Of His Heart
di Merthur Pendragon

09/02/15, ore 18:34

Questa ff è sempre più dolce....voglio leggere il dopo assolutamente!!!Artu è così dolce con il suo merlino,piccolo e indifeso

Awwww mi sciolgo basta :3
baciuzzi e spero che continuerai prestissimo-luv u

06/02/15, ore 11:38

Ciao! Scusa per la recensione in ritardo. Il capitolo è bellissimo. Le parole di Artu mi hanno commossa... è disposto persino a rinunciare al trono per lui; questo dimostra il suo immenso amore per lui. Spero Merlino riprenda presto conoscenza. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto, un bacione!

18/12/14, ore 21:05

Ciao!complimenti come sempre !! Noooo povero merlin! Però dai io da persona positiva spero che da Ora in poi le cose migliorino almeno un po :) almeno fino a che Arthur non scopra che il colpevole è suo padre!! Al prossimo!

18/12/14, ore 14:14

Ciao, non so se ho recensito i precedenti capitoli quindi ti dico che sei bravissimo a tradurre la storia. Aspetto il prossimo capitolo arrivederci e ancora bravo.
Baci Pandora :)

16/12/14, ore 18:30

DIO CHE ANSIAAAAA
Detta fra noi,quel grandissimo ''buon uomo'' deve morire,che odio.
Spero continuerai presto presto,ormai sta ff fa parte dei miei pomeriggi
Baciuzzi ♥

03/12/14, ore 13:24

Ok qui uther deve morire, assolutamente, è___é
come si è permesso di picchiare il mio cucciolo..quel..quel..arggg è___é -mette sotto sopra la stanza-
Merlin: s-sorella o.o
Bravo Arthur digliene quattro, anche se dubito che lo ascolterà, visto la testa de coccio che si ritrova v_v*****
Povero ciccio T_T..me lo maltrattano tutti T_T. Cosa farà? E Arthur, come se la prenderà?
Alla prossima :3

03/12/14, ore 12:34

Ciao di nuovo!! Complimenti come sempre ! ODIO uther!! È proprio ottuso, il suo odio verso la magia è incontrollato ! Capisco che sia prevenuto, visto che se è come nel film la magia ha portato via la sua compagna però Merlin di questo passo muore!:( oppure arriveremo al punto che lui è Arthur fuggiranno lontano :(... molto bella la prima parte molto fluff! Lo ripeto Merlin è tenerissimo, da solo in un mondo per lui sconosciuto dimostra anche la sua forza!! Recensione troppo lunga scusa :)al prossimo Cap...!

25/11/14, ore 10:44

Per l'amor di eva, Uther per una buona volta potresti lasciar in pace quelle due povere creature -_-'..che cavolo, deve sempre rovinare tutto è.è, ma non ha nulla da fare che rovinare la felicità altrui è.è
povero principino, chissà come se la caverà èwè
Merlin: o.o'
emh scusa momento di follia vwv
anyway capitolo bellissimo, mi sono piaciute molto Morgano e Gwen hahah chissà cosa combineranno i nostri 3 adorabili omega *.*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*
Kissu Silver <3

(Recensione modificata il 25/11/2014 - 10:46 am)

24/11/14, ore 23:27

Ciao!! Complimenti :) capitolo bellissimo! Ormai come sempre, mi sa che ho sbagliato avevo l'impressione che la parte cattiva l'avrebbero presa Morgana e gwen invece uther non molla l'osso!:( povero Merlin (coccoloso e puccioso, vorrei abbracciarlo!) Qui Arthur se la passa male, ma da vero cavaliere resisterà :) smetto di rompere al prossimo un bacio..!continua così :)
p.s. c'è scritto drammatico però mi puoi dire se c'è happy ending altrimenti non ho la forza emotiva per continuare :( ciao!!!:)

14/11/14, ore 08:46

Shiii sono arrivati a Camelot finalmente..haha merlin che ha paura di cavalcare haha
Merlin: sorella non c'è niente da ridere -.-
susu non lo dico per offenderti *^*..eri troppo tenero..*^*
cmq ho temuto il peggio per il mio ciccio, Utherino non si smentisce mai uff -.-..ma cmq bellissimo capitolo. Sono curiosa di scoprire come sarà la loro nuova vita insieme *.*
Continua così *^*

13/11/14, ore 10:21

Povero Merlin ho paura che Uther non renderà la sua vita facile ç_ç ma Artur saprà proteggerlo >.< Bel capitolo

12/11/14, ore 23:25

Ciao :) ho beccato subito l'aggiornamento e ho letto il capitolo tutto d'un fiato!:) bellissimo.... sono finalmente arrivati a Camelot, ho il terrore che ci saranno parecchi intrighi soprattutto per per colpa di gwen!! (Mi è venuto in mente rileggendo alcuni capitoli indietro in cui si parla di lei!) Parlando di questo capitolo penso che uther abbia voluto metterli alla prova, anche se in modo un po rude (mi piace molto perché in questo modo mantiene il suo caratteristico caratteraccio che ha nel telefilm!:)) spero che ora stia dalla loro parte :) ancora complimenti non autore forse traduttore continua così :)mi piace un sacco come scrivi (traduci !) Non sminuire il tuo lavoro dev'essere difficile trovare le parole adatte per non storpiare il senso delle frasi ! Tu ci riesci (a mio parere) la storia mantiene un umorismo azzeccato :) Al prossimo aggiornamento!:)

29/10/14, ore 19:16

Questa storia mi prende sempre di più,hai una grammatica perfetta,e la storia è molto discorsiva e fluida,quindi è molto semplice e leggera come lettura,ma ha comunque quel non so chè che ti fa stare li con le bavette dietro il computer a mò di ''Si,e poi???Artù se fa Merlino????E Will se incazza???''
Quindi...ti ho già fatto i complimenti una volta,ma continuo comunque ^.^
grazie che fai sto lavoraccio di traduzione,e devo dire anche in velocità! baciuzzi:*

27/10/14, ore 21:40

Ciao non autore forse traduttore!:) voglio farti i complimenti !adoro questa storia... Merlin e Arthur sono fatti per stare insieme ;) inoltre amo l'omegaverse quindi questa storia è perfetta per me ;)grazie al prossimo capitolo :)

27/10/14, ore 09:58

Ok ammetto che l'universo omegaverse non è il mio genere di lettura preferita, anche perché ne ho lette a bizeffe e la maggior parte sono scritte da cane uwu malissime ^^'. Infatti ero indecisa se leggerlo o meno, ma poi la mia curiosità ha avuto il sopravvento ed eccomi qua, infatti ne sto leggendo un altra omegaverse e devo dire che mi piace molto, complimenti *_*
Artù: dillo che lo leggi solo perché ci siamo noi v.v
ma smettila <_<'

Spero di leggere il seguito *^*