Passo A Tre
di PaleMagnolia

25/08/09, ore 21:09

Ciao Giulia, posso chiamarti col tuo vero nome no? io sono Valeria, per comodità Vi'. sto leggendo la tua storia. si, sto ancora leggendola, benchè da lungo tempo l'abbia inserita tra le mie storie preferite. credo che non ci sia bisogno di spiegarti perchè, ma io te lo dico lo stesso. hai un modo di scrivere estremamente piacevole, d'impatto. leggendo mi pare di veder scorrere sotto i miei occhi, più che increduli, immagini nitide e concrete. il linguaggio è da capogiro, strega, e mi rende un po' invidiosa, lo ammetto. ma davanti ad uno stile così non posso che chinare la testa ed ammettere sincera: Cristo quant'è brava! mi sono fermata qui, a meno di metà della metà della storia per rifletterci, per gustarmela lentamente, rileggendo, incorporando i passaggi che mi piaccono. ti faccio i miei complimenti. è una storia che si fa leggere, che va letta, perchè prende, eh si che prende, e sono decisamente curiosa di sapere come si evolveranno i fatti, e rammaricata giacchè noto poche recensioni. ho intenzione di rimediare, perciò te ne lascerò una qua, un'altra più in la, un'altra ancora. mi fa piacere leggerti. è molto bello ciò che scrivi. e mi mette voglia di cimentarmi con le mie personali imprese. inoltre leggendo la tua pagina ( si quella del potereee) ho scoperto di avere in comune con te molte cose, l'amore per i gatti tra l'altro, l'odio viscerale per Moccia... Snape non rietra nell'elenco ma credo non sia un problema eccessivo. e si, mi farebbe piacere leggere il libro di cui tessi le lodi, perchè mi ha enormemente incuriosito, e no, ahimè non l'avevo neanche mai sentito nominare! ok. ho finito di annoiarti. almeno per stasera, credo. ti rinnovo i miei complimenti. Assolutamente straordinaria. a presto. Vi'

02/12/08, ore 16:02

Mi è piaciuta la presentazione di Nikki, aspetto di vederla in azione, qualunque sarà il suo ruolo... uff, questa storia mi incuriosisce molto e sono torturata, divisa tra la voglia di andare avanti e i miliardi di cose da fare *me si strappa i capelli*