Kidd and Law's Hunger Games ~ «Indimenticabile»
di EmmaStarr

06/01/20, ore 03:47

mi hai DISTRUTTA. POTREI ESSERE UNA FONTANA, MA TI TERRÒ CON IL DUBBIO.

RITIENITI RESPONSABILE.

*incrocia le braccia al petto e si siede dando le spalle*

*colpi di tosse*

ebbene... oltre ad essere stata una fan fiction distruggente, è stata davvero meravigliosa. sono contenta che abbia vinto baggy. mi aspetto grandi cose dal nostro pagliaccio dopo questa vittoria. c'è poco da dire: il finale è bello. bello, bello, bello. e la scena in cui kidd racconta della storia dei pirati? pazzesco. ci sta tantissimo. non solo è scritta bene, ma mi ha anche fatto ridere molto, e te ne sono grata perché non è un bel periodo :)

ora passerò la notte a vagare per il tuo profilo, alla ricerca di una fan fiction che finisca in modo comico per cercare di ritirare un paio di lacrime.

in diretta dalla nave pirata di rufy, io e gli altri ti auguriamo una buona giornata. a presto!

05/10/19, ore 15:27

Ultimo capitolo! Ed è così lungo (rispetto agli altri) che sicuramente non ti dirò tutto quello che mi è passato per la testa leggendolo, forse potevi spezzarlo allungando i vari paragrafi in maniera più approfondita. Non ho preso appunti per la recensione quindi adesso farò un discorso generale e superficiale. Un po' mi hai spolverato la memoria con le tue note finali che spesso racchiudono i punti focali su cui una persona vuole spendere due parole, un po' scriverò a getto come il solito.
Allora, il finale non è per niente come me lo immaginavo, è molto meglio. Mi piacciono le fanfiction che si ispirano a opere altrui diverse da quella su cui stanno scrivendo ma spesso le autrici fanno l'errore (errore a mio avviso) di ricalcare quella storia mettendoci i personaggi di un'altra opera, che inevitabilmente diventano troppo OOC. Invece tu hai tratto ispirazione dai romanzi rispettando anche l'opera di Oda che è quella su cui hai deciso di scrivere creando qualcosa di ulteriormente diverso. Dieci punti in più solo per questo.
Non amo le storie drammatiche, vuoi perché sono troppo sensibile o vuoi perché spero nei lieto fine, però a volte mi metto a leggerle, sperando spesso in un lieto fine xD, e questo è il tuo caso. Anche se sei rimasta sul tragico fino alla fine hai comunque creato qualcosa che non si dimentica facilmente.
Più volte nel corso di queste recensioni ti ho consigliato di allungare la storia, detto che quello che avevi in mente risulta troppo striminzito per 6 capitoli, ora ti ringrazio di non averlo fatto perché penso che se tu avessi davvero descritto il tutto in modo più preciso e curato, senza sbalzi eccessivi e veloci, avrei pianto fiumi di lacrime. Ad esempio mi sarei affezionata a Penguin e Killer e avrei pianto per quello. Avrei preso più a cuore il legame di Kidd e Law e mi sarei distrutta dal dolore per il finale. Invece tenendo conto che hai compresso la trama sono riuscita a trattenere qualsiasi lacrima. Il dispiace c'è, ho finito la storia è mi sentivo triste, angosciata e vuota. Ho sperato in una vita migliore per loro, spero che possano vivere in eterno in quella fiaba raccontata da Kidd. Ma avevi tutte le carte in regola per fare di questa fanfiction la storia più straziante dell'intero fandom, la più drammatica. Davvero!
Colpo di genio quello dei desideri. La fiaba di Kidd e Law, e che riporta a One piece, è la parte più bella ed emozionante di tutta la fanfiction.
Si vede che avevi un po' di fretta a giungere a quel punto, ma ripeto che se avessi rallentato, magari finendo la storia senza pubblicarla, rileggendola e poi riscrivendola rispettando i giusti e dovuti tempi per lo sviluppo della trama avresti creato il capolavoro del secolo. Questo è un po' un rammarico che ho, per questo insisto molto su questo punto. Non sono critiche ma solo consigli dati da una inesperta che però legge tantissime fanfiction.
La storia la promuovo a pieni voti. Oggi l'ho anche consigliata a una ragazza, penso davvero che sia bella. Traspare l'impegno che ci hai messo nel realizzarla e la tua passione.
Ti faccio mille e più complimenti, grazie per averla condivisa.
Il finale con Buggy... beh, avrei preferito vedere approfondire anche quello, scusa xD ma mi è arrivata la tua idea di fondo e ne sono rimasta colpita, sei una grande!
Ancora complimenti. E' stato un piacere leggere questa storia :)

