Mission Impossible
di 2_Anonimes

01/11/14, ore 11:07

Lo ripeto: siete bravissime! Continuate così, perché ogni capitolo ti lascia di stucco e ti viene voglia di leggerne un altro!! Allison è proprio come me la immaginavo, bella scelta!(^.^)
Ps: per quanto riguarda gli impegni di scuola: non sapete quanto vi capisco!;)
Xoxo G.

27/10/14, ore 20:47

Sabato! Dovete aggiornare sabato! Che bello! *voce fuori campo "dai, smettila di fare la cretina"*
Adoro questa storia * faccia sognante *! È troppo bella! E poi la ragazza, Allison, cioè la vera, quella della foto, è bellissima! Come si chiama?sono troppo curiosa! DEVO sapere che succederà!
Bhe, credo di aver detto tutto
Ciaooo

20/10/14, ore 23:41

Wow! Adoro la parte del sogno,ma rivelerete chi il ragazzo,no? Sono troppo curiosa ed eccitata.
Xoxo G.

20/10/14, ore 14:37

Ciao!*si nasconde sotto il tavolo* mi scuso per aver recensito dopo tipo. ...tre anni! Bho, sono messa male...Bhe! Comunque, sono qua no? Bellissimo capitolo! Sono super curiosa di sapere che significa il misterioso sogno senza senso! ! Uhuh! Adoro questa storia!
Bhe, aggiornate presto
Un bacio, Tributa

07/10/14, ore 23:32

Ciao ragazze! Ho letto il prologo e mi è sembrata una storia avvincente, così ho proseguito con il primo capitolo e non vedo l'ora che pubblichiate il secondo! Non conosco le vostre età ma devo rivelarvi che avete gran talento! Sono già una vostra fan, xoxo G.

05/10/14, ore 20:57

Wow! Che bello! Voglio essere anche io una spia! Sul serio! Sono troppo curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo! Scrivete davvero bene!
Aggiornate presto
un bacio
Tributa

05/10/14, ore 20:47

Ciao! Questa storia mi sembra interessante! Lo sai che descritto Allison proprio come me! Cioè, io sono Allison! Tranne per il nome e per l'età..
Comunque, mi piace come scrivi, e ovviamente, come ho già detto, questa storia mi sembra interessante, e se una cosa mi sembra interessante, significa che lo è * faccia da pazza*
Corro a leggere il secondo capitolo
un bacio
Tributa