Fantasma con problemi mentali, di natura malvagia.
di Sanae Nakazawa

08/02/05, ore 19:27

Eh insomma Fede non è niente male, anche se non hai lasciato molte possibilità alla povera Hannah, vedrò che saprò fare, mi impegno ogni tanto va...

08/02/05, ore 18:27

Mamma mia Night e che capolavoro *_* Me la sono letta alla velocità della luce perchè davvero non vedevo l'ora di sapere come finiva, davvero stupendo! Altro che livello abbassato! E' un capitolo meraviglioso, cosa dici! Dolcizzimo Ron che parla di Herm, mi shono emozionata tant T_T! Vai Hermy cara vediamo cosa ci regali tu *^_^*

Elivi
08/02/05, ore 17:06

Capitolo non all'altezza? Spero che tu stia scherzando! Sei stato grandioso! Stile, terminologie, coinvolgimento. Bravissimo, hai portato avanti la storia alla stragrande... complimenti davvero. Mi chiedo come ho fatto ancora a non leggere nessuna tua storia, mo mi aggiorno ^__-

daffydebby
08/02/05, ore 17:01

Ecco la buona anima! Scherzi? Sei stato bravissimo ed all'altezza della situazione, è vero che rispetto agli altri autori i capitoli erano un pò più cortini, ma è anche vero che un bel racconto non si misura dalla sua lunghezza ma dal suo contenuto. I pensieri sconvolti ed allo stesso tempo ironici del tuo Ron sono stati un vero spasso. Un 10 + che meritato!

Hermione Jane Granger
04/02/05, ore 13:02

ma come ti vengono queste idee geniali? è troppo bella, continuala!un bacio

29/01/05, ore 10:04

Oddio la cosa è terrificante sul serio...Odio i bambolotti...complimentissimi come sempre Eli, adesso vediamo che ci propone il caro Night!

_Miwako_
28/01/05, ore 21:31

Elivi ;_; Sono assolutamente, incredibilmente, inesorabilmente [per gli avverbi hippip urrà] ammirata da questo capitolo. Ti giuro, da un certo punto fino alla fine mi è venuto il batticuore e mi sono spaventata a morte! O.O [io ho una paura matta dei burattini O.O] Di solito non mi spavento per le cose che leggo, è stato incredibile! E' venuto una meraviglia, insomma. Complimenti! *_* Attendo con ansia il lavoro di Nightmare ^_^

28/01/05, ore 19:09

La vedo molto dura, ragazze! ^_^ Potrò mai essere all'altezza di tale compito? Ci proverò... non linciatemi! ^_^

28/01/05, ore 16:28

Che bel capitoletto Miwako! Complimenti!

daffydebby
28/01/05, ore 09:32

Ragazze, ma che brave! Mi tocca ripeterlo ma è proprio vero, siete in perfetta sintonia e questo vuol dire solamentew che le autrici sono infinitamente valide! Sono proprio curiosa di vedere a questo punto l'unico maschietto (almeno per ora mi pare) del gruppo cosa ci proporrà! Bacioni

27/01/05, ore 18:58

Mamma mia Eli! Ma tu sei un genio *_*! Questo capitolo è davvero meraviglioso, sono rimasta sul bordo della sedia per tutto il tempo della lettura ((per poco non finivo col sedere per terr =.=)) non c'è nulla da aggiungere se non: fantastico! Non vedo l'ora di sapere Night come proseguirà questa meraviglia **

Elivi
25/01/05, ore 10:36

Cacchio! Che fulmine, e che bel capitolo. Dico sul serio, assolutamente in linea con il primo, e decisamente intrigante. Ecco bè.... io temo che non sarò proprio così veloce^^;; anche perchè devo pensare un attimino come arricchire la trama. Prometto di mettermi di buona lena e cercare qualcosa di interessante...

25/01/05, ore 09:20

Bwuaaa! Che sorpresona *_*! E chi se lo aspettava! O_O! Bravissima Miwakuccia mia *_* questo capitolo è meraviglioso, ed è esattamente come lo immaginavo! Che gioia! L'ho letto ieri sera ma il portatile non mi ha lasciato l'opportunità di commentarlo =_= quindi ho dimenticato molte delle cose che volevo elogiarti *ç_ç*. /me se lo rilegge anche stamane. Ora attendiamo con ansia la Elivuzza!

liz
24/01/05, ore 22:18

fantastico raga pubblicate in fretta voglio sapere come prosegue!

24/01/05, ore 21:20

Bravissima Miwako__! Ma dove trovi tutto questo tempo per scrivere, sei stata un fulmine! Naturalmente è tutto scritto molto bene e... bravissima, non aggiungerei altro! Ti sei lasciata trasportare? Io quando mi lascio trasportare scivo al massimo 3 pagine, e tu quante ne hai scritte? 10, 12,13... o forse anche più! Sei incredibile. Adesso attendo Elivi, che sicuramente sarà bravissima! E poi toccherà a me... e qui calerà un po' il livello, ma in fondo... ormai ci sono e vi toccherà sopportarvi! ^_^ Un bacione Nightmare (Forza Elivi, tocca a te!)