Blood brothers
di S_ Lily _S

24/12/14, ore 14:50

una raccolta davvero carina e divertente,ti prego continuala appena puoi... non adoroparticolarmente la wolfstar, ma sono capacissima di sorvolare, ancora i miei piùgrand complimenti e buon natale

23/12/14, ore 14:22

Non potevo non recensire questo adorabile capitoletto/spin-off tratto da "le pazzie dei Malandrini" volume Natalizio. Che bel regalo di Natale che ci hai fatto!! Festeggerò contenta, anche se trovare James Potter sotto l'albero (o anche meglio: un'intera nuova serie di zia Row dedicata ai malandrini) sarebbe stato un pochiiiino meglio!! :) Ti auguro un buon natale (modo carino per intimarti: aggiorna presto!!!) A prestissimo, Lène

23/12/14, ore 14:03

Adoro questa storia!
È molto divertente e scritta molto (MOLTO) bene!
Percui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ariel.

23/12/14, ore 13:56

Questa storia e davvero davvero carina e simpatica....adoro...remus e qui e così adorabile *-*
James e Sirius mi fanno morire dal ridere e poi cercavo proprio qualcosa in più sui gemelli Prewett dato che amo gred e forge❤️
Bella storia!

Mi piace davvero tanto! Bravissima descrivi molto bene le cose e anche l'argomento è abbastanza originale... inoltre scrivi in modo divertente e spontaneo perciò sembra di essere proprio accanto a Sirius o Remus mentre descrivi la scena... Al prossimo capitolo

07/10/14, ore 01:19

Ehi ^^
Non vedo l'ora di leggere la long, il prologo mi ha molto incuriosita. Amo la vecchia generazione e i loro strabi rapporti di amore/odio. **
La scena di Malocchio che soffia a James il tanto agognato bagno é epica! Ho un debole per le trame divertenti ma con una storia particolare e - perché no? - anche complessa e forte.
Aspetto con impazienza il primo capitolo!
A presto,
Nyk
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 03:24 pm)

05/10/14, ore 17:00

Che cariiinaaaa
Sirius é decisamente il migliore :') James pure e Marlene ancora di piú sono molto curiosa :3
Aspetto con ansia il primo capitolo :33
Baciii