Two of Us
di Elwing Lamath

19/04/15, ore 21:45

Oddio. Oddio! ODDIO!! Sono troppo aswhsgud!! Awwwww*___* *vomita arcobaleni* *vede unicorni rosa ovunque*
Questa shot è la dolcezza personificata. Merlin che si cosa, poi cosa a terra cosato e Arthur che cosa in suo cosato dicendogli che non è un coso ma la cosa!(tradotto: Merlin che si emoziona, poi cade a terra impanicato e Arthur che arriva in suo soccorso dicendogli che non è un sogno ma la realtà!)*^* ^___^ *__* ^-*
Vedere quanto Merlin ha sofferto prima del ritorno del suo amore è da spacca cuori!
È così...non ci sono parole, punto.
Ora mi dileguo nel nulla, ho scassato fin troppo ^^
*sparisce in un ascensore stile Willy Wonka*

10/01/15, ore 22:41

AWWWWWWWW!!!!! *^*
Come si fa a resistere di fronte a tanta tenerezza? ^^
C'è stato un momento in cui mi stavo sentendo male insieme a Merlin, povero! :(
Meno male che Arthur riesce sempre a tirarlo su e a trovare il modo giusto per rassicurarlo; oltretutto, qui bisogna festeggiare un evento meraviglioso: il primo bacio della raccolta! *^*
Che dire? Mi sono proprio sciolta con questo capitolo, resto sempre ammaliata dalla tua bravura nel dipingere nuovi scenari in pieno stile Merthur, in più riesci a unire emozioni intense ad attimi di pura dolcezza, sei un fenomeno! :3
Non sono mai stata tanto felice di aver scovato una raccolta come in questo momento, è semplicemente deliziosa: ottimo lavoro! ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo! ;)
Baci,

Chloe

03/10/14, ore 23:38

Mi piace la scelta del divano Rosso Pendragon in attesa del suo re!
Devo dire che la tua opzione di rendere il divano quasi senziente, pronto ad offrire conforto al mago durante la sua attesa e attendendo con cui, per farlo sentire meno solo, è un’idea interessante e originale.
Credo anche che Merlin, poverino, in quella lunga, logorante attesa, abbia molte volte sperato e si sia illuso, quindi questo crollo emotivo ci sta; anche se mi è sembrato quasi un delirio un po’ troppo forte, posso capire che tutti questi sentimenti imbottigliati possano uscire poi con violenza.
Per fortuna, però, Arthur è davvero tornato, quindi ci penserà lui, ora, a ricompensare Merlin della sua aspettativa.
ely

03/10/14, ore 12:47

eccomi! mi dispiace di essermi persa lo scorso capitolo, sono rimasta indietro con un sacco di storie! in ogni caso, è stata una bella iniezione di fluff e ciò non fa mai male. specialmente in vista di questo capitolo, oddio! è stato bellissimo, mi hai distrutto.
di certo non ci si può aspettare che sia tutto rose e fiori per merlin, che psicologicamente non risenta del dolore e del senso di vuoto accumulato negli anni. la descrizione dell'attacco di panico mi ha stretto il cuore, per fortuna che c'era lì arthur con lui. anche io penso che spesso si incanti a guardarlo, dopo il suo ritorno, chiedendosi se sia proprio vero o se sia solo uno dei suoi sogni çAç della serie facciamoci male!
in questo contesto hai usato il prompt del divano davvero benissimo, caricandolo di significati emotivi molto importanti. complimenti :)