14/05/16, ore 21:48

Ciao EmmaSatrr! Ho appena finito la tua storia e.... Sto piangendo come una fontana 😢😢 KIIIIIIIIDD, LAAAAAW 😢 comunque *si asciuga le lacrime* ho trovato la tua storia fantastica! Ho trovato la scelta del non dire "ti amo" molto azzeccata, non sarebbero più i miei piccioncini altrimenti XD e per quanto mi faccia soffrire anche il finale l'ho trovato azzeccato e beh perfetto 😢 (il mio cervello si ripete a loop che loro due sono insieme nel mondo di One Piece, liberi e felici XD)
Bene adesso la pianto o non finisco più!
Spero di leggere altre tue storie!

Un abbraccio, Bea 😁

13/10/15, ore 00:09

sono morta con loro ... detesto le storie che finiscono così (ho sperato fino all'ultimo che potessero vincere entrambi o che arrivasse qualcuno dicendo che avevano vinto entrambi e curando le loro ferite) :( poi c'era anche la PIOGGIA!! ma non era statisticamente impossibile per Law che ad ogni tragica morte piovesse?? :)
cmq davvero una bella storia ... cioè mi piange un po' il cuore e probabilmente ora andrò a cercare fanfiction corte e comiche su loro per tirarmi su il morale, ma cmq bella, mi è piaciuto l'unire di questi personaggi ad hunger games, e poi la storia finale, quel mondo alternativo che altro non è che one piece, il chirurgo della morte e capitano kidd. cmq me lo sentivo che vinceva buggy, cioè ... quello ha un culo!! anche in one piece è abbastanza fortunato. mi è piaciuto come hai trattato doflamingo, io lo immagino così.
brava! :)
e ora vado a tirarmi su ...
bye bye

16/01/15, ore 21:37

A me é piaciuta davvero molto. Leggendo la fan fiction mi sono spoilerata Hunger Games, ma dettagli. (Si, io non l'ho ancora visto, abbi pietà di me e non mi uccidere) . Kidd e Law stanno molto bene insieme e penso che tu li abbia azzeccati nel migliore dei modi! Complimenti! Aggiungo inoltre che la loro morte, per quanto crudele possa essere per un lettore, era necessaria: se avessero passato l'intera vita assieme... hai idea delle litigate? XD anche il loro umorismo mi é piaciuto molto. Che dire, é stupenda!

27/11/14, ore 21:25

Questa ficcy mi ha distrutta T.T ho ququasi pianto alla fine, io che non piango mai T.T cmq, ho "scoperto" questa fic stanotte e ho fatto le 4 x finirla tutta. È bellissima, scritta divinamente, ma nn posso nascondere di aver sperato fino alla fine che ci fosse un miracolo stile primo capitolo della saga, con entrambi che venivano salvati dagli sponsor... e invece niente, sigh. E poi il mio amato killer muore praticamente subito... davvero, mi hai distrutto T.T in compenso è un'opera bellissima, la rileggerò sicuramente, magari con una scorta di cioccolato al fianco

20/10/14, ore 21:51

Sigh,sigh......è BELLISSIMO!!!Ho pianto quando l'ho letto;tre volte!Sei grande,non potevi scrivere storia migliore
Bey Princess_Bibi

12/10/14, ore 18:16

Facciamo che attualmente sto malissimo, facciamo che sto soffrendo, facciamo che muoio dentro, facciamo che nON DOVEVI SCRIVERE TALE MERAVIGLIA PERCHÉ IL MIO CUORICINO È SENSIBILE SENSIBILISSIMO E NON REGGE A CERTE COSE.
Sappi anche che leggere cotanta meraviglia ascoltando questa (https://m.youtube.com/watch?v=aNZwMG_QUGs) È LA MORTE.
No, sul serio, non so davvero da dove iniziare per farti i complimenti. È stata una long che ho seguito con gran piacere nonostante avessi poco seguito Hunger Games. L'ho amata davvero. Ti confesso che io non amo per niente la Doflamingo x Law (per Dofla lascio Vergo e Crocodile, OVVIAMENTE LAW LO LASCIO A KIDD <3), però. È stata bellissima e toccante, sopratutto la parte finale. Davvero, avevo un nodo in gola mentre la leggevo. Li vedevo davanti a me, entrambi. Morenti, ma al tempo stesso felici di morire l'un tra le braccia dell'altro. Non mancavano i solito insulti, le solite prese in giro, anche in un momento tanto delicato quanto profondamente doloroso. E quel parallelismo con i loro stessi canonici del manga, dio. Non so davvero cosa dire, come farti i complimenti. Hai scritto una long bellissima. In più erano così perfettamente IC e ben delineati. Il lessico assolutamente pulito e scorrevole e la grammatica ancor di più.
Sul serio, non so più cos'altro dirti. È stata una long davvero molto bella e spero ne scriverai altre (MAGARI PORNO EH).
Complimenti vivissimi e alla prossima, cara <3

