Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: DebyPotter    29/11/2008    9 recensioni
Shaoran ormai da più di un anno è partito per Hong Kong lasciando Sakura al suo dolore...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tuttiiiiiiii come si usual dire chi non muore si rivede o in questo caso si rilegge :P perdonatemi per il ritardo colossaleeeee ma sono succese un bel po’ di cosucce da non permettermi di aggiornare velocemente perdono perdono perdonooooooooo!!! Spero almeno di farmi perdonare con questo capitoletto e di non essere stata abbandonata dai miei lettori sigh! L buona lettura ragazzi ^^ ciauuuuuuuuuuuuz

 

 

IL CIONDOLO

 

 

Due figure stavano passeggiando tranquillamente per il parco del Re Pinguino…era sera…e un leggero venticello faceva muovere appena le foglie degli alberi,la luce dei lampioni illuminava lievemente la strada…una delle due figure prese a correre all’impazzata e l’altro iniziò ad inseguirla per non farla fuggire via… -ti prego non scappare via!!!devo spiegarti non è come pensi!!!- urlò l’inseguitore ma l’altra non si fermò continuando a correre quando all’improvviso un fulmine cadde ai piedi della prima figura che si arrestò appena in tempo…alzo gli occhi…un essere incappucciato stava in cima ad una delle piattaforme del parco: -: ahahahahahah finalmente la mia vendetta può essere compiuta!!Preparati a morire!!!!- una luce accecante colpi il luogo e…

 

DRIIIIIIIIIINNNNNNN DRINNNNNNNNN DRINNNNNNNNNN

 

-Ahhhhhhhhhhhhh!!!!- la nostra eroina sentendo quel suono improvviso cadde giù dal letto.

 -stupida sveglia! Ahio la mia testa! Mi scoppia!- mormorò ancora assonnata prima di accorgersi che stava sudando freddo e che il cuore le batteva con forza nel petto…quel sogno…quelle immagini ora le si ripresentavano davanti…si quel sogno era quasi uguale a quello dell’altra notte…ma stavolta era più nitido…che stava succendo? “sicuramente non sarà niente, non devo preoccuparmi…non proprio oggi” pensò. Si alzò dal letto e scese a far colazione come ogni mattina,che, però era diversa dalle altre…era stranamente felice anche se doveva fare tutte le faccende di casa e ovviamente in casa Kinomoto questo non poteva sfuggire all’astuto fratello:

 

Touya:- Hei mostriciattolo come mai tutta questa allegria di prima mattina? La caduta ti ha danneggiato gli ultimi neuroni interi del tuo cervellino?-

 

Saku:- quando la finirai di fare il deficiente? Cos’è ora una non può essere allegra?-

 

Touya:- Certo figurati bah! Comunque io vado…tornerò stasera vedi di non fare disastri e di non bruciare la casa-

 

Saku:- Tsk ciao antipatico! U_U  E ora mettiamoci a lavoro- “ che bello oggi pomeriggio mi incontrerò con il mio amore”

Saku:- oddio ma che vado a pensareeeeee - °//////////°”””

Kero:- Sakura ma parli sola ora?- O.o disse il guardiano volando giù per le scale

Saku:- ehhh? °///°”” ma che dici! Stavo pensando ad alta voce- :p

Kero:- se lo dici tu..sei tutta rossa ma vabbè farò finta di crederti…prendo i miei dolcetti e me ne ritorno su… ho l’ultimo livello del mio gioco preferito che mi aspetta- *__*

Sakura guardò l’amico ritornare nella propria camera, poi accese la radio con la canzone Love Will Find a Way di Christina Aguilera e cominciò cantando a squarciagola le proprie faccende domestiche.

 

Nel frattempo all’aeroporto una figura misteriosa era arrivata a Tomoeda..si guardava intorno…osservava i ditorni di quella che d’ora in avanti sarebbe stata la sua dimora –Finalmente sono qui - sussurrò lievemente sorridendo malignamente, prima di mescolarsi in mezzo alla folla.

