meeting in the elevator
di Jamin_a

05/06/16, ore 21:55

Ciao! Devo dire che hai descritto in maniera molto scorrevole e piacevole questa breve scena del film.
Anche se i dialoghi sono quelli del film, hai saputo descrivere benissimo le sensazioni che si celavano dietro di essi.
Ottimo lavoro.
Saluti
Kjria
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 09:56 pm)

24/08/15, ore 11:26

Salve di nuovo.

Per fortuna una piccola speranza per Charles c’è.

Mi ha colpito questo ultimo capitolo.
Le emozioni che hai descritto, come le hai descritte, i pensieri e le azioni… Tutte cose scritte in maniera chiara e ben comprensibile, senza errori.

La cosa che mi ha colpito di più è stato quando hai descritto, nella parte iniziale, Charles e tutta la rabbia che aveva dentro.
Poi quando hai descritto le emozioni subito prima del pugno e subito dopo sembravano quasi reali.

Scrivi veramente bene, in modo chiaro e liscio, facile da capire ma che comunque rapisce l’immaginazione e portandola nel vero della storia.
Complimenti e grazie mille per aver scritto questa storia perché è veramente bellissima.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

22/02/15, ore 21:27

Anche qui hai abilmente reso i sentimenti che i due non esprimono a parole ma con i soli sguardi. La rabbia di Charles ma anche la vergogna per aver rinunciato ai suoi poteri pur di potersi nascondere dal dolore e la delusione di Erik non vedendo Raven e la preoccupazione nel vedere invece Charles ridotto in quel modo ...
Bello. BELLO.
MINS

14/12/14, ore 14:33

Ciao, sono nuovo nel sito e girando un pò, ho trovato la tua storia. io adoro quella scena del film! e mi piace il modo in cui hai reso gli stati d'animo dei due nemici/amici. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Ciao Bart.

PS: se sei un fan degli x-men, ti andrebbe di lasciare una recensione alla mia storia? Perché è la prima che scrivo e vorrei sapere l'opinione degli altri. Grazie e ancora ciao
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 02:33 pm)

08/10/14, ore 20:26

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! stupenda davvero!!!! L'adoro!!! ** bellissimo finale!!! :) Erik e Charles wow!! proprio ieri sera ho rivisto il film!! cavolo lo hai descritto perfettamente :) spero di poter leggere qualcos'altro e, se mi verrà in mente qualcosa te lo riferirò... a presto!!! :)