When Time and Flames ignite
di IdaC91

07/10/14, ore 15:02

Ciao,
non vedevo letteralmente l'ora che la storia venisse aggiornata! OwO
...John e Sherlock sono così carini...soprattutto il fatto che John arrissisca così tante volte in così poco tempo!
E poi Holmes con tutte le sue nozioni sul mondo moderno e su come funzionassero i nuovi 'arnesi/cosi'!
Ho aspettato, ma ne è valsa assolutamente la pena! ♡♥
Non vedo l'ora che il prossimo capitolo sia pubblicato e.... *manda influssi positivi anti esami dell'università! *
Un saluto.
Luna

07/10/14, ore 00:10

Ciao bella sono felice di rileggere la fua ff complimenti per il quarto capito è stato emozionante leggerlo (un inchino per questa ff e autrice straordinaria che ha creato una ff stopenda e emozionante) e sinceramente adoro C-O-M-P-L-E-T-A-M-E-N-T-E- come stai descrivendo sherlock e john li adoro poi hai descritto così bene le cose viste da john che ne sono rimasta sorpresa ed emozionata mi sembrava di essere nella storia complimenti ancora. Ho visto i disegni sono bellissimi fatti benone bhe che posso dire congratulazioni appresto ciao ciao
Kandasevastian Love

06/10/14, ore 17:56

Recensisco immediatamente perché non potrei fare altrimenti! Innanzitutto: è un capitolo P E R F E T T O. Adoro sia il modo con cui è stato caratterizzato Sherlock (che varia impercettibilmente tra il voler proteggere il suo John e il suo caratterino un po' arrogante) sia quello con cui è stato caratterizzato John (perché è sì confuso per tutte le novità che gli si mostrano davanti, ma, al tempo stesso, si fida già ciecamente dell'uomo che gli sta accanto).
E poi ho letteralmente adorato l'accento comico che ha avuto tutto il capitolo. La testa nel frigorifero in primis!!!
E comunque la devi smettere di ringraziarmi così!!! Io poi arrossisco all'infinito *_*
Anzi, sono sempre io a dover ringraziare te, perché hai anche tu ascoltato (e sopportato) i miei scleri vari sulle rose/citazioni/picnic vittoriani! E già non vedo l'ora della prossima puntata di PE! Ti adoro anch'io! <3
E lo ripeto ancora una volta: capitolo meraviglioso!!!