 

Erano quasi le quindici e trenta passate ormai e un ragazzo camminava su e giù per la propria camera: -Oddio cosa faccio ora…l’appuntamento è tra mezz’ora ed io sto morendo ahhhh che facciooooo che gli dico! Che imbarazzo dopo ieri sera- a Shaoran vennero in mente i ricordi della notte passata; come diavolo gli era saltato in mente di dire quelle cose a Sakura, non che non le provasse certo,ma cavolo con che coraggio l’avrebbe guardata in faccia ora? “meglio che esca non ne posso più di stare in casa sennò impazzisco”

Il ragazzo si vestì accuratamente…scegliendo un look semplice ma allo stesso tempo elegante…aveva un jeans blu scuro con varie rifiniture bianche nelle tasche molto particolari e un maglioncino a strisce viola bianco e nero con scritto D&G in alto a destra; infilò il suo giubbotto nero…diede un ultima sistemata ai capelli e si avviò verso il luogo dell’appuntamento: Il parco del Re pinguino. Era agitato come non mai…infondo era stata una giornata colma di emozioni il giorno prima…e si era sorpreso a sentire il suo cuore battere così forte come un tempo…se pensava quello che gli era capitato a Hong Kong tutta la felicità che aveva miracolosamente riavuto svaniva di colpo,no! Non poteva perderla di nuovo, non l’avrebbe permesso, questa volta nessuno lo avrebbe strappato via dall’unica ragione ancora che teneva ancora viva la sua vita.Ecco era arrivato…da lontano intravedeva la traversa che portava al parco…guardò l’orologio “cavolo sono ancora le 16.05 ma se stavo ancora in quella casa….”. svoltò l’angolo e

-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!-

?:- mannaggia a te ma perché non vedi dove metti i piedi!!- disse una voce arrabbiatissima…la sua voce.

Shao: -scusami ti prego io…eh? Sakura?- O___O

Saku: -Sha…Shaoran? O__O”””””””””

Shao: -ecco…io…tu- iniziò a balbettare

-Cosa ci fai qui?- esclamarono all’unisono prima di arrossire come due peperoni °/////°

Saku:- ehm..ecco io…vedi Touya è uscito e dopo aver fatto le pulizie stavo facendoungiroprimadiveniredate!!! Tu?- disse le ultime parole in una velocità pazzesca,ma che il cinesino riuscì ugualmente a comprendere

Shao: ecco io più o meno la stessa cosa tranne per Touya ovvio ehm…ma non credi sia il caso di alzarci?- disse già in piedi (Erano ancora a terra e lui si era alzato mentre le diceva che era meglio alzarsi xD nd me) (l’avevamo capito non siamo scemi U_U nd tutti) distogliendo lo sguardo e Porgendo una mano alla sua innamorata-

Saku: s-si certo-

Sakura Prese la mano del suo cavaliere che tirandola troppo forte per sbaglio (valla a raccontare ad un’altra nd me) la fece finire proprio tra le sue braccia che l’accolsero all’istante trattenendola a se. Lei arrossì vistosamente, ma non disse nulla ricambiando quell’abbraccio rubato…sentendosi felice di essere nuovamente li con lui. Ad un tratto quasi l’avessero premeditato entrambi si guardarono negli occhi…i loro sguardi si incatenavano l’uno all’altro…scrutandosi in ogni centimetro come se fosse la prima volta che si osservavano…che si leggevano dentro…che si amavano attraverso il loro riflesso. Lentamente quasi senza accorgersene i loro visi presero ad avanzare nella stessa direzione…attratti come due calamite…i loro cuori presero a battere velocemente…coscienti che qualcosa di veramente magico…irripetibile…e unico stesse per accadere proprio a loro…gli occhi cominciarono a chiudersi lentamente un po’ lucidi per l’emozione e dentro le loro menti varie immagini si proiettavano…immagini di tristessa per il loro passato…di nostalgia per le loro mille avventure…di dolore per la loro separazione e ora la gioia per il loro ricongiungimento…

Shaoran aveva portato le mani nel volto di Sakura avvicinandola dolcemente a lui...stava quasi per sfiorare le sue labbra…ecco ci siamo…

 

-Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Pistaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ho frettaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

TA DUM STUM PAM (scusate non sapevo come descrivere lo schianto nd me)

 

I due ragazzi ancora rossi si ritrovarono a terra quasi senza sapere come; entrambi furiosi e imbarazzati si voltarono verso quella mal capitata che rischiava di essere linciata per quello che aveva combinato, peccato che era già sparita! Sakura era a dir poco furiosa… “io se a quella la becco l’ammazzo!!!” mentre il nostro povero Shaoran era più rosso che mai “ma dico io in tutti i momenti proprio ora dovevano interromperci?” e alzandosi nuovamente da terra ( mi sa che ci hai scambiato per degli zerbini vero? Nd Saku) (ehhh quando la fai lunga per un bacetto mancato xD nd me)

Shao:- Sa-Sakura va tutto bene?- disse osservandola mentre (lei) si ripuliva il maglioncino color panna e la gonnellina rossa appena sulle ginocchia.

