I'll win
di chicca2501

28/12/14, ore 15:33

Tirando a indovinare Naty è la stregina defli animali
Giusto
Aggiorna presto
Besos
Count_me_in

28/12/14, ore 14:08

Perché non ho scoperto prima questa meravigliosa fan fiction?
Cavolo,è davvero bellissima!Mi piace tantissimo,perché questo è il genere che amo.
Tu scrivi benissimo e la storia è bellissima :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Non mi trattengo troppo,baci!
-HugMeShailene

28/12/14, ore 13:23

Bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

Come promesso, eccomi qui :-D

Allora mi piace soprattutto perché c'è la guerra *amo le guerre*
Vediamo Francesca che non si fa scrupoli e uccide tutti con il suo arco.
E invece Violetta che non riesce a farlo, ama per fortuna arriva Leon che le da una scossa che la fa combattere con il ragazzo schiena contro schiena fino a che lei non uccide un uomo... cosa che la fa traumatizzare... -.-

ULTIMA NOTIZIAAAAAAAAAAAA: ARRIVA NATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! <3

Vediamo cosa succederà nei prossimi capitoli e mi raccomando SCENE LEONETTA!!!

Ciaooooooooooooooooo <3

14/12/14, ore 22:36

Ciao ^_~ bellissimo il capitolo davvero mi piace perché c'è un po' di tutti i personaggi davvero sei stata bravissima non pensare che questo capitolo non sia bello perché non e così te lo assicuro mi e piaciuto moltissimo complimento sei sempre brava amo la tua storia...... Dopo la notizia di Camilla tutti iniziano ad urlare,la rossa cerca di calmarli ma nessuno la ascolta infatti con lo sguardo cerca aiuto in Leon ma lui non la nota troppo preso dalla sua discussione con Federico cosi l'unica persona che può aiutarla e Diego che era rimasto zitto in un angolo ad assistere a tutta la scena e quando lui la guardo colse al volo la sua richiesta di aiuto cosi urlo a tutti di stare in silenzio e che fare cosi non serviva a niente,Camilla ringrazio Diego e poi prosegui dicendo che lui aveva ragione e non era il momento di discutere e che per il momento lei non ha idea ma prenderà dei provvedimenti fino a quando non le verrà qualcosa in mente gli disse di rimanere calmi egli congedò e usci anche lei con loro per dire la verità al resto della comunità. Nta appena finita la riunione ando da maxi per raccontargli tutti perché da quando hanno iniziato a passare del tempo insieme ha capitolo che con lui si sente protetta,cosi ripensa a quei gironi trascorsi insieme e alle cose scoperte sul ragazzo sul suo passato,sul fatto che non era un guerriero ma uno stratega colui che analizza le mosse del nemico e conduce quelle degli alleati e infine gli piace moltissimo la recitazione persa nei suoi pensieri non sente maxi cosi lui la richiama e lei finalmente si sveglia,maxi gli chiede se la stava ascoltando lei rispose si non perché stava pensando a tutto quid problemi maxi gli chiese cosa avevano intenzione di fare gli altri ma lei disse che non lo sapeva perché loro poi avevano iniziato a discutere e alla fine non si era capito niente maxi gli disse di calmarsi e quando stava per continuare la frase gli disse di non prometterle che sarebbe andati tutto bene perché non lo sapeva cosi il ragazzo non disse più niente e si lascio cadere sulla sedia. Leon passeggiava immerso nei suoi pensieri e alle sue preoccupazioni e cioè che non sapeva per quanto loro fossero durati visto che il nemico era forte e poi ora c'era violetta non riusciva a non pensare a lei catturata dal nemico,picchiata e torturata e poi resa malvagia quell'immagine non riusciva a togliersela dalla testa ma all'improvviso si senti chiamare mezzosangue da una voce che non sopportava proprio cosi gli chiese cosa volesse da lui e Casal gli rispose che voleva solo sfotterlo e infatti quando mise in mezzo la madre di lui e a quella cosa fatta 21 fa Leon non si controlo e sguainò la spada ma prima di colpirlo qualcuno si mise tra di loro e urlo un basta,Diego chiese a violetta cosa ci facesse li e lei rispose che era andata a cercarli perché Camilla vuole entrambi e che per fortuna e arrivata al momento giusto,così Diego decise di iniziare ad andare dalla rossa e saluto Leon dicendogli che non sarebbe finta così e lo chiamo di nuovo mezzosangue,vilu poi gli chiese perché dirgli lo aveva chiamato cosi ma lui rispose niente ma vilu non accettava quella risposta e si piazzò di fronte a lui per non farlo scappare,Leon sapendo il punto debole di violetta cioè l'ingenuità gli disse che gli avrebbe detto tutto così lei abbassa la guardia e Leon gli da una piccola spinta per scappare verso l'accantonamento. Federico si sveglio si soprassalto perché non riusciva a crede al sogno che aveva fatto cine poteva sognare ludmilla e soffrire per lei? ma ad un tratto senti un corpo muoversi al suo fianco giro la testa e vide ludmilla più bella che mai e diversa dal solito forse era perché stava dormendo e cosi non sembrava quella ragazza presuntuosa ma dolce cosi si incantò a fissarlo ma ad un tratto lei apri gli occhi ed emise un piccolo urlo,si mise seduta e arrossì violentemente ma ad un tratto inizio a piangere silenziosamente,le lacrime le scorrevano su tutto il viso fina a quando Federico non gliele asciugò quando fini gli chiese perché lei si torvasse li e la bionda rispose di aver fatto un brutto sogno e sotto suggerimento del ragazzo lei gli racconto il sogno ma Federico gli disse di non pensarci e che era il momento di dormire cosi i due si addormentarono abbracciato. Diego si sento chiamare e riconobbe maxi che subito gli chiese cosa ci faceva li e se Camilla ne era al corrente e dopo una battuta di Diego maxi lo sorprese abbracciandolo,diego cerco di cambiare argomento sul perché fosse li ma maxi insistì e cosi diego decise di mentirgli e di dire che si era finito li quando violetta era finta nel vortice,maxi gli disse che violetta sembrava simpatica e in più piace anche a Leon Diego sta per dire la sua quando pero vedono Camilla e Leon correre da loro per dirgli che i sarchatan li stanno attaccando..... Ripeto mi piace il capitolo non vedo l'ora che continui a presto un bacione Cande <3

