The rebellion
di SaraJLaw

11/10/14, ore 22:17

noooooooooo io nn l accetto io voglio un epilogooo oraaaaaaaaa nn puoi farmi questoooooo

11/10/14, ore 07:33

Una storia molto bella che ho seguito volentieri aspettando ogni capitolo, anche se alla fine ho trovato che Katniss fosse un po troppo arrendevole alle decisioni degl'altri, in effetti mi aspettavo che andasse a capitolo, e Peeta l'avrebbe seguita. Comunque, ribadiscomi è piaciuta, un bacio a presto.

10/10/14, ore 20:18

Oddii che tristezza già la fine..... mi piace un sacco il finale e mi e dispiaciuto un sacco per la morte di prim.... io non ho mai capito perche la collins abbia deciso di far morire proprio prim, , vogliodire che katniss e andata nei giochi e ha scatenato la ribellione solo per salvare sua sorella e lei alla fine muore??? Che senso ha?
Bhe dopo aver dato il via al mio sfogo ti saluto e magari ci sentiremo ad un alta storia. Ciao

10/10/14, ore 20:14

No cioè non mi puoi buttare un capitolo nuovo così e poi scopro che è l'ultimo! Mi mancherai tanto! Si scrivi un epilogo si!
-Sam

10/10/14, ore 19:56

uuuh hai aggiornato *-* (ahahah lo so, sono inquietante, ma mi sono accorta che avevi aggiornato perchè ne stavo leggendo un'altra xD)
ooh già la fine :(
comunque è una strana sensazione vedere katniss da "non combattente", ma allo stesso tempo è dolce il fatto che rimane lì principalmente per Peeta :3
Sono felice che si sia accorta che Gale è vivo, anche se ci sarà sempre quella spiacevole sensazione nei suoi confronti dopo il bombardamento e la morte della sorella (è una cosa che mi dispiace anche nel libro :/)
Apparte l'epilogo, che apprezzerei molto, spero di poter leggere prossimamente una tua nuova storia, e ovviamente continuerò con l'altra *-*
A presto,
bacioni :*