Saku:- non preoccuparti va tutto bene…oh guarda- disse guardando in basso ai suoi piedi e raccogliendo l’oggetto…

Shao:- oh un medaglione ma di chi sarà?-

Saku:- non ne ho idea, sarà di quella che ci ha travolti. <_<

Shao:- che facciamo?-

Saku:- penso che lo terrò…almeno se la becco posso restituirlo “anche se dopo quello che ha combinato non se lo merita proprio >///<”

 

Shaoran sorrise dolcemente a Sakura che non attese molto prima di arrossire nuovamente

Saku:- ch-che c’è?- °///////°

Shao:- nulla è che sei sempre così gentile con tutti…sempre altruista…non pensi mai a te stessa…sei unica-

Sakura per poco svenne a quell’affermazione diventando più rossa della sua gonna…decise che forse era meglio sfuggire da quella situazione così strana forse.

Saku:- ehm…al-allora andiamo?- ^^””

Shao:- si certo! Ti va un gelato?-  

Saku:- certo!-

 

Il pomeriggio trascorse in men che non si dica ( si scrive così?boh Nd me) e purtroppo dopo il quasi bacio i due erano così imbarazzati e anche un po’ a disagio, che non riuscirono più a parlare dei loro sentimenti,soffermandosi a passare quelle poche ore insieme ad arrossire e a parlare del più e del meno.Più tardi ritrovandosi entrambi nei loro letti i pensieri di quel pomeriggio vennero a galla…un pomeriggio che immaginato in modo diverso era stato quasi un disastro. Già la timidezza era un ostacolo se poi ci si mettevano pure gli imprevisti la cosa sarebbe degenerata. Ed è con questi pensieri che entrambi si addormentarono…infondo domani è un altro giorno e si vedrà.

 

 

RINGRAZIAMENTI:

 

X Angiericcio:  Angelicaaaaaaa ciaoooooooo perdonami di averti fatto aspettare così tantoooooo ç__ç ti ringrazio per tutti i complimenti che mi fai mi commuovoooooooooo sighhhhhhh spero di non aver perso la tua stima con questo ritardo colossaleeeee un bacioneeeeee :**

 

X Sakura Bethovina: Piccola Peste tu sempre ad esagerare eh? Qui l’unica persona eccezionale sei tu non dimenticarlo! Spero ti piaccia anche questo capitoletto ^________^ ti voglio beneeeeee!!!!

 

X FaNtAsTiC PaUl: Paolooooooooo ciaooooo come stai? Ma poi su msn mi hai aggiunto? :O cmq davvero secondo te è il più bello???credevo fosse un disastroooooo!!!!! Cosa ne pensi di questo? Consigli utili? Un bacio spero di sentirti presto su msn ^^

 

X Hermy_Angel: sorellina miaaaaa…patatosaaaaaaaaaa ahahah anche te qui alla fine eh ti ho convinta ad iscriverti :p si si so ciò che pensi e mi fanno sempre piacere i tuoi commenti shi shi ma anche tu sei molto brava visto che sei molto più sdolcinata di me…io ragazza dura insensibile ecc xD c’è qualcuno che possa testimoniare il contrario? Viaaaaaaaa

 

X AlexLeonHeart: Ciaoooo Alex D come vedo la mia storia ti è piaciuta…certo non è paragonabile a quella di Rita ma sto cercando d’imparare anch’io anche grazie ai suoi consigli :P continua a seguirmi un bacioneeeeee

 

 

 

Un ringraziamento speciale va anche a Dubhe92 e a excel sana che hanno inserito la mia storia tra i preferiti.

 

Un bacione anche a chi solo legge e apprezza il mio lavoro…ciao a alla prossimaaaaaaaaaaa :D

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: DebyPotter