Ps: ti ringrazio per avermi citata ;u; <3

12/10/14, ore 17:36

Okay.
No, che schifo, finisco sempre per iniziare le recensioni con un "Okay", quando non so più cosa dire (ovvero il più delle volte, anche se grazie a dio in questa storia non mi è ancora capitato). Dovrei trovare un modo più originale.
Perciò dato che questa recensione NON dev'essere qualcosa di scontato, questa volta parto con un "Okay" cancellato. Almeno è un po' diverso.
No, allora, come ogni mia recensione che si rispetti, partiamo dalle solite giustificazioni per il ritardo (oddio, neanche fossimo a scuola >.<).
Non era intenzionale, davvero. Ma vuoi la connessione, vuoi la scuola, vuoi questo mio nuovo trip di riprendere a scrivere storie abbandonate da più di un anno, ogni volta che anche solo ci provavo a recensirli, questi stramaledetti capitoli 4 e 5, finiva tutto in un plof. Perchè sono una persona fondamentalmente eccentrica, e non ce la faccio a lasciare recensioni alla cavolo. Non a quello che scrivi tu, davvero. Finisco sempre così: "Okay. E adesso come glielo dico che ha scritto l'ottava meraviglia del mondo antico/moderno/futuro?". Forse dovrei dirtelo e basta. Dovrrei dirti "grazie" e basta, ma è difficile riuscirci con tutta questa semplicità. Io amo le cose speciali.
E questo capitolo, Emma, era davvero speciale.
Te lo giuro.
Quei due sono morti. E' finita. I giochi li ha vinti quel lurido approfittatore di Baggy.
E com'è che allora io sono qui che gongolo come una Pasqua? Che saltello per la camera in lacrime ripetendo: "Okay. Qui dentro c'era TUTTO. Vivi il presente. Si amano. Che bella cosa. I PIRATI. La LIBERTA'. E' finita nel modo migliore in cui potesse finire. E' sempre così, e lo sapevo che non mi avrebbe delusa. E' fantastico. E' tragicamente, malinconicamente, tristemente bello e giusto. E' un finale degno di questo nome."
Solo tu potevi fare una cosa del genere. Trasformare il Sad Ending più sad del mondo in una specie di Happy Ending.
Tutto quello che è successo negli scorsi capitoli... Il preoccuparsi. L'indimenticabile. La storia di Law e Doflamingo. Tutto ha trovato un senso qua, un senso completo. E io devo assolutamente piantarla di dirti sempre le stesse cose, perchè davvero, sono ripetitiva, e me ne rendo conto. I tuoi finali mi lasciano sempre quella sensazione calda nel cuore di cui non ti potrò mai ripagare, neanche con tutti i milioni di berry che potrei ricavare catturando tutte le supernove messe insieme. Hai tirato in ballo con semplicità temi assurdamente enormi, come la realtà parallela, il potere che può avere una storia, la libertà di scegliere, e di vivere. Perchè può sembrare un rifiuto alla vita, lo smettere di vivere per qualcosa, ma forse è perchè senza quel qualcosa non si potrebbe vivere nel vero senso della parola, quel Vivere che ha la Vi maiuscola e che non significa semplicemente "sopravvivere". ^.^
E mi è piaciuto tremendamente quando affermano di non essere morti per l'altro -non l'avrebbero mai fatto!- ma con l'altro. E' la chiave di un rapporto funzionante, dove non è che si deve dare e basta, ma bisogna anche ricevere, per essere con e non per. E' quello che non c'era tra Dofly e Law. Uno scambio reciproco. E poi sì, è vero, forse sono pazza a trovare considerazioni filosofiche nelle cose più semplici, ma tu scrivi esattamente quello che vorrei leggere, ogni santa volta. Ma non nel senso che prima io mi dico "Ah, deve succedere questo quello e quest'altro" e tu lo fai accadere, perchè altrimenti non ci sarebbe la sorpresa. Io più che altro non so cosa voglio dalla tua storia finchè non ci arrivi tu, ed è il massimo che un autore può donare ai suoi lettori.
Com'è possibile che io mi senta sempre così tremendamente bene, quando leggo qualcosa di tuo? E' una fantastica domanda.
E anche senza scendere nel filosofico e fare tanto i complicati: quant'è bella l'idea di morire con la persona che ami che ti realizza i tuoi Due Ultimi Desideri? Quando è partito il desiderio: "Raccontami una storia", io me ne stavo lì esattamente come Kidd: "Ma fa sul serio?". E al contempo ho pensato che non potesse esistere un Secondo Ultimo Desiderio migliore di quello. Amo la tua fantasia, come hai inventato la luce nella nebbia capace di guarire, la storia dell'ultimo desiderio capace di fare sognare e amare. E' proprio bella, come cosa :)
