meeting in the elevator
di Jamin_a

05/06/16, ore 21:55

Ciao! Devo dire che hai descritto in maniera molto scorrevole e piacevole questa breve scena del film.
Anche se i dialoghi sono quelli del film, hai saputo descrivere benissimo le sensazioni che si celavano dietro di essi.
Ottimo lavoro.
Saluti
Kjria
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 09:56 pm)

24/08/15, ore 11:26

Salve di nuovo.

Per fortuna una piccola speranza per Charles c’è.

Mi ha colpito questo ultimo capitolo.
Le emozioni che hai descritto, come le hai descritte, i pensieri e le azioni… Tutte cose scritte in maniera chiara e ben comprensibile, senza errori.

La cosa che mi ha colpito di più è stato quando hai descritto, nella parte iniziale, Charles e tutta la rabbia che aveva dentro.
Poi quando hai descritto le emozioni subito prima del pugno e subito dopo sembravano quasi reali.

Scrivi veramente bene, in modo chiaro e liscio, facile da capire ma che comunque rapisce l’immaginazione e portandola nel vero della storia.
Complimenti e grazie mille per aver scritto questa storia perché è veramente bellissima.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

24/08/15, ore 11:17

Salve.
Io non ti conosco, tu non mi conosci perciò è tutto perfetto.
Io sono FrostyDark (sono una ragazza) e per la prima volta mi ritrovo qui dopo aver visto una decina di volte tutti i film perché mi sono lasciata prendere dalla curiosità.

Questo primo capitolo è bello, veramente carino, sì.
Trovo che la parte in cui c’è Magneto nell’ascensore con Pietro sia una delle parti più carine… Secondo me anche i suoi pensieri sono molto azzeccati.

Poi boh… Se non ti da fastidio recensisco anche il prossimo capitolo perché la storia mi incuriosisce veramente molto… Cioè sono curiosa di sapere come la fai finire e di come la narri.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

22/02/15, ore 21:27

Anche qui hai abilmente reso i sentimenti che i due non esprimono a parole ma con i soli sguardi. La rabbia di Charles ma anche la vergogna per aver rinunciato ai suoi poteri pur di potersi nascondere dal dolore e la delusione di Erik non vedendo Raven e la preoccupazione nel vedere invece Charles ridotto in quel modo ...
Bello. BELLO.
MINS

22/02/15, ore 21:23

Ho adorato quella scena e mi piace tantissimo come l'hai resa qui e soprattutto i pensieri di Erik durante la conversazione con il giovane Quicksilver.
Che suspance alla fine ... vado più veloce di Pietro a leggere il secondo capitolo!!

MINS

14/12/14, ore 14:33

Ciao, sono nuovo nel sito e girando un pò, ho trovato la tua storia. io adoro quella scena del film! e mi piace il modo in cui hai reso gli stati d'animo dei due nemici/amici. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Ciao Bart.

PS: se sei un fan degli x-men, ti andrebbe di lasciare una recensione alla mia storia? Perché è la prima che scrivo e vorrei sapere l'opinione degli altri. Grazie e ancora ciao
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 02:33 pm)

08/10/14, ore 20:26

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! stupenda davvero!!!! L'adoro!!! ** bellissimo finale!!! :) Erik e Charles wow!! proprio ieri sera ho rivisto il film!! cavolo lo hai descritto perfettamente :) spero di poter leggere qualcos'altro e, se mi verrà in mente qualcosa te lo riferirò... a presto!!! :)

04/10/14, ore 22:34

Ciauuu, beh che dire, l'inizio di questa ff mi è taanto piaciuta, d'al tronde hai tratto spunto dallascena più divertente del film di x men DOFP ahahaha è troppo forte Quicksilver ahaha hai caratterizzato bene i personaggi e davvero, secondo me i loro pensieri erano quelli che hai descritto tu :D attenderò il prox capitolo sperando ci sia una tinta di Cherik *u*
Detto questo, ti saluto e comlimenti ancora! ^^

04/10/14, ore 22:31

Io ti abbraccerei, sul serio!!! Grazie! 1000 volte Grazie per avermi dedicato questa bellissima storia!! :) :) *_*
Cavoli è la mia scena preferita *_*.  Due capitoli? Fantastico! Non vedrò l'ora di leggere il seguito, sono davvero curiosa di sapere come sarà la tua versione!!
Pietro è fantastico!! :) Erik e Charles li amo sul serio!! Cavoli spero che pubblicherai altre tue storie sono fantastiche... magari una anche arancione... che ne dici? hehehehehhe, sono pazza lo so! :) Grazie ancora.
A presto con il seguito! *_*