14/12/14, ore 20:54

Ehi ciao!
Finalmente sono riuscita a leggere e recensire!
Era da un sacco che non recensivo questa ff,e ti chiedo mille scuse,ma in queste settimane non ho proprio avuto tempo.
Prima di tutto lasciami dire che adoro il tuo stile di scrittura,sei veramente bravissima,complimenti!
E poi anche la trama é davvero bella,mi piacciono le storie di questo genere,e questa é davvero scritta bene!
Allora,fammi vedere se ho capito,Atlantide ha finalmente trovato i Quattro,gli unici di salvare il suo popolo dai Sarchatan,che questa volta vogliono una battaglia seria contro di loro.
Camilla deve trovare una soluzione al piú presto,e finalmente viene aiutata da Diego.
Invece León é confuso,soprattutto dopo aver ritrovato il nemico che aveva sin da piccolo. Chissá qual'é il motivo di questa ostilitá...
E questo fatto del mezzosangue,sono curiosa quanto Violetta su questo! Secondo me l'altra metá del sangue é di un folletto. So che non lo é,anche perché non lo sembra proprio e non ne ha nessuna caratteristica,ma é la prima specie che mi é venuta in mente ahah
Maxi e Nata iniziano a conoscersi meglio,finalmente lei é riuscita a trovare qualcuno che le dia le attenzioni che ormai Federico non da piú. E credo proprio che a Nata inizi a piacere il ragazzo... Come forse avrai capito dal nome,amo questa coppia,quindi siamo sulla buina strada ahah
Beh,anche Maxi non ha le idee del tutto chiare su questa battaglia... Chissá che succederá,mi preoccupano tutte queste paure dei ragazzi.
Ludmilla e Federico,all'apparenza nemici,ma credo che qualcos'altro stia nascendo tra loro... Sisi,questo me gusta me gusta!
E infine Diego e Maxi,migliori amici aw!
E,colpo di scena finale,l'attacco dei Sarchatan. Che ansia,non vedo l'ora di sapere come finirá tutto questo!
Anche se in realtá é solo l'inizio,no? Insomma,la guerra inizia ora,sará quí che si scoprirá tutto.
Aggiorna presto,e prometto che cercheró di essere puntuale con le recensioni!
Besoos <33

