Rimarrai con me per sempre
di DebyPotter

24/01/09, ore 21:37

bellissima.....continuala ti prego voglio sapere come finisce...... son riamta con questa curiosità in testa........cmq complimenti è molto carina e dolciosa questa fic aggiorna presto....ciauuuuuu!

14/01/09, ore 16:47

ciaoooo!bellissimie molto divertenti questi cap *_*! ho capito che la mia specialità è quella di recensire le fic dopo,ma molto dopo, che siano iniziate XDXD però un mio commento non poteva mancare :P...ma cosa nasconde shao che ogni volta che ci pensa diventa tristissimo? una pretendente?? mah, speriamo di noooo :O al prossimo cap :) ciau!

12/01/09, ore 14:26

Deby ti prego continua adoro questa fiction tvb non so se mi hai riconosciuto ma sono •Alina~• ti voglio un mondo di bene sei la migliore

06/12/08, ore 17:34

ciao Debby..è proprio un bel capitolo..zizi..lo adoro..ci sentiamo presto dato che ho visto che mi hai aggiunto..ziauuuu!

05/12/08, ore 11:27

Sorellina...come saprai non mi piace molto leggere,specialmente se si tratta si manga o cose del genere..ma stranamente la tua ff mi appassiona..ogni capitolo c'e sempre qualcosa di nuovo da imparare,e non mancano mai i colpi di scena..vai avanti cosi sei grandeeeeeeeeee...aggiorna presto :P

01/12/08, ore 18:32

ciau^^...ti recensisco x dirti k mi mi piace qst fanfic (ma dai, altrimenti xk l'avresti recensita-_-')...mi piace l'idea di shao e sakura dp il ritorno di shao, sopratutto shaoXDXD (my only love is shaooo *__*)...wow sn trp pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^O^, anke se certe volte mi fanno morire dalla collera, sono di una timidezza mostruosa, tu nn credi??? mipiacemipiacemipiaceeeeeeeeeeeeeee sl una cosa:potevi farli baciare è____é sono dei baka già di loro (xrò qst cosa a cazzimma mi piace muhahahahah)... aggiorna al + presto, sono troppo curiosa di capire il sogno ke significato abbia...cioè ke sono saku e shao credo ke sia accordato, però...che significato ha???? oh my gold ho fatto un tema XDXD mo la smetto,potrei scrivere idiozie tutto il giorno, è meglio che vada... ciaooooooooooooo al prossimo capitolo =]

01/12/08, ore 16:41

Non perderai mai la mia stima, te lo giuuurooo!!! *.* E' davvero fantastica!!! Però uffi questi imprevisti li odio... v.v Va bhè, speriamo che si risolva presto... aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!! ^^ (P.s. scusa per l'auto-pubblicità, ma vorresti leggere la mia storiae dirmi se ti piace? Mi faresti davvero un piacerone... si chiama "The Elemental Friends"... thank you!!!) Adesso ti saluto davvero, oh mia divina scrittrice!!! Tvtttttttttttttb!!!

30/11/08, ore 00:42

carino il capitolo! XD XD poverini quei 2 nn riescono mai (e ribadisco mai) a stare in pace XD è vero nn è ancora come quella di rita ma sei sulla buonissima strada^^

29/11/08, ore 13:40

DEBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!MA TU SEI FANTASTICOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! non sono affatto daccordo con te!la maggiore sei tu quindi sei più eccezionale di me!non si discute su questo!chiaro???????? che bellissimo capitoloooooooooooooo!mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!...anche se mi ha messo un pò paura...sigh... brava debyna mia continua così!!!sei bravissima!!!smacksmack!tvtttttttttb

09/11/08, ore 18:56

visto che avevo già iniziato ma nn avevo ancora recensito lo faccio ora^^ continua che la storia mi piace davvero^^

06/11/08, ore 16:18

wow sorellina è davvero bella complimenti..anche se sai già che penso :P

27/10/08, ore 19:15

ciau Debby..secondo me questo è il capitolo più bello che hai mai scritto fino ad ora, almeno rispetto agli altri l'ho trovato molto più carino caruccio e stupendo..xD..comunque volevo chiederti se ti andava di scambiarci contatto msn..cosi posso sapere tutti gli spoiler e le news dalla tua ff..se vuoi mi farebbe piacere parlare con te ^^..alla prox..ciau!

25/10/08, ore 21:16

DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEBYYYYYYYYYY! allora,iniiamo col dire che il cappy è bellissimo e se t sento ridire che non lo è ti ammazzo...E poi...SHAO è MIO!UFFYUFFYUFFY!... blavissima debyna sei eccezionale!tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbsmack

24/10/08, ore 21:15

Ma quale schifo di capitolo!?! Mi è piaciuto un sacco... il nostro Shao è così intraprendente!!! *.* Com'è caruccio... ihihih... meglio non lasciarsi andare... Comunque non smetterò mai di complimentarmi: sei davvero una scrittrice nata!!! Bravissima!!! (E w Shao!!! *.*)

18/10/08, ore 19:57

Ciauuuu!come va? io tutto bene, molto bello questo cappy..zizi..ora vado scusa ma sn un po di fretta..xD..il prossimo lo descriverò per bene..ciaoooo!