Dopo un capitolo passato a commuovermi, a sorridere e piangere in contemporanea -perchè era tutto decisamente al massimo del romanticismo, e al contempo non era così esplicitamente romantico, ma abbastanza ironico, rude e forte, esattamente IC- ero davvero felice che fosse arrivato il momento della "storia". Come hai tirato fuori Kidd, così maldisposto ad ammettere qualsiasi sentimento! Come hai reso magico Law, che si è aperto totalmente senza al contempo smettere di stuzzicare il compagno e rimanere lo stesso temibile e ininterpretabile Trafalgar! Quando poi hai cominciato a parlare di Pirati e Libertà, mi hai messo le ali, davvero. E' stato bello come si completavano le frasi a vicenda, correggendosi e battibeccando continuamente. Ed è stata la cosa più originale del mondo, perchè hai praticamente descritto un po' delle loro vite dell'opera originale, e io ero lì: "Cacchio. AU. Alternative Universe. Ommioddio, stanotte non chiudo occhio". E' stato meraviglioso come hanno dipinto quella realtà migliore, senza darsi davvero un addio. Come sono arrivati ad essere davvero felici, a scegliersi, a trovare nell'altro la grande soluzione proprio nei loro ultimi istanti di vita, mentre soffrivano come non mai.
La dolcezza che hai inserito nel tutto è catastroficamente perfetta.
E' stata una lunga, lunghissima dichiarazione d'amore, ma non ha stancato, perchè era come una cosa intrinseca negli avvenimenti.
Come al solito le tue narrazioni sono legate, si accompagnano perfettamente, sono semplici e concise, ma rendono alla perfezione i dettagli. Mi piace un sacco il linguaggio che usi, pratico, schietto, ma che riesce a trasformarsi in qualcosa di quasi poetico quando serve.
E il tuo senso dell'umorismo è il top. Perchè continuano fino alla fine col loro adorabile sarcasmo, e non me ne stancherei mai. "Umorismo da condannati". "Gioco del cazzo", "Guarda che l'hai inventato tu." E poi, più di tutti: "E va bene. La pigna." Cioè, roba al livello dell'Ibrido che caga dal cervello, te lo giuro! (perchè sì, non me lo scorderò mai. Il mio fratellino -che è un malato della cacca, dello stampo di Rufy- afferma di adorarlo. Quell'ibrido è fantastico, punto). Insomma, spassoso, divertente, coinvolgente, anche nei punti più tragici e che più mi hanno fatta riflettere.
Ah, e poi Baggy, i miei complimenti. Lo sai che me n'ero praticamente dimenticata? Ho fatto i primi capitoli tutta a pensare "Qui gatta ci cova, stiamo attenti!", ma MAI avrei immaginato una cosa simile. Tanto che poi me ne sono dimenticata, esattamente come Kidd. Ma quando ha vinto... caspita, mi sono detta, è decisamente da Baggy! Arrivare in alto facendo praticamente niente e sfruttando le situazioni.
Se c'era qualcun'altro che poteva vincere, era decisamente lui.
In un'altra recensione ti ho detto che "Ti preoccupi per me?" sarebbe diventato il mio mantra. Mi ricredo. Tutti gli ultimi due capitoli potrebbero benissimo diventarlo :)
Giunti all'ultimo, tocco il mio tastino dolente: Doflamingo.
Riluttante -ma non sul serio, faccio solo un sacco di scenate perchè lo odio-, te lo concedo: hai fatto un buon lavoro; non ce l'avrei visto a redimersi totalmente -un bastardo è pur sempre un bastardo, insomma!- ma dipingere la sua complessità è stata una buona scelta.
Anche perchè se fosse stato solo il gran cattivone eccetera, la storia stessa avrebbe perso di complessità: il piano in cui poni Doflamingo -i sentimenti che ci vuoi passare parlandone- sono stati essenziali anche per capire ciò che si agitava dentro lo stesso Law :)
Zero risentimento, a questo punto, è così che finisce sempre: alla fine di ogni tua storia, che finisca bene o male, non ho rimpianti!
Infine, davvero, sei sempre la migliore, Emma-san, non vedo l'ora di leggere le prossime perle che sfornerai!
E avendo iniziato con un acrostico, finirò così (anche se questa parola in particolare me l'avevi già composta tu! Ma che ci si può fare, se tra tutte è la più semplice e perfetta?).
Grazie davvero Emma, firmato la tua omonima! :D

