Two worlds collide
di TwoWorldsCollide

31/05/15, ore 20:12

Questa storia è bellissima, perchè non la continui??? L'ho amata dal primo capitolo quindi ti prego aggiorna!!!!!!

12/01/15, ore 02:33

Bel capitolo e aspetto con ansia il capitolo seguente. Spero arrivi presto e comunque la storia mi piace un fottio 😂

12/12/14, ore 21:14

Ciao,sono una nuova recensitrice(?) haha non so come si dici vabbe,e ti dico che amo la tua storia,è davvero bella e originale...👍👍 aggiorna presto😏

07/12/14, ore 13:35

Finalmente hai aggiornato 😄 la prossima volta non faremo aspettare così tanto che sono curiosa di sapere cosa succede tra demi e marissa 😄

15/11/14, ore 23:50

tu con dei capitoli del genere mi vuoi uccidere, okay? okay.
non puoi farmi una cosa del genere, perchè piango anch'io.
comunque è un capitolo bello, come sempre.
quiindi, aspetto con ansia, moolta ansia ahaha, il continuo.
alla prossima, ciao bella! :)❤

15/11/14, ore 17:14

finalmente il capitolo tanto atteso ahahah cerca di aggiornarlo il prima possibile <3

14/11/14, ore 13:38

finalmente un nuovo capitolo, non devi scomparire così ehh ahaha
comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi aggiorna il prima possibile..
alla prossima! :)♥

14/11/14, ore 12:41

Che bello, finalmente hai aggiornato.. Se ce la fai aggiorna prima, ciao ciao ❤️

09/11/14, ore 02:37

Ehi, ci tenevo a dirti che  AMO la tua storia, è forse una delle storie che mi ha presa di più su questo sito, quindi ti rigranzio per il semplice fatto di farmi provare emozioni solo scrivendo, grazie e aggiorna PRESTO <3

06/11/14, ore 17:34

ehii l'ultima volta se non sbaglio non avevo recensito, ma sappi che io seguo la tua storia, quindi anche se vedi poche recensioni tu continua la perchè a me piace un sacco, soprattutto come scrivi.
comunque il capitolo è bellissimo, finora è il mio preferito tra quelli di tutta la storia..
quindi boh, basta ahah ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao bella! :)❤

31/10/14, ore 16:29

ehi, bel capitolo, diciamo che stiamo cominciando a capire cos'è successo a demi prima del suo arrivo in quella scuola.
sto amando sempre di più le darissa, non chiedermi perchè ahaha
comunque mi piace la storia.
e beh, che dire? alla prossima! :)❤

27/10/14, ore 21:14

Finalmente hai aggiornato non ne potevo più di aspettare.. Capitolo bellissimo come al solito, aggiorna presto ti prego
Ciao ❤️

27/10/14, ore 10:13

Ho iniziato a leggere questa storia da appena un giorno e giá mi intriga e incuriosisce. Complimenti per l'originalitá e auguri. Ciao da FIPAV4ever

22/10/14, ore 19:09

Quando aggiorni? Ti prego sbrigati, non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

15/10/14, ore 21:30

adoro, adoro, adoro sul serio questa storia! io boh, scrivi benissimo ok amo il modo in cui riesci a farmi entrare nei personaggi okok
comuunque, non puoi lasciare un capitolo sospeso in un modo del genere, ok? ok
sto dicendo troppe volte ok ahaha aiuto
comunque non vedo l'ora di vevedere cosa succede, quindi.. alla prossima! :)♥