Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Stray cat Eyes     03/10/2014    4 recensioni
Take one: Il principe di Camelot è esattamente come Arthur lo avrebbe immaginato.
[Raccolta, extreme randomness]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo esperimento. <3










Of April, May, of June and July-Flowers.





Warnings: post 5x13, fix-it!AU, Arthur/Merlin, slash.


È un momento che si è fatto aspettare.
La barba di Arthur è un lieve pizzicore sulla sua pelle – oro e nocciola, preme e s’incastra fra le linee del suo palmo quando quella bocca si schiude in un respiro.

È la prima carezza, e lo sguardo confuso di Arthur domanda Perché e gli chiede Ancora, e con un nodo in gola e il cuore in tumulto e gli occhi lucidi Merlin chiude anche l’altra mano sulla sua guancia – una cornice perfetta in cui i suoi pollici gli sfiorano gli zigomi e il viso di Arthur è tepore e solletico nella culla dei suoi palmi, ed è come stringere fra le mani tutto il creato.

È guardare il mondo condensarsi dentro i suoi occhi, come il più banale degli innamorati.

È spingersi nello spazio fra loro attraversando oceani di molecole, increspando l’aria, il sole, il pulviscolo che danza in un cono di luce alla finestra. È scuotere il silenzio con un misero sospiro.

Sono le dita di Arthur che gli scorrono riverenti su per la schiena e si stringono alla sua casacca – due pugni chiusi fra le scapole, pelle rosa e cotone blu – e un naso regale che sfiora il suo, l’ombra di un sorriso sotto l’oro della barba.

È l’istante prima del bacio.

Shh.










Note.
Niente, è che di solito immaginiamo che A&M capiscano di essere innamorati nei primissimi anni della loro... conoscenza? Amicizia? Come preferite. Per una volta, mi sarebbe piaciuto esplorare quest’altra possibilità – che impiegassero qualche annetto in più, tutto qui. Dopo la QUASI-morte di Arthur (quasi perché sì, perché questa è una fix-it e io a Murphy e compagni non l’ho ancora perdonata, né mai lo farò T__T), magari anche dopo aver rimesso un po’ d’ordine nelle loro vite.
Oh, la barba di Arthur è una mia fantasia XD Ho sempre sperato che vivesse abbastanza da farsela crescere, un giorno (colpa di troppi Artù barbuti e alcune foto di Bradley, heh <3).
Spero che tutto l’ambaradan, qui, non vi risulti indigesto. XD Alla prossima, mi auguro!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes