Like I never been gotten before
di Demoiselle An_ne

08/10/14, ore 11:25

Ma che splendido capitolo, cara Lady Clopette! *.*
Premetto che io amo alla follia le storie RumBelle ambientate al Castello Oscuro, ho paricolarmente apprezzato come tu sia riuscita a svolgere questo prompt, non facile, nell'universo della Foresta Incantata.
Adoro i bisticci di Belle e Rumpel e tu li hai caratterizzati molto bene qui. Ottima l'idea dell'assenzio!
Mi sono commossa quando Rumpel ha iniziato a parlare dell'amore in modo così amaro eppure cos veritiero e doloroso. :( Il paragone di questo sentimento con l'alcool è azzeccattissimo. Mi è piaciuto molto come hai fatto interagire i due in questo momento di reciproche confessioni, facilitate dall'assenzio.
Il finale poi mi ha sciolta in un mare di fliuff! <3
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai svolto questo prompt, dearie! Complimenti davvero! :)
Alla prossima e continua così! ;)
Stria93

07/10/14, ore 12:20

Hello, Dearie! ♥
Come ti ho detto via messaggio, non avevo dubbi: sapevo che avresti scritto una storia deliziosa, e leggerla ha solo confermato la mia intuizione! C'è poco da fare: quando una è brava, lo è sempre! :D
Devo dirti una cosa: quando pensavo di partecipare alla RumBelle Week, la mia idea per il prompt era proprio... Assenzio! XD La telepatia colpisce ancora!
(Ma tranquilla, il mio progetto era molto diverso, e comunque tanto non se n'è più fatto niente, quindi... XD)
Bravissima, Lady: mi è piaciuto moltissimo lo scambio di battute iniziali, con Rumpel che non perde occasione di fingersi la bestiaccia crudele che non è e Belle che per un istante non sa se credergli o meno - sfido io, dopo che ha pestato il principe Giovanni/scarafaggio sotto i suoi occhi! XD
Il mago che tranquillizza la cameriera circa l'assenza di un secondo fine è fantastico e gentiluomo come sempre, awww! ♥ Ma la parte che ho preferito è stata senza dubbio l'ultima: si sa, l'alcool scioglie la lingua, tanto più qualcosa di tanto forte come la fata verde, e così i protagonisti si trovano a confidarsi... Il ricordo che Rumpel ha di Milah è così triste, ma per fortuna c'è Belle a tirralo su di morale con la sua dolcezza e il suo entusiasmo... La frase finale è bellissima, sappilo!
E complimenti per i gusti cinematografici - ma che te lo dico a fare, cinefila come sei! :D ♥
Bravissima, cara, e abbi più fiducia in te stessa; a presto! ♥ :) :*
Euridice100

06/10/14, ore 21:56

sono in un brodo di giuggiole! “Forse la principessa della storia l’abbiamo trovata…” che infinita dolcezza !!
p.s. ho anche rivisto il video...quante volte ho visto quel film (a mio parere ha un doppiaggio fantastico !)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! =)
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 12:43 am)

06/10/14, ore 21:16

Oh, ma che dolcezza! Col finale mi hai stesa. E, a parte questo, spremere le fatine? Hahahaha! Belle lo crede proprio una bestia a volte. Se lo vengono a sapere le fate a Storybrooke non si azzarderanno ad avere problemi con l'affitto. Molto, molto dolce. Bella l'immagine della foglia che vola via, a seconda del vento. Ti riferivi a Milah, giusto? Se ho sbagliato, perdonami, sarà la stanchezza.
Lui sempre gentiluomo ovviamente, ed è questo che adoro di lui.