La via degli spiriti
di Farkas

11/03/21, ore 12:00

Eccoci di nuovo qua!

Per prima cosa, chiedo scusa per l’enorme ritardo ma avevo altre storie in arretrato da recuperare! L’importante è arrivare ed eccoci qui :)

Mi piace che la descrizione dei combattimenti non sia stata troppo lunga o esagerata, soprattutto quella di Duncan alternata ai consigli di Heather, un richiamo al suo allenamento ben fatto.
Del secondo combattimento ho percepito la differenza tra le due ragazze: da una parte abbiamo Courtney che se pensiamo alla serie si è fatta riconoscere soprattutto per la sua forza bruta, dall’altra Heather che, al contrario, usa la testa e ha sempre un asso nella manica. Non so, questo scontro ha enfatizzato molto i modi di fare e di pensare di ognuna ed è stato top! Le frecciatine su Alejandro e sul fatto di diventare la nuova consorte mi hanno fatta sghignazzare!

Ora, il finale mi ha incuriosito e sono curiosa di capirne di più. Cosa accadrà tra tre settimane? Cos’è questa forza oscura che sta arrivando? Chi vivrà vedrà!

I miei complimenti e alla prossima!!

01/10/14, ore 10:12

heyla! come al solito il capitolo è fantastico! bello coinvolgente e scorrevole, forse dovresti solo aggiungere delle descrizioni perchè sennò l'ambiente e le mosse non riesco bene a capirle (magri questo è solo un problema mio XD) e una cosa non capisco... perchè al posto di fare fanfiction del genere con trame così belle e nuove, non fai un libro! sprechi il tuo talento!
comunque davvero bella ^-^

28/09/14, ore 15:29

Combattimenti! Yay! \(*.*)/
Scherzi a parte questo capitolo movimentato mi ha fatta impazzire, anche se l'idea di Courtney che vuole sposare Alejandro...brrr.
Le formule sono assai fiche ed ho adorato il finale del capitolo, carico di interrogativi.

Era Dawn quella, vero? VERO?!
Chiedo scusa. Quando c'è da indovinare qualcosa perdo il controllo ^///^

Saluti e a rileggerci
IMmatura