The 26th Arena: L'Arena delle Meraviglie
di Paradox Machine

18/10/14, ore 19:12

Inanzitutto, ci tengo a scusarmi per aver impiegato così tanto tempo a recensire la vostra storia, ma ultimamente non ho avuto molti momenti liberi, principalmente a causa della scuola, e non sono riuscita a farlo prima.
Passando al capitolo vero proprio, ho apprezzato il modo in cui avete descritto le Mietiture, pemettendo ai lettori di immedesimarsi completamente nei personaggi, cosa che ritengo fondamentale per la buona riuscita di una fanfiction.
In ogni caso, non mi sono ancora fatta un'idea precisa su nessuno dei Tributi, a causa del fatto che non ho una quantità sufficente di informazioni su di loro, però sono sicura che questo cambierà, dopo la lettura dei saluti.
L'unica cosa a cui dovete stare attente più attente è l'impaginazione, che non è male, ma potrebbe migliorare tantissimo.
Ora vi lascio, anche perché non ho nient altro da dirvi, e spero che aggiorniate presto.
Alla prossima,
Life.

03/10/14, ore 16:26

Non vi preoccupate, io non mi sono dimenticata di questa storia e son qui a recensire!
Allora, i vestiti degli accompagnatori (e il non-vestito di Vestra. Ah, un applauso a Mysoul, come sempre) e gli accompagnatori stessi mi sono sembrati simpatici (sopratutto Vestra, River e Harkness!), anche se forse alcuni non erano così memorabili ("coff"RoseeBann"coff")
Ma adesso, i tributi!

Brianne Powell: Non so perchè, ma il cognome mi ricorda qualcosa... Per il resto, non m'ha colpito granchè.
Keiros Usher Lockwood:... Me ne sono innamorata. Sul serio. Sarà perché amo i nomi strani e i lupi, ma lo adoro! Per caso è fidanzato? :)
Khalisi Res: Bel nome, niente da dire. E m'interessa sapere perché è stata mandata agli Hunger Games. m'interessa, la seguirò!
Cedric Goderroks: Mah, questo mi ricorda un po' troppo Katniss Everdeen... Anche lui con una famiglia da mantenere... Non so. Sinceramente, non so che pensare.
Zea Ayra Caducea: No! E' malata! Poverina! Diventerà carne da macello in due secondi!!!!!!!!!!!!!!!
... Ah, sì, e mi piace anche il nome Zea.
Devon Roove:... Personalmente, sembra un po' una copia di Cedric Goderroks. forse un po' più forte. Ma m'incuriosisce la sorellina. Un pochino.
Alyssa Kattleburn: Questa son sicura al 99% di averla già vista in un'altra interattiva! Se è così, penso che sarà un tributo fantastico! (e spiegherebbe il canarino)
Peter Xavier: Il primo volontario di questa parte! Mi sembra coraggioso, e mi piace che abbia solo il suo amico da proteggere. E' interessante...
Ed ha i capelli rossi, e perciò guadagna cinquanta punti di fisso! (?)
Santana Regina Queen: Dal nome mi sembrava una spaccaculi, e invece... Boh, strano. Mi dispiace che sia così piccola maaaaaaa non mi sta granché simpatica.
Pierre Blackrose: Eccolo qui, il mio secondo tributo!
Mi sembra che l'abbiate reso bene, complimenti! Una sola cosa mi ha fatto storcere un po' il naso: pensavo che la sua follia si notasse di meno... O River la nota perché è di Capitol City/per il carattere? Non capisco...
Myriam Altava: La tristezza non esiste... È un'altra pazzoide? Beh, io adoro i pazzoidi negli HG, dunque spero di sì! :)
Marshall Dustfeather: HA IL NOME DI UN PERSONAGGIO DI ADVENTURE TIME! "Saltella"
... Ah, e mi piace che abbia sorriso per la fidanzata. Sì.
Di errori ne ho intravisto qualcuno qua e là, ma siccome so che li correggerete non mi preoccupo più di tanto.
Aspetto i saluti (che sono la mia parte preferita) e vi saluto. Ciao! :)
P.s: Sappiate che non c'è bisogno di mandare i messaggi (Recensirò sempre, tranquille! Magari dopo mesi, ma recensirò, è un'abitudine) perché io noto. Io vi tengo d'occhio. Sempre. Sempre. Seeeempreeee... "tenta di uscire con una faccia alla killer/stalker ma scivola su una buccia di banana. Tanto, non è che era granché..."