Of His Heart
di Merthur Pendragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/10/14, ore 17:57

Ciauuuuu !!!! Sto seguendo questa storia da poco !!! Lo sai k mi piace tanto !!!! Adoro quel batuffolo di Merlin , me lo vedo così ingenuo e dolceeeeee !!!! Poi Arthur che cerca di assecondarlo xk lo ama già tantooooo !!!! Nn mi piace molto will x come di comporta cn Arthur 😒😒 !!!! Nn vedo l'ora di capire cosa faranno a Camelot e come reagirà il piccolo Omega !!! Aspetto il prossimo capitolo !!! Baciotti e a presto!!!!!

22/10/14, ore 23:54

Volevo solo farti un appunto :
Il pane scuro o pane nero, è un tipo di pane di colore più scuro, usato in sostituzione al pane bianco, soprattutto nelle regioni di lingua tedesca e scandinava.
Questo pane viene impastato usando la farina di segale, al posto di quella bianca, dato che la segala era maggiormente resistente ai climi freddi tipici dei paesi montani, ma anche all'aridità.

20/10/14, ore 15:23

Ok...la storia si sta evolvendo velocemente. Vediamo come continua XD. Non sono una amante delle Feline ma poichè non ne ho mai lette ed inizio con questa vediamo quanto differente è dalle normali Verse. L'unica cosa che mi sento di fare è una critica con amore: anche se il testo è in inglese e tu vuoi rimanere il più fedele possibile all'originale, in italiano ci sono cose che 'non quagliano', per cui potresti metterci del tuo per sistemarle. Faccio un esempio banale: "Sentì qualcosa tirare la sua coda e tutto ad un tratto era a terra e il ringhio era sopra di lui." può essere scritta come " Ad un tratto sentì qualcosa tirargli la coda e, prima di capire cosa stesse succedendo, si trovò a terra, con colui che ringhiava a sovrastarlo", e poi "Gridò di nuovo per Arthur e sentì la cosa ringhiante tenerlo giù." può essere interpretato come "Disperato gemette di nuovo chiamando Arthur non appena si sentì schiacciato a terra da quella oscura presenza".
Mettendoci del tuo il testo è più fluido e le cose cambieranno in meglio ^__^ ne sono sicura!
A presto. Ely

20/10/14, ore 14:35

Evoluzione interessante della storia e dello stile di scrittura. Come tu sai bene Emily a me piace molto il Verse, ma questa è la prima Feline che leggo, essendo una branca minore dell'omegaverse. Stiamo a vedere ^^. Intanto va tra le seguite. Baci e a presto.

18/10/14, ore 23:26

Ommioddio credo di aver trovato la mia nuova ff preferita <3 È troppo asdsgdshs....dolcissimo merlin che si accoccola tra le braccia di arthur alla fine Ti prego continuala!!ciau e baciuzzi :*

18/10/14, ore 16:56

Che belloooo e unica mi piace molto i pezzo di arthu che gli morde m orecchio o che e geloso e mi luace quando lo fa scende gih dall albero spero che faccia pace con will cmq alla prossima tvbb ciauuu

16/10/14, ore 13:11

Oh quanto è tenero Merlin speriamo che Uther non lo tratti troppo male quando arriverà a Camelot, questo capitolo mi è piaciuto

14/10/14, ore 20:19

Wow unicaaa forte il pezzo in cui litigano mi piace e fa ridere anche quando abbassa le orecchi ti prometto che mettero la storia tra le seguite e preferite ciauu tvb

09/10/14, ore 20:51

Oddio e stupendaaa scrivi appena aggiorni ci terrei molto e umica e mi piace merlin in forma gatto ahhahaha fammi sapere ciauuu tvbbb
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 08:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]