One truth
di Elyxa85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/15, ore 14:43

Ho atteso giorni e settimane prima di riuscire a leggere e poterla commentare maledetto internet XD. Ora eccomi qui e sono carica di parole, anche se non saprei come iniziare XD: Questo capitolo, ma come tutta la storia è meraviglioso, riesce sempre a sorprendermi, riesce ad entrarmi nel cuore.le emozioni, i sentimenti che tu vuoi che gli altri provino quando ti leggono sono pieni e profondi, ma non hai calcolato che sono moltiplicati per mille primo perchè parliamo sempre di Klaroline e poi perchè scrivi benissimo. Una persona, ma sopratutto io non posso non emozionarmi leggendoti, ogni riga comincia a farmi crescere la suspense e mi da los timolo di leggere più veloce per vedere come va a finire, complimenti. Il capitolo è scritto meravigliosamente, è unico, spettacolare, magico e chi più aggettivi ha ne metta perchè sei il TOP. Per quanto riguarda la storia è bellissima e questo ultimo capitolo altrettanto, anche se nel precedente ci hai ammazzato in questo sei riuscita a risollevarci e a darci almeno a me una speranza che non è finito. La Plec, i produttori e chi altro potranno non darci il Klaroline, potranno pensare che non valga, anche se si sbagliano è tanto, ma comunque noi scriveremo su di loro è questo non finirà mai, è questo che farà vivere il Klaroline sempre. Complimenti ancora penso di essermi dilungata davvero tanto, aspetto la tua prossima storia che ovviamente leggerò e recensirò perchè non posso farne a meno, sei ECCEZIONALE <3.

Baci Claire

02/01/15, ore 19:45

"Nel senso che inizialmente il finale era tragico, ma forse i cioccolati che sto mangiando mi hanno fatto cambiare idea..." WHAT???????
No scusa ora mi devi dire il finale alternativo!!! E ringrazio iddio fosse natale o non ti avrei mai perdonata sai!!Guarda di farmi finire bene l'altra ff o ti vengo a prendere a casa e ti faccio vedere per due giorni video Kamille senza sosta!!
E il bacio del vero amore risolve tutto alla fine, alla faccia tua Clamillona gallettona, che era tutta un "non portarmelo via, lui mi ama io lo amo, noi ci amiamo, mi ha tradita ma mi ama, c'è un marchio che ci lega ma mi ama, ho visto tutto nella sua mente ma mi ama...mi sono fatta delle belle canne ecco perchè son convinta che mi ami" eddaje!!
La scena stile Love Actually mi ha fatta morire dal ridere ahahah scusa ma io non sono riuscita a immaginarmeli loro due ahahah o meglio Caroline anche si ma Klaus proprio no ahahah per me le avrebbe sbattuto la porta in faccia xD
Good job my dear!

27/12/14, ore 18:46

Ciao elisa! Finalmente siamo arrivati alla fine di questa storia :-)
Sinceramente io non mi chiedo che fine abbia fatto Camille...forse l'hai fatta morire! Fatto suoi...ahahahaha!
Mi è piaciuto il finale e vedere una Caroline combattiva è bellissimo soprattutto se combatte per klaus!
Sono felice che nell'anno nuovo riprenderai l'altra tua storia che io già seguo e ti ringrazio per avermi nominata.
Buon Natale e felice anno nuovo anche a te! Che il 2015 sia più klaroline :-)

27/12/14, ore 00:15

*APPLAUSI A SCENA APERTA"
Bravissima!
Bellissimo questo lieto fine! Ne avevo bisogno! Non credo che avrei sostenuto un finale tragico a natale..quindi meno male che hai mangiato tanto cioccolato!
Caroline che vuole fidanzarsi con Norman Reedus? E' una di noi! XD
che epilogo! Camille che fine ha fatto? Ma chissenefregaaaa
Levati dalle scatole pannocchia !
Bellissimo il bacio disneyano che rompe l'incantesimo! Un classico che fa sempre effetto!
Sei stata grande a cominciar e finire questa storia..anche perché prendersi una pausa da una long non è facile! Ma sono felice che tu l'abbia fatta per partorire questo gioiellino!
One truth (la canzone) ci stava benissimo alla fine!
Mi è piaciuta un sacco..mi spiace che sia finita, ma era giusto così!
Ora ti aspettiamo per Gone with the wind..
Ci si sente su fb con i nostri sbavi quotidiani ;)
un bacione sis!!

