Saving each other - How to save a life.
di _LilianRiddle_

20/01/15, ore 22:10

CIOE'.
ti sei fatta QUASI perdonare con questo capitolo, che è troppo sjfhksjwh
è stato molto bellissimo leggerlo (si, lo so che è sbagliata la forma, ma ti fa capire quanto le mie capacità intellettive siano rimaste toccate da questo capitolo u.u)
è iniziato in grande, con la reazione di Draco a tutta la bomba emotiva (?) che gli è scoppiata addosso :( il mio Dracuccio :(
però c'è Hermione sempre pronta a prendersi cura di lui, come sono una Grifondoro doc saprebbe fare ** e loro che cosa fanno? CHE COSA FANNO?! fanno l'amore! *YAY* Che è davvero un 'fare l'amore' e non uno squallido 'fare sesso' u.u è decisamente meglio, non c'è paragone u.u e il modo in cui hai deciso di descrivere la cosa mi è piaciuto un sacco, molto delicato e poetico; mi è sembrata proprio una poesia ad un certo punto, piuttosto che una prosa! hai fatto la scelta migliore, davvero; in molte altre Dramione che ho letto, una volta arrivati 'alla punto cruciale', si scadeva sempre in non so bene cosa, molto da 50 sfumature di grigio, ecco, per dare l'idea ahahah e se la storia era orientata verso una vena romantica, perdeva tutto quanto il tono, capisci? invece tu sei riuscita a non farlo accadere, trovando un'ottima soluzione! *emoticon pugnetto*
automaticamente, poi, Hermione ha risposto a un mio dubbio con la domanda che ha fatto a Draco sul motivo del 'grande passo': lo ha fatto solo come reazione alle novità su Lin? E INVCECE lui le risponde che non l'ha fatto per quello E SIAMO TUTTI CONTENTI.
...
stranamente contenti... mi preparo le lacrime per il prossimo capitolo
H-

12/10/14, ore 21:56

Ok...*prende un respiro profondo* senti, piccola lurida babbana, tu non puoi decidere di seguire una scaletta e poi bUTTARLA ALLEGRAMENTE NEL CESSO PER FARMI MORIRE DAI FEELS IN QUESTO MODO. Io mi aspettavo un capitolo filler tranquillo, invece no, SBAM! Draco e Hermione spazzano e tu lo scrivi in quel modo e io mi ritrovo le lacrime agli occhi! Io ti denuncio.
Parlando seriamente, il capitolo è stupendo come sempre ed è sicuramente entrato tra i miei preferiti di questa storia.
E per tutti quelli che vogliono appostare uno squadrone di cecchini fuori da casa mia a causa della morte Ashling, mi dispiace, quando le ho dato l'idea non pensavo l'avrebbe presa seriamente.
Amazing job, my dear ♡♡♡

10/10/14, ore 18:28

*sente montare l'ansia* quattro capitoli, solo quattro capitoli, solo. quattro. capitoli.

No ma, cioè. ALLELUJA. SIA GLORIA NELL'ALTO DEI CIELI E PACE IN TERRA A NOI POVERI MORTALI. CE L'HANNO FATTA.
Gosh, non mi sembra vero. *spalanca la finestra* HERMIONE E DRACO HANNO SCOPATOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Okay. Manteniamo la calma.
Che mi è piaciuta un sacco la scena perche l'hai scritta un po' come fa Baricco, in maniera molto astratta e molto leggera, quindi cioè, è stata perfetta.
come se non ci fosse stato nulla di tutto quello,
ma,
solo,
loro.”
Muoio, addio.
Il ragazzo sbuffò.
- Smettila, Granger, non farmi incazzare proprio ora. Vieni qui e dormi. – rispose il ragazzo, avvicinandola a sé.”
Shioè, DRACO È UN CUPCAAAAAAAAKKEEEEEEEEEEE *si squaglia*
Cioè cioè, è così da Draco quella frase che potrei mettermi a piangere e finalmente ce l'hanno fatta e sono mesi, anni, una VITA che aspetto questo momento e nsjhdgkshxjaiusghdjhgduygeb *gorgoglii strani*
Bashta, shi rinunshio, shono coshì bbbbbelli, e io shoè bashta addddio monnnndo. T.T
Meow, voglio il prossimo capitolo T.T Ashling sta morendo, sarà una tragedia ;________; Moriremo tutttiiiiiiiiiiiiiiii *scappa* *inciampa* *rotola* *si accascia sul suo letto* *cerca di sollevare le braccia per finire la recensione*
Quindi, per quanto possibile, non lasciarmi macerare nell'angst, pleeeeeease, e ricordati dell'happy ending che mi hai promesso T.T
Un bashio, <3