14/12/14, ore 15:47

quando aggiorni?
domani
perfetto
allora capitolo stupendo però povhe scene leonette non si fa no no ci devono sempre essere scene leonette e lui cbh la spinge è poco leonettoso Dio chiariamo per spinge intendo che la spinge per terra *niente doppi sensi*
beh mi sembra chiaro che devi continuare altrimenti vengo con la mongolfiera a casa tua
cia cia da pika

14/12/14, ore 00:13

Ciao scusa l'ora e so di essere fissata ,ma non capisco ancora il ruolo di Nata nella fanfiction
Count_me_in

13/12/14, ore 18:36

Wow Bambi!!!! Che capitolo spettacolare!!! Mi piace un sacco,dico sul serio!!! Maxi e Nata sono...Awww bellissimi!!!! Che dolce che è Maxi!!! Che romantico..Awwwwwwwwww. Ma Diego e Francesca?Ahahahahahah sono spettacolari.Sono morta dalle risate quando le ha buttato il secchio pieno di acqua gelata addosso!Ahahahah.I Leonetta sono bellissimi!Ti prego..aggiorna presto!! Ci sentiamo su WhatsApp !!!Bacioni e alla prossima!
#Alice_Leonetta

07/12/14, ore 18:36

Due parole.
L'incontro Naxi *.*
Meraviglioso! Incredibile, tu scrivi benissimo, e non ho parole per questo capitolo! Incredibile, dal quasi bacio Leonetta, ai diecesca, a tutto!
Bellissimo!

07/12/14, ore 18:30

Questo capitolo è WOW, dall'inizio alla fine, quando Carlos ha detto d'aver rapito Violetta ero tipo Cooooosa? Poi sono passata ad essere O.o, nella parte con Cami, io Diego e Cami li shippo da sempre, e in questa storia mi piacciono proprio. Baci di Shadowhunters? Sei un genio, io amo quei libri.
Comunque, no comunque, uffa! Una frase sensata?!? No.
Ok, bellissima.
Supernova

07/12/14, ore 18:25

No ok, meravigliosa.
Fran, si scopre, non è un Sacro Gral, visto che non è di metallo, no, ok, era pessima, LOL.
Mi piace molto, poi Diego che guarda incantato Fran è aww! Uffa, non so mai cosa dire nelle recensioni.
Sei brava a scrivere,

07/12/14, ore 18:22

Bella! Ok, ammetto che non mi sarei mai aspettata di restare tanto asdfmdidneismdofmeosata da questa storia, dal prologo mi piaceva, ma noi avrei mai immaginato che sarebbe stata tanto asdfggkfkrepejdmckrmfsk, me la sarei aspettata solo assfgfgfg.
Insomma, Nata e Fede sono aww, mentre DEVO SAPERE CHE È SUCCESSO ALLA MIA LUDMI!
Francesca che cappero è? Un Sacro Gral umano?!? Arg, devo andare a scoprirlo.
Bravissima,

07/12/14, ore 18:18

Ok. Mi piace già dal prologo, corro a leggere il resto, cavolo, molto bella.
Scrivi bene, e poi il fantasy mi piace u.u
Vado, sciai,
Bibbie

07/12/14, ore 10:16

Ciao!^^
Ho visto solo adesso la tua storia e devo dire che la trovo stupenda.
Mi piace un mondo la trama perché è qualcosa di nuovo e il tuo stile è molto semplice e scorrevole.. in poche parole lo adoro!
Io non amo molto il genere fantasy ma la tua storia vale sicuramente la pena di essere letta!:)
Le coppie mi piacciono un mondo anche se io in questa storia avrei preferito la camiego al posto della diecesca.. Devi sapere che ho un debole per questi due insieme*-* e poi nella tua storia sono la cosa più dolce di questo mondo.
Il quasi-bacio dei Leonetta in questo capitolo è stato aw..
Ma quello che sicuramente mi ha fatto sclerare più di tutto sono stati sicuramente i Naxi♡.
Quanto possono essere dolci questi due? *^*
Il loro incontro è stato stupendo. Dnfkfkfdksh♡♡.