26/12/14, ore 23:19

Eli x prima cosa Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te!poi sono io che ho bisogno di ringraziarti xke' questo epilogo è stato fantastico!!io ho pianto come una matta lo ammetto e non sto scherzando o esagerando!quando mi citi la loro migliore scena mai dimmi come non posso crollare!!😭Ti giuro non so cosa dirti in questo momento se non pregarti di andare a sostituire la Plec!Fallo ti prego. . La scena dei cartelloni OMG che te lo dico a fare..sono diventata una diga in pratica..malefica fino alla fine hai giocato con il mio piccolo cuoricino come se fosse niente ma ti perdono e ti supplico di non smettere mai di scrivere perché è un privilegio leggerti e perché sai regalare momenti unici che scaldano il cuore di una shipper ossessionata del klaroline come me!così grazie grazie grazie!!cercherò di riprendermi e scusa per questa recensione così misera ma davvero mi hai fatto emozionare troppo!e non so proprio che dire adesso!non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento dell'altra storia!un bacione grandissimo e scusami di nuovo!Mery!❤😘

25/12/14, ore 09:39

Mi è scesa la lacrimuccia e mia madre mi guarda come se fossi uscita di testa!!
Questo capitolo è fantastico, non so da dove iniziare!!!
Il trio Caroline/Bekah/Liv lo vorrei vedere davvero, poi se aggiungiamo la piccola Hope, ne uscirebbe un quartetto davvero esplosivo!!
Camille odiosa fino alla fine, ma da un lato la capisco KLAUS E' KLAUS!!!
Elijah che caaarino!!!!
Poi il ringhio di Klaus all'uscita di Caroline, con conseguente rottura di qualcosa in casa, mi ha fatto venire in mente qualche scena!!!
Hope vs Davina *-*
Poi alla fine, Caroline che si dichiara, oooh come vorrei una scena così, mi mancano troppo quei due insieme, mi manca la loro chimica, il loro sfidarsi, la tensione che si percepiva quando i loro sguardi si incrociavano!! Aspetterei la fine di entrambe le serie, per un finale del genere.
Concludo dicendo che ho amato questa storia dal primo capitolo e aspettare ha reso tutto magico ed emozionante!!!
Spero che scriverai altre storie!!
Un bacione e Buon Natale Vale

24/12/14, ore 21:02

Bella bella bella bella........
Lacrime agli occhi.
L'amore vero sconfigge ogni avversità perchè, come dice arrow "love is the most powerful emotion"
Buone Feste a te e Famiglia e spero di leggerti presto.
Ciao barbara

23/12/14, ore 23:58

la mia Malefica non si smentisce mai..capitolo natalizio, tempismo perfetto il mio allora! Ebbene..questa storia del marchio e del legamento è stata geniale, ma...quanto la odio Camilla! Pure qui è una lagnona pesante! E molla l'osso ! Bellissimo il momento della battaglia di neve.. e anche quello finale in cui si parlano cuore a cuore... spero proprio che riescano a sciogliere il legame..altrimenti..si ammazza Camilla..no? Sarebbe così facile! Adoro la piccola Hope e il suo rapporto con Caroline...Sono felice di essermi rimessa in pari per il finale..lo aspetto..e incrociamo le dita!
Complimenti davvero per questa storia!
Un abbraccio a presto Sis!

23/12/14, ore 23:29

ohhh finalmente Mikael è andato all'inferno, bene!
L'ho adorata Caroline badass! MERAVIGLIOSA!
bellissimo questo capitolo, molto intenso e pieno di azione...ma quanto si soffre però!
Ma come "non lo so" ..ma questi fanno sul serio?? Klaus e ... non ..non ce la faccio...dimmi che Klaus è ubriaco...vado leggere il prossimo capitolo...speriamo bene!! :D

23/12/14, ore 23:09

Ciao sis! Questa è la mia serata One truth! Mi rimetto in pari così sarò pronta per il finale! Scusa se non ti ho più seguita assiduamente negli ultimi capitoli, ma come sai sono stata sempre di corsa! Veniamo al capitolo...ma quanto è realistico questo Mikael! mi sembrava quasi di sentire la sua voce bellissima e malefica.. ma povera Rebekah..spero che si risvegli presto..e povera Caroline.. Mikael ha parlato di un'umana accanto a Mikael...ora non trovo pace..vado al prossimo capitolo per vedere che succede! Complimenti come sempre!