p.s. Uhm, ed eccomi qui a modificare la recensione, perchè dopo tutto questo polpettone mi accorgo di non aver risposto all'unica domanda che ci hai posto: il capitolo Extra. Allora, per me, lo sai, questa storia è perfetta così. Ma se mi dici che hai materiale extra... insomma, sei consapevole di aver scatenato la mia curiosità a livello tzunami, no? :3 Perciò, ecco, non è che piango dalla disperazione se decidi di pubblicarle, sappilo! Ma la scelta è tua ;)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 06:01 pm)

12/10/14, ore 16:04

Ciao Emma! Si, è la prima recensione che lascio a questa storia fantasmagorica ed è l'ultimo capitolo... Che brutta persona... Mea culpa. Perdonami per essere rimasta nascosta nell' ombra fino ad adesso e spuntare fuori all'improvviso con una recensione che, già lo so, farà pena, ma non ho tempo per fare niente in questo periodo. Però con grande forza di volontà mi sono imposta (felicemente e vogliosamente) di lasciarti almeno una recensione per questa meraviglia! E quindi eccomi qui. Allora, senza ulteriori indugi partiamo con la vera recensione. Prima di tutto: Law. C'è. Tutto di Law mi ha fatto impazzire dall' inizio alla fine. Il suo rapporto con Doflamingo, la sua voglia di libertà e la sua guerra col suo passato e una parte di se stesso mi ha lasciato senza fiato. Dico davvero. Lo hai descritto magnificamente, ogni piccolo anfratto delle sue emozioni e pensieri, e, se ne fossi magicamente in possesso, ti starei porgendo un Nobel. È davvero il personaggio che hai approfondito di più (secondo il mio modesto ed inutile parere) -o forse è quello che ho capito meglio- e che mi ha fatto più sbattere la testa contro al muro per l'ansia (il mio progetto di smettere di mangiarmi le unghie è andato a puttane per colpa tua, sappilo u.u). E ha vinto la scommessa, ah ah. Non se la si fa a Law, è troppo furbo e vince sempre u.u. Il mio dolce kiddino si preoccupa per lui, sempre detto che lui è tenero tenero dentro *^*. Punto secondo: Doflamingo. Allora io non so se odiarlo e lanciargli millemila insulti o perdonarlo e piangere disperata (tendo alla prima, te lo dico). Fino alla fine ero sul filo senza capire se a Law teneva davvero o era semplicemente il suo giocattolo da bambino viziato. Ma dato che alla fine ha cercato di ucciderlo lo stesso, qualcosa mi dice che Dofla è rimasto un bastardo. Brutto fenicottero pervetito tu devi stare con Croco~boy. Punto terzo: il mio adorabile, magnifico, splendido kiddo-kun *^*. C'è io l'ho amato (cosa che mi riesce estremamente facile) per tutto il tempo. Da quando voleva salvare killer, ai suoi lampi di genio, la sua pazienza inesistente, i suoi capelli rossi e il suo menefreghismo altamente erotico (?). Quando ha raccontato la loro storia (sono prenotate questa e tutte le notti a venire per averlo come cantastorie a casa mia), e non ringrazierò mai abbastanza Law e te per questo secondo ultimo desiderio, mi sono messa a piangere. Che cosa patetica, vero? Eh beh quell'orso mi fa questo effetto e non potrei trattenermi nemmeno se lo volessi. Hai descritto da dio il loro rapporto, inserendoci (la mia anima fluff te ne è grata) un pochino di romanticismo che mi ha fatto scogliere sul divano. Io personalmente adoro le kiddxlaw (ma dai?) e questa mi è piaciuta davvero. Amo il tuo stile, le parole che usi e i concetti che esprimi. È una storia scritta davvero bene, ti faccio tutti i miei complimenti. Ultima cosa. La fine. Per prima cosa voglio un biscotto per aver previsto il vincitore degli hunger games da qualche capitolo (tralasciamo un brevissimo momento in cui credevo di essermi persa la morte di Bugy). In secondo luogo la loro morte, insieme, vicini, senza rimpianti e finalmente entrambi felici è stata semplicemente perfetta. Il mio povero cuoricino ha retto per miracolo, sono stata molto vicina all'infarto, te lo dico u.u. Va beh, dopo questo monologo noioso e chilometrico ti lascio in pace prima che mi cacciate a pedate. Ancora complimenti e ti lancio un mazzo di fiori per ringraziarti XD. Ciraciao, Fenicerossa.

