Of April, May, of June and July-Flowers.
di Stray cat Eyes

18/10/14, ore 16:50

Arrivo un po’ tardi, ma non mi aspettavo un tuo aggiornamento e ormai vengo su EFP sono per leggere le storie di pochi autori che credo siano ancora validi, perché mi sembra che stia un po’ scadendo la qualità e me ne accorgo sempre più quando faccio confronti tra cose lunghe e noiose e vedo storie così, come la tua, dove con poche parole sai creare un quadro perfetto e riesci a trasmettere un mare di emozioni. Devo solo dirti brava!

04/10/14, ore 12:00

Sono contentissima - ma cosa sto dicendo, molto più che super contenta - che tu abbia ricominciato ad aggiornare questa raccolta. (Ciao, Stray-san. ;u;) Questa fic forse è quella che preferisco di più. Si prende tutto il tempo del bacio e te lo fa scendere giù per la schiena dolcemente, come una coperta calda. E' perfetta. In questo momento vorrei riuscire a scriverti per bene il perché mi sia piaciuta tanto, ma non ce la faccio, e allora accontentati di queste parole imperfette.
Ah, e Artù con la barba è anche il mio headcanon, anche perché Bradley con un po' di barba è l'amore.
Ti posso sussurrare un'idea piccina? Reincarnation!Au...?

03/10/14, ore 23:34

oh, è un'altra "sono tutti vivi e tutto va bene" e anche questa è bellissima *_* fai questa cosa, tu, cogli questi piccoli momenti e in qualche modo ci trascini dentro il lettore, che sente come di trovarsi lì da sempre. ogni emozione è descritta con una naturalezza e una potenza che arrivano dritte al cuore.
l'unica cosa che posso rimproverarti è la barba, fosse per me brad (e arthur con lui) resterebbe sempre liscio e sbarbato come un ragazzino per tutta la vita ù-ù alla prossima!

03/10/14, ore 22:12

Macché indigesto e indigesto!!! Mia cara, questa è l’ennesima perla che ci regali!
Breve sì, ma bellissima. Credo che ogni parola sia così pregna di significato che è lì lì per esplodere.
Mi piace da matti come hai saputo descrivere tutto il momento, le sensazioni tattili e visive, il lento avvicinarsi. Sì, sarò anche una sporca spiona, ma mi sembrava di essere lì a vederli, e la cosa me gusta! XD
Ah, io Brad lo preferisco senza barba, a dirla tutta, ma avendo visto un paio di fanart con Arthur barbuto devo dire che è terribilmente sexy, quindi capisco benissimo il tuo kink! *ç*