13/12/14, ore 22:38

Hey Malefica!!hahah sei tornata!!e che ritorno!!posso solo dirti la verità?!non me ne frega niente di Camille,ne della sua presenza perchè nemmeno un marchio può fermare l'amore di Klaus e Caroline!!e adesso l'unica cosa che riesco a pensare è Klaus dicendo a Caroline:< Sei tu che lo fai battere. > disse sincero l'ibrido < Lui ti riconosce. >" Dio ho le lacrime agli occhi!sarà che mi mancano tantissimo ma questa frase mi ha colpita nel cuore!!L'ho riletta un milione di volte ti giuro!E odio Mikeal da morire!!ughh non vedo l'ora di vederli insieme e lottare per sconfiggere l'incantesimo e godersi finalmente il loro amore come si deve!!Adoro la tua Caroline e per la cronaca se una delle soluzione sarebbe uccidere la sua copia non trovo quale sia il problema!lol ok la smetto!!E poi diciamocelo Caroline ha dominato quella piagnona in maniera impressionante!!lol Mi è piaciuto tra l'altro un sacco come Hayley e Caroline hanno interagito.. bello il modo in cui ha ringraziato Care mi ha davvero colpita!!ma il rapporto tra Hope e Caroline è davvero spettacolare!che carine insieme sono davvero fantastiche!come anche il rapporto di Caroline e Bekah wow!!Ti ho già detto che sei un'autrice fantastica?!beh è passato troppo tempo quindi meglio ribadirlo!XD Can't wait for the next chapter Eliii!Aggiorna presto ti prego perchè non resisto!!Vado a rileggere per l'ennesima volta il capitolo!!Un bacionee Mery!<3

13/12/14, ore 10:05

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Io ti adoro come farei senza di te? Io spero che dopo questa storia ne scriverai un'altra perché non posso stare senza leggerti e ormai diventata una droga. Te l'ho detto ormai da svariati capitoli e continuerò a farlo XD, adoro anzi amo il tuo modo di scrivere, perché è lineare, scorrevole, non è mai banale, e una scrittura pura, semplice e meravigliosamente unica. Adoro leggerti perché riesci ad entrare nell'animo dei personaggi riuscendo a mantenerli come nella serie anche se con qualche variazione nel meglio sempre del personaggio. Adoro leggerti per tutti quello che mi trasmetti e riesci a trasmettere scrivendo complimenti davvero 😍. Sei cattiva?? No, assolutamente no tranne forse per il piccolo, ma gigante spavento. Ahahah sono contenta che hai diviso in due l'epilogo perché secondo ne è più completo e sua Elejiah che Hope meritavano spazio. Finalmente direi io, ora si che le cose si chiariscono perché era davvero impossibile che Klaus la rifiutasse dopotutto. Camille? Beh come personaggio non mi è mai piaciuto tanto perché ha sempre preso il posto di Caroline e qui è lo stesso, ma mi piace come ha scritto di lei perché è originale. Bravaaaa! Il confronto con Caroline io dico che ci sta, mi piacerebbe così anche nella serie non sarebbe male. Cmq parlando della storia mi è piaciuto tanto il momento Caroline e Camille e ho visto la prima molto matura e corretta. La neve era perfetta perché io penso che non ci sia Natale senza neve! Ho adorato tutta la storia, ma i momenti più belli, dove ho riso, gioito, intristita anche sono quando Rebekah, Caroline sono accolti da Hope. Questo è stato un momento bellissimo e dolcissimo e io ridevo con loro, mi è piaciuto tantissimo. Invece penso che il momento o meglio momenti CLOU sono quelli tra Caroline e Klaus anche se a mio avviso il più bello e stato quello del divano, cioè la parte finale. Io ho amato questa scena ed ero lì, imbambolata mentre leggevo sembravo una scema ahahah credimi. Complimenti,davvero complimenti. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Amo la storia perché è impossibile non farlo!
😘 e adoro te complimenti e continua così!

