Solo un folle weekend tra semidee del tutto normali
di Ginny_theQueen

03/07/17, ore 22:52

Adoro le tue storie... sarebbe molto bello se scrivessi la controparte con il pigiama party maschile (will, nico, percy, frank, jason)e se parlassi di più della coppia Jason/piper.
Sei comunque fantastica

22/06/17, ore 18:11

VOGLIO UNA FANFICTION ROSSA SULLA PERCABETH E SULLA JASER!!!
comunque sei davvero molto brava a scrivere, complimenti.

28/04/17, ore 23:18

Ciao! Bel capitolo, come sempre del resto! Peccato che Percy non è andato a sbirciare, sarà pur sempre adulto ma qualche volta bisogna lasciarsi andare a qualche svago. . . Comunque, le ragazze hanno fatto desiderare a Percy il suicidio, almeno ha avuto una bella ricompensa, o forse due? Comunque, mai pensato di scrivere una storia in raiting rosso? comunque, ci vediamo alla prossima, cdal grande e magnifico namory superfigo!

28/04/17, ore 22:33

Ciao, grande Ginni! Muahahahahahahahahah! Come sempre rischio di strozzarmi con la mia stessa saliva, è troppo divertente! Penso che una delle mie parti preferite è quando si trovano Percy mezzo nudo con una scodella, oppure quando quelle streghe pettegole fanno sputare il rospo ad Annabeth sulle loro regole... Poi i segreti imbarazzanti, sinceramente anche io temevo seriamente che Rakel sarebbe morta... Ottaviano che ci prova con Reina, avrei voluto esserci per vedere come lo ha malmenato! Poi Afrodite, che mamma perversa! Meno male che Talia non ha baciato Jason! Comunque, continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci vediamo, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: non fare caso alla mia modestia! P.PS: Hey, vedo che sei particolarmente esperta in battutine sconce, su questa linea di pensiero potremmo andare daccordo!

28/04/17, ore 21:59

Ciao! Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Questa si che è una storia comica, per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva! Comunque, secondo me un po' sei sfociata nell'ooc, veramente divertente, complimenti! A quanto pare Annabeth e le altre tranne Talia, Rakel e Azel si sono date ai loro fidanzatini, veramente divertente! Comunque, povero Percy, non è giusto che sia stato cacciato di casa! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande namory superfigo!

08/12/16, ore 15:45

Hey posso trascrivere la tua storia su wattpad ? Mi piace un sacco la tua storia ❤️❤️❤️

01/09/15, ore 10:36

hahahahaha ahhahahahahha hahahahaha hahahaa
geniale idea un "normale" pigiama party
rachel auguri (ti prego scrivi qualcosa a proposito di rachel che ci prova con apollo... sarei davvero curiosa di leggerla ^.^)

milla

26/08/15, ore 14:36

Fantastica, ho riso per tre quarti della storia, e ti assicuro che è difficile farmi ridere!

04/06/15, ore 17:34

Ciiao!
Scusa per il ritardo O.o
Questo capitolo è fantastico!
Povero Percy, non solo deve dormire da solo, deve anche sopportarle per tutto il pomeriggio!
In poche parole sei stata davvero brava!
Vado
Ciaoo

30/05/15, ore 00:29

ormai avevo perso la speranza! E valsa la pena di aspettare tutto questo temo però, capitolo stupendo!
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 11:23 pm)

05/05/15, ore 14:49

Pazzesca! Non so se essere contenta di aver trovato questa ff solo ora che è finita (e quindi ho potuto leggerla tutta d'un fiato) oppure triste perché mi sono persa un sacco di risate quando hai postato il primo capitolo.
Comunque, mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto Rachel - quanto forte è quella ragazza -  e le Regole. Sono pienamente d'accordo con Annabeth, un fisico del genere va mostrato, non nascosto!!
Non ho notato errori.
Ciao :)

05/05/15, ore 11:32

Ehy! Finalmente il terzo capitolo di questa storia!
Lo aspettavo da quando ero ancora un ninja silenzioso, senza un profilo Efp.

In ogni caso, non si poteva desiderare un finale così bello. Ho la vaga impressione che quelle ragazze riusciranno ad intrufolarsi nell' appartamento di Percy ed Annabeth ancora un bel po' di volte. Povero Testa D' Alghe!
Ho trovato quest' ultimo capitolo carino e simpaticoso :3 forse anche più degli altri due precedenti.
Forse i personaggi sono un po' OOC, ma la cosa mi piace, e credo sia per via del fatto che sono anche un po' più grandicelli :)

Ah, Hazel imbarazzatissima alla fine è uno spettacolo. :D
Mi aspettavo che citofonasse anche Thalia, senza un motivo apparente, solo per rompere le scatole... Scommetto che la Cacciatrice si è trattenuta.
Be', non posso fare altro che inviare questa recensione, con una bandierina verde, perché se la merita, e scusarmi per il fatto che, come recensione, sia corticella. Ehhhh, è che non ho tempo: devo andare a rileggermi questa fanfiction da capo... per la milionesima volta!

Spero ritonerai con qualche altra storiella divertente come questa, specialmente se è incentrata su quelle malandrine delle amiche di Annabeth.

Un bacio,
Annie Lovegood!

04/05/15, ore 18:15

Sono letteralmente morta dalle risate!!! L'idea è stupenda ed esilerante. Il tuo modo di scrivere è leggero, veloce e molto coinvolgente, mentre leggevo non riuscivo a trattenermi dal ridere. Mi chiedo solo cosa combineranno quelle pazze, sinceramente mi fanno un po' paura, forse perché mi ricordano me e le mie amiche. Complimenti sinceri!

03/05/15, ore 20:50

Oddio che bello, hai aggiornato!!!! Credimi, mentre leggevo stavo letteralmente per esplodere dalle risate, sarei potuta soffocare. La storia delle due felpe "se mi trovate restituitemi ad annabeth" e "io sono annabeth" è proprio forte. Per non parlare di Hazel che si è scordata il pigiama, troppo forte! O Thalia che quando vede percy in cucina si mette a urlare e rachel che le fa notare che è solo suo cugino. Quindi avrai capito che il capitolo mi è piaciuto non poco, mi spiace che la storia sia finita.
Spero che ci rivedremo presto.
Baci
Katniss_Prior

03/05/15, ore 19:38

Ehi, ciao! Non recensisco su Efp da un casino di tempo, sentiti onorata ahahahah no, davvero. Non apro questo sito da ere geologiche. Comunque questo capitolo, anche se forse meno divertente dei precedenti, è stato bello e leggero come lo è, d'altronde, tutta la storia. La Percabeth è sempre bellissima, comincio a provare un po' di pietà per Percy, uno zerbino in tutti i sensi in questo capitolo ahahah tranne alla fine, quando hai messo un po' di sano romanticismo u.u
Con Thalia che urla "C'è un uomo in cucina" hai vinto tutto AHAHAH Rachel è una boss come al solito e Hazel mi fa troppa tenerezza. Sarà che non mi ricordo perfettamente i capitoli precedenti, ma dovrei sapere da dove derivano i "problemi in paradiso" della Jiper?
Bravissima come al solito. Un bacio, Ale :3