Fantasma con problemi mentali, di natura malvagia.
di Sanae Nakazawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Blacky
24/01/05, ore 18:00

Semplicemente perfetto...aspetto il chap di Elivi...bacioni Blacky

daffydebby
24/01/05, ore 17:00

Bè, devo dire che questo capitolo prosegue sulla lunghezza d'onda del primo, perfettamente in sintonia! Complimenti siete davvero in gamba! Alla prossima

daffydebby
24/01/05, ore 09:39

Il primo capitolo è spassosissimo e mi intriga pensare che in questa storia sono presenti quasi tutti i miei autori preferiti! Per ora brava Sanae! Continuate così, bacioni!

Fidelity Malfoy
24/01/05, ore 01:53

Muahahahahaahahah!!! A parte il fatto che ho trovato divertentissimo già il titolo e ho riso solo per quello... carinissima, davvero. Piacevole alla lettura, lo stile è pulito, intrigante e con ottimo ritmo, incalzante e divertente. Attendo i prossimi capitoli, anche perchè mi incuriosisce l'esperimento del round-robin. Ossequi, Fides

Elivi
23/01/05, ore 20:33

Fico. Bellissimo come primo capitolo non c'è che dire, e l'idea mi intriga molto. Ma che brava la Sanae! Bella anche l'idea di usare la prima persona con Ronnino caro, adoro le sue considerazioni sul mondo e tutto ciò che gli sta attorno^^ Aspetto di vedere come si sviluppa la storia ihih

23/01/05, ore 19:39

Ti ringrazio Paddy, ma definire ma una mente geniale... mi lasci un po' perplesso. Io non sono all'altezza di nessuno di questi qui! Sono il fanalino di coda, ecco! ^_^

23/01/05, ore 17:42

Oh oh oh! Quattro geniacci come voi in un'unica storia...ne si prospettano delle belle..!

23/01/05, ore 07:29

Ragazzuoli il bello è proprio questo XD ognuno di testa sua *o*!

22/01/05, ore 23:33

Mi accodo alla domanda di Hermione Weasley: possiamo creare tutto di nostra fantasia o c'è un piano prestabilito? Non sarebbe meglio discuterne via MSN per non fare pasticci? Attendo risposta! ^_^ Nightmare

22/01/05, ore 21:28

Che bel primo chap Sanae! Ma per la storia avrei bisogno di sapere che cosa avete in mente o andiamo a piacere??

Blacky
22/01/05, ore 15:50

Quetsa storia promette benissimo...con delle menti geniali come le vostre !! ^^ Aspetto con impazienza il capitolo di _Miwako_ ^^

oryenh
22/01/05, ore 14:26

bé, complimenti!! La storia promette davvero bene, e sono davvero curiosa di vedere che cosa tireranno fuori tutte queste menti geniali! Come al solito scrivi benissimo e anche la trama è decisamente interessante! Due pollici bene, bene in alto (le mie citazioni colte..)! Adesso aspetto curiosa il capitolo di Miwako! ^^

_Miwako_
22/01/05, ore 13:15

Stamattina, a scuola, bigiando ginnastica [^__^"] pensavo: appena arrivo a casa accendo il computer e vediamo di cosa parlerà questo rr, e come si intitolerà. E ad ogni riga che leggevo mi elettrizzavo sempre di più. Okay, forse non sta a me dirlo, ma come spunto iniziale direi che ci siamo, eccome *_* Senza contare che il tuo modo di rendere Ron mi aveva già colpito in precedenza, perché entrare in modo credibile nella testa di un maschio è impresa ardua e difficoltosa. Cercherò di fare del mio meglio, ma comunque, complimenti per questo prologo *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]