Due anime opposte, ma fortemente legate.
di mychemicalromance96

30/10/14, ore 09:51

Povera Valentina...il suo cuore smetterà mai di soffrire? spero che ora prenda la decisione di raggiungere il suo Stefano in America...

03/10/14, ore 15:52

Arrivo dritta la punto, la tua storia mi piace e seriamente non capisco perché nessuno finora abbia recensito..boh, beh io sì ^.^ e sai perché? Perché mi piace davvero tanto, mi piace la trama e il tuo stile, molto particolare, sei molto brava e io mi sento in dovere di farti i complimenti :3
L'unica cosa che non mi piace è il fatto che tu hai il testo tutto attaccato, quello è l'unico punto debole, ma si rimedia in un niente! Non ti preoccupare, se vuoi ti spiego come, basta che me lo chiedi nella risposta alla recensione, sennò vabbè, però mi sentivo di dirtelo perché è un po' fastidioso così.
In ogni caso la storia è bella, niente da dire, errori inesistenti e stile scorrevole, mi fai entrare bene nella psicologia dei personaggi il che è un grande pregio.
E' tutto, se ti va passa da me c: e ancora brava.
Ah l'ultima cosa, sarebbe carino se mettessi lo spazio autrice, è più confidenziale :D vabbè ora la smetto di parlare senza tregua e vado, e tu aggiorna presto! ^-^

Quasi dimenticavo, belloooo il tuo nome utente *.* (amoquellaband)
LeTempImmoble
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 03:54 pm)