I won't go away
di Jinny82

08/10/14, ore 12:14

Mah, non so...resto sempre perplessa e un po' infastidita, come fan di Shun fin dall'infanzia, di fronte a storie di questo tipo. In primis, non amo lo yaoi, confesso, perchè Shun finisce sempre in mezzo e fa sempre la parte del sentimentale mesto e piagnone e pure un po' fesso e poi, d'altronde, in simili casi il mio nickname è destinato a rimanere solo, triste e inappagato mentre già la sua esistenza in qualche modo rivendica una presenza e, conseguentemente, l'eterosessualità del suo amichetto (ok,al massimo bisessualità, mi rendo conto che non è un prototipo di virilità, almeno non in senso classico). In questo caso si aggiunge una nota che stona ancora più delle altre: ma davvero Shun a più di 30 anni passa le sua vita a piangere sul passato, ad aspettare, singhiozzante, il fratello? Insomma, capisco che sia fnzione, ma gli anni passano per tutti e l'idea che un personaggio non si evolva rispetto a quando, piccolo orfanello, frignava nei corridoi mi sembra forzata e poco accattivante. Poi questa cosa che debba sempre essere difeso...Sarà che l'Omega non mi è piaciuta per niente come operazione, sarà che ormai sono forse troppo affezionata da un lato alla serie classica dall'altro a come il personaggio si evolve in altre ff più vicine alla mia immaginazione....Poi, per carità, tu scrivi bene, hai una prosa scorrevole e corretta, e questo d'altronde è il giudizio di una che come foto del profilo c'ha quella della "fidanzatina" fetish di Shun, il che è un altro "par di maniche", però ho avuto la mia bella dose di problemi per digerire questa ff, a patto di riuscirci.
Detto ciò, prendi questa recensione, lanciala dove sai tu e tira lo sciacquone