Va bene detto questo spero aggiornerai presto, sono curiosa di leggere il seguito.
Besoss

-Ahí Estaré

07/12/14, ore 00:19

Ciao ^_~ cime sempre anche questo capitolo io lo adoro davvero mi sto innamorando di questa storia man mano che va avanti diventa sempre più bella ed e sempre scritta in modo impeccabile complimenti sei bravissima.... Nata e triste perché si sente sola e sente che fede oramai e sempre più lontano e lei non può farci niente,mentre era seduta in un angolo a piangere qualcuno le mette una mano sulla spalla lei alza la testa e vede un ragazzo basso con i capelli corti neri come gli occhi,il ragazzo gli chiede perché sta piangendo pero lei gli disse soltanto che stava andando tutto male cosi dopo le presentazioni nata si lascio ad un pianto liberatorio tra le braccia di maxi e lui la strinse a se per cercare di rassicurarla. Francesca venne svegliata da un secchio d'acqua fredda e guardo il ragazzo che gliela aveva buttata e dopo un piccolo battibecco con Diego a francesca non riuscì a non pensare al ragazzo in modo un po' piu dolce ma poi si ricompone e lo caccia via non prima che Diego faccia una delle sue solite battute. Leon per l'ennesima volta rimprovero violetta mentre si stavano allenando con la spada ma poi vide che l'amica stremata e decise che si sarebbero fermati per cinque minuti così la ragazza si lascio cadere a terra nel fango affiancato subito da Leon,per entrambi quella vicinanza era strana,vilu si perse negli occhi verdi del ragazzo mentre lui inizio a pensare a lei affermando che e diversa dalle altre lei e bellissima e perfetta anche se alle volte può sembrare un maschiaccio lei e semplicemente unica ma per lui e irraggiungibile per il semplice fatto che lei e una salvatrice e lui un semplice soldato.Il silenzio venne interrotto proprio dal ragazzo che gli chiese se si sentisse meglio e lei rispose di si dopo una breve conversazione la Castillo si giro e si ritrovò Leon vicini così lei si avvicino ancora di piu a li che subito l'attirrò a se,oramai erano vicinissimi le loro labbra si stavano per toccare ma purtroppo vennero interrotti da gli altri ragazzi così Leon ando via per una riunione e gli altri iniziarono a chiedere a vilu cosa stessa per accadere ma dopo un piccolo batti becco tra fede e ludmilla li rimangono solo francesca e violetta che iniziano a parlare e ad andare d'accordo come se fossero migliori amiche da sempre. Intanto Leon entra nella tenda di Camilla e la vede molto stanca e poi nota una lettera che cattura la sua attenzione e appena ne legge il contenuto si arrabbia con Camilla del fatto che non l'abbia chiamato prima ma Camilla in realtà ando da qualcuno per parlare e chiedergli se centrasse qualcosa ma Diego disse che ne era uscito anche se un po' titubante Camilla decide di credergli e chiedergli di dargli una mano così Diego accetta. Nella tenda entra Diego che non e contento di vedere leon la stessa cosa prova leon dopo quello che ha fatto a lui e a Camilla sembra non lo sopporto proprio ma ad interrompere quei due furono gli altri ragazzi che entrarono nella tenda cosi Camilla li fece accomodare e gli disse della lettera e che quella gente stava andando li a prenderli.... Ti ripeto mi piace molto il capitolo complimenti e ne vale la pena aspettare se poi scrivi queste cose incredibili......A presto un bacione Cande <3