12/12/14, ore 22:46

Malefica direi che è il soprannome per te appropriato. Ma decisamente. Sottolineo, certifico e sottoscrivo!
Quando hai chiesto se a noi andava bene che dividessi il capitolo finale in due parti ho concordato, ho pensato "Evvai più klaroline coccolo e romantico per noi!". EINVECENO! EINVECEBAMMM!! Mi hai schiaffato in faccia questo nuovo problema, è stata come una padellata sul naso, mi hai ferita nel profondo sappilo. Una freccia di Arrow nel costato avrebbe fatto meno male, come un pugno di superman o un calcio di Iron Man, meglio un attacco di zombie o un attacco vampiresco. NONMELOASPETTAVOOOOOOOO!!! Me ingenua! Non poteva concludersi bene subito...e hai anche le tue ragioni, infatti rispetto a oggi sono più tranquilla e ho "accettato" la cosa, ora puoi raccontarci meglio anche questa disavventura e sicuramente ora non faccio previsioni perchè NONSOPIU'CHEPENSAREBLOODYHELL!! Ma ti voglio bene comunque perchè ci hai regalato dei bellissimi momenti con Hope (che penso sarebbe più contenta di vedere la zia Care col suo babbo che Camillona la lagnona), dolcissimi e così reali che mi hanno commosso, che rapporto bellissimo! E poi tutto questo spirito natalizio con anche la battaglia a palle di neve, so lovely! E Caroline è stata una vera signora quando si è trovata a parlare con Camille, che mi turba alquanto perchè capisco ami Klaus ma sai cosa prova lui per Caroline e viceversa e sai benissimo che tutto ciò che hai è dovuto al marchio quindi...sei masochista figlia mia eh, trovarti un uomo che ti ami davvero no?! Non staresti meglio?? Detto ciò son curiosa di vedere come si risolverà la cosa, e son contenta di aver finalmente capito da cosa era dovuto l'allontanamento di Klaus da Caroline (che se fossi stata io un peletto più incazzata lo sarei stata visto il comportamento sia generale che finale). Attendo con ansiosissima ansia il finale!!! Grazieeeeee!!

12/12/14, ore 19:39

Ciao,
Capitolo bellissimo complimenti. Il confronto Klaus e Caroline è stato intensissimo, mi hai fatto quasi piangere, soprattutto sul finale.
La scena a pallate di neve è stata grandiosa, me li sono proprio figurati in mente, lui sopra di lei inizialmente, poi lei sopra di lui, insomma uno spettacolo. Per un'istante ho pensato addirittura che ci regalassi una scena nel bosco due!
Per Camille odio puro,  "Non portarmelo via", seriously? Klaus fa quello che gli pare, chiaro?
Mi raccomando aggiorna presto
Baci
Ludo
Ps. Quindi tra Klaus e Caroline non farai nascere niente, se ho capito bene, giusto?

12/12/14, ore 18:27

oooooooh voglio più momenti Caroline/Hope/Rebekah!!!!!
Adoro questo rapporto, le vorrei vedere insieme davvero!! Proporrei uno spin off su questo trio.
Cami, che devo dire? Non sono obiettiva su di lei, non mi piace.
Klaus, Klaus, Klaus NON LO POTEVI DIRE PRIMA?! Il loro confronto mi è piaciuto, soprattutto quando lui dice: "Se c'è una cosa di cui sono sicuro sono i miei sentimenti per te, Caroline..... Ma il marchio... il marchio mi impedisce di riconoscerli. So che ci sono, perché quando ti ho vicina il mio cuore sussulta. " Frase fantastica a parer mio. Comunque la parte che ho preferito è stata quella sulla neve, ho immaginato la scena, gli sguardi, magari un altro albero.....insomma mi avete capito.
Aspetto con ansia l'ultima parte. Complimenti.
Baci Vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]