I'll win
di chicca2501

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/14, ore 14:27

Bellissima storia mo ricorda il sinore degli anelli con questa cosa dei nani e gli elfi !!!! Continua !!

27/11/14, ore 18:02

Ciao ^_^ sono contenta di averti aiutato almeno un po per la tua idea su cami e diego che devo dire mi č piaciuta molto anche se non mi aspettavo che loro fossero stati insieme comunque complimenti amo la tua storia ed e scritta molto bene mi piace come scrivi......
All'inizio troviamo german che e da solo nel suo studio ma poi arriva il fratello e cosi si scopre la storia di german e della madre di violetta in piu quest'ultimo avvisa che ha rapito vilu e che ora si trova su atlantide perche da ora rimarrą li con lui per via dei suoi poteri molto potenti.
Intanto su atlantide camilla cerca di calmare i ragazzi e cosi gli dice di andare a riposare e poi in seguito gli spiegherą tutto i ragazzi vanno via e camilla porta nella sua tenda diego per parlare con lui cosi si scopre che hanno avuto una storia ma che l'unica che era davvero innamorata era ed e camilla (chissą se davvero diego davvero la usata o davvero provava qualcosa per lei) cosi dopo aver minacciato diego di dire tutta la veritą su di lui quest'ultimo bacia cami e lei ricambia ma subito dopo litigano.
Dopo camilla va da violetta per portargli un cambio e poi gli dice che dopo sarebbe andato il suo secondo per portarla in un altra tenda dove li gli avrebbe spiegato tutto quello che devono sapere cosi cami va via e dopo che violetta si cambia nella tenda entra un bellissimo ragazzo che colpisce subito violetta e la stessa cosa succede a lui e dopo essersi presentati si dirigono da camilla.
Intanto ludmilla,nata e federico sono gia arrivati ma ludmi e fede iniziano a litigare cosi arriva la rossa a calmare le acque e dopo che tutti erano li inizia ha spiegare dove sono e chi vive li da atlanta e che loro hanno dei poteri e sono gli unici a poter salvare l'isola dalla nemico e spiega che i quattro a poterlo fare sono :fran,vilu,ludmi e fede,l'unica a non riuscire a crede a tutto questo e vilu ma leon gli dice che prima o poi smetterą di pensare solo alla logica e che crederą a quello che gli hanno detto cosi gli propone se un di quei giorni si sarebbero visti per parlare dei romanzi fantasy......
Ti dico subito oltre a essermi piaciuta la scena di cami e diego ho amato anche il primo incontro tra vilu e leon e stato bellissimo davvero complimenti ti ripeto sei molto brava quindi ne vale la pena aspettare i tuoi capitoli quindi a presto con affetto Cande <3
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 06:06 pm)

27/11/14, ore 16:03

Aggiorna i miei leonetta awww loro sono un amore diego l'ex di cami woo vaby il capitolo me gusta mucho sono di poche parole devo finire il tema che non ho iniziato ciaooo

27/11/14, ore 16:03

ciao mi piace la storia volevo chiederti quale sarą il ruolo di Nata in questa storia
Besos
Peggy2213

17/11/14, ore 01:07

Ciao ^_^ come va?
Amo questa storia davvero mi piace un sacco e sei molto brava a scrivere complimenti =) be come tutti gli altri capitoli amo anche questo.....
Povera francesca ora ha perso anche luca e per non tornare sotto le grinfie di quell'uomo si e suicidata ora pero sono curiosa se lo ha fatto perche dopo ha incontrato diego e vilu nel bosco *diego appena vede fran rimane incantato da quella ragazza chissa forse le piace* cosi decidono di aiutarla anche se neanche loro sanno dove andare,anche se diego lo sa visto che e stato lui ha portare vilu li ha sua insaputa infatti lei non si era accorta di niente.Intanto alla riunione c'e agitazione perche dal cielo sono piombato tre ragazzi che si chiamano federico,nata e ludmilla e camilla dice subito a tutti che due di loro ha i particolari cosi l'attenzione di tutti si concentro sui ragazzi e capirono che camilla aveva ragione cosi inizio il caos.Dopo un po anche li arrivarono fran,vilu e diego e appena camilla vidde quest'ultimo ordino alle guardie di catturarlo avendolo riconosciuto stessa cosa accadde a diego che riconobbe la rossa ma francesca e violetta si misero d'avanti per difenderlo scatenando un tempesta fortissima e quando cesso tutti rimasero a bocca aperta......
Ripeto mi piace questo capitolo e meravigliosa ora sono curiosissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 10:23 am)

31/10/14, ore 10:06

Beh, WOW!
Questa storia č fantastica! Adoro come scrivi e tutta la storia. Questa storia finirą dritta tra le mie preferite perchč ha tutto ció che adoro: Violetta e Fantasy!
Quando ho trovato questa ff, mi ha incuriosito subito, a partire dal titolo(io adoro l'inglese) per cui l'ho letta, e l'ho trovata eccezionale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Besos💕

30/10/14, ore 22:27

Ciao ^_^

La tua storia mi piace molto e questo capitolo e bellissimo.Sei molto brava mi piace come scrivi e non fai errori complimenti adoro la tua storia infatti non vedo gia l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero mi ha incuriosito tantissimo a presto un bacione grande Cande <3

30/10/14, ore 09:00

Ehi ciao!
Non sapevo che fare,ma poi ho visto questa ff in cima a tutte le altre e mi sono detta: perché non leggerla?
Ed eccomi quķ!
Sicuramente metteró la storia tra le preferite,mi piace un sacco!
Diciamo che ci sono molti avvenimenti in questo capitolo... Iniziamo con il fatto del sogno di Violetta,che a quanto pare é tornato dopo molto tempo. Ma da quanto sembra,suo padre e Diego c'entrano qualcosa con tutto questo; non sono cosķ buoni come sembrano?
E magari era proprio il padre ad aver mandato quel messaggio a Diego. Solo mi domando a cosa servirį quel "sogni d'oro,principessa".
Luca e Francesca,sopravvissuti da non so che cosa,evasi di prigione,con un grande segreto da custodire. E ovviamente riguarda Francesca. Che creatura speciale sarį mai per essere ricercata cosķ dalle guardie?
E Ludmilla? Non dirmi che é morta ancor prima di iniziare la ff! Okay,sarį pure cosķ egocentrica ed egoista (insomma,nemmeno oiangere il padre!),ma non la voglio giį morta!
Federico e Nata,orfani e residenti del Monroe,maltrattati e nemici del bulletto dell'orfanotrofio. Nata é anche amica di questa Ursula,che a prescindere mi sta giį sulle palle solo dal "la ragazza piś bella dell'orfanotrofio e che attirava a se piś uomini del miele con le api".
Ma Federico spero proprio che cambierą idea riguardo l'andarle dietro! Gią amo l'amicizia Federico-Nata aw
A quanto ho capito la storia č ambientata in due mondi, no? Nel mondo delle fate e degli elfi e a Buenos Aires.
Che dire,amo il genere fantasy, amo il tuo stile di scrittura e amo la trama della storia, perciņ vai tranquilla che una lettrice l'hai trovata!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, devo sapere come continua!
Ps. Anch'io sto scrivendo una storia fantasy,se vuoi passare ;)
Besoos <33

03/10/14, ore 18:11

ciao devo dire che il capitolo mi piace e tanto e poi la storia a me mi sembra geniale quindi sono curiosa di vedere come continua quindi aggiorna presto ti prego un bacio grande Cande <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]