La Clessidra Della Morte: C'est La Mort
di OfeliaMontgomery

06/10/14, ore 15:24

Ciao, era da qualche giorno che volevo iniziare a leggere questa storia perché la trama mi ha attirato fin da subito. Ciò nonostante per ora ho poco da dire, l'inizio non sembra male, hai una modo di scrivere scorrevole. Avrei preferito forse che la parte dell'incidente vero e proprio fosse più approfondito, il tamponamento, il volo dell'auto in mezzo alla boscaglia, così sembra un po' troppo frettoloso a parer mio e avrei gradito scoprire qualcosa di più sulle sensazioni e sui pensieri della protagonista durante l'impatto. Non ho critiche significative da farti, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, cosa che mi accingo a fare :)
(Ti segnalo solo un paio di errori di battitura: nella prima riga un ''un'ora'' senza apostrofo e a circa metà del testo un ''risposto' invece che risposta. Spero ti sia utile per modificare il testo perché so che alcuni piccoli errori possono scappare anche se lo si rilegge).
Se hai voglia passa pure a leggere la mia storia che è ancora agli inizi, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
A presto,
Iridium.

01/10/14, ore 02:09

Finalmente vediamo un po' com'è la dimora della Morte. Ho apprezzato la sala che sembra appartenere ad un'orchestra, ma trovo strano che Kate non si sia incuriosita sul perché debba mangiare se in teoria è morta. Inoltre sarebbe più esaustivo se venissero approfondite tematiche come il perché la Morte necessiti di altri per procurarsi le anime con cui nutrirsi e perché abbia scelto proprio Kate.

01/10/14, ore 01:54

Bell'inizio. Ciononostante forse avrei preferito che il capitolo fosse stato più lungo.
La trama della storia promette bene, ma è ancora presto per dare un giudizio positivo