12/10/14, ore 04:26

Allora... non so da dove iniziare.
b'è,ho finito di leggerlo quasi alle 3:45(3:43 x la verità).
l'inizio è davvero fantastico. la parte della nebbia,le allucinazioni e la loro possibilità di curarsi idem.
i loro aiuti reciprochi pure(di più quelli di law).
la parte con doflamingo mi ha sorpresa(immagino non sia stato facile scrivere quella parte).
i loro ultimi momenti di vita mi hanno colpita molto e ho adorato la scena dell'abbraccio e quando law dice a kidd che ha freddo e le parti delle loro mani che si cercano e si stringono.
la parte della storiella è divertente e triste al tempo stesso.
le loro dichiarazioni:fantastiche.
il fatto che bagy fosse ancora vivo mi ha sorpreso,non me l'aspettavo proprio.
e per concludere:sono convinta che i due o andranno insieme nell'aldilà oppure si rincontreranno in un'altra vita.

voto fiction(era da un bel'pò che non lo facevo):10 come quasi in tutti i capitoli(il 2 gli do un 8).

per concludere ti mando un'enorme saluto e un abbraccio x questa stupenda fiction.

tanti saluti,Silver saiyan

11/10/14, ore 23:46

Buona sera, perfida autrice!
No, scherzo; però, il mascara che continua a colare per chissà quale ragione sulla mia faccia è vero.
Che dire? Ho letto tutti e sei i capitoli d'un fiato questa sera e devo ammettere che mi sono piaciuti tantissimo.
Ho apprezzato in particolare la caratterizzazione dei vari personaggi, che non risultavano né stereotipati, né OOC. In particolare ho amato alla follia Law: semplicemente fantastico.
Però, devo ammettere francamente che questo finale non me l'aspettavo: fino all'ultimo, nonostante tutti quei dolorossisimi colpi di scena, pensavo più a qualcosa di simile ad Hunger Games. Ero convinta che ce l'avrebbero fatta, nella mia testa avevo già in mente l' "happy ending". E, invece, no.
Non che sia un male, anzi! Mentro piangevo, come se non ci fosse un domani, ho davvero apprezzato questa tua scelta perché ci ho messo molto ad intuirla. Per farla breve, mi ha sorpreso in confrontro ad un sacco di altre storie banali che ho letto.
E, poi, la citazione alla storia originale di One Piece? E' stato uno dei momenti durante il quale ho singhiozzato maggiormente (a quanto pare più piango, più apprezzo).
Quindi, complimenti per la bellissima storia!

Ps: mi scuso per eventuali errori di battitura.
A presto :')

11/10/14, ore 22:34

Non sono riuscita a leggere il capitolo tutto d'un fiato. Ti giuro ci ho provato ma dovevo fermarmi ogni 5-6 righe perchè avevo le lacrime che mi appannavano la vista çwç
All'inizio mi è preso un infarto, ho davvero creduto che Law stesse per morire... La parte della nebbia e della sfera è stata fighissima, non me lo sarei mai immaginata owo
Buggy che vince è... Strano xD. Ero convinta che sarebbe stato uno dei primi a essere ucciso e invece, eccolo vincitore
Adesso parliamo di Doflamingo. Come ho scritto nelle scorse recensioni, lo trovo un personaggio molto complesