The White Coat and the Magpie.
di ricciocorno schiattoso

02/02/15, ore 23:22

Ciao! Sono una nuova lettrice - molto felice di esserlo, sottolineo - e dato che non ho recensito nessuno dei precedenti 11 capitoli (complici il tuo stile di scrittura, che rende la lettura scorrevole e a dir poco piacevole, e la bellezza della storia) non potevo non fare una non lunga recensione finale. Sono incollata allo schermo dalle 2 del pomeriggio e sono arrivata alle 23 e 11 di sera, con la bocca asciutta, bramando un'altro capitolo. Si, sappi che attendo con ansia.
Riprendendo il discorso, volevo davvero complimentarmi per come scrivi, trovo che la tua storia sia molto particolare e bella, per non parlare di Jim e Molly! A malincuore, purtroppo, tiferò sempre Sherlolly, ma ho sempre avuto un debole per i Molliarti! Già, a quanto pare la mia mente malata ha sempre inconsciamente adulato i cattivi. Si perché sono così affascinanti, e misteriosi...ma, ma non è questo il punto!
Hahahaha, amo la serie Sherlock della BBC, e in breve amo tutti i personaggi, Moriarty compreso.
Dunque, ho adorato come hai evolto i protagonisti, come gli hai descritti e come hai fatto sbocciare i loro sentimenti nei capitoli, senza fretta, e sopratutto ancora solo parzialmente!
Non hai oscurato nessun personaggio, complimenti.
Detto questo, mi ritiro - il mio cervello richiede riposo in una maniera sconcertante - e ti faccio altri complimenti; Continua così, che vai alla grande!
Rimarrò qui ad aspettare il seguito (sappi che se non pubblichi avrai la mia morte sulla coscenza) con immensa curiosità!
Bacii,
— Rea.

23/10/14, ore 12:14

Questo capitolo è carino, ma sembra uno di quelli "di passaggio", non so se mi spiego. Come se fosse la calma prima della tempesta e nel prossimo dovesse succedere qualcosa di importante.
Spero di non averti messo in ansia con questo commento: anche se non dovesse accadere qualcosa di importante nel prossimo capitolo io lo leggerò comunque con grande piacere, perché adoro Molly e anche Moriarty. Sopratutto la tua Molly, che è dolce, ma al tempo stesso risoluta.
Io sono una fan di Sherlock, e di conseguenza Moriarty è anche il mio nemico xD Tuttavia devo dire che mi piace l'idea che Molly sia attratta da lui più che da Sherlock, così almeno quel detective impara a darla per scontata!
Be', ci vediamo al prossimo capitolo, spero che ti venga presto l'ispirazione per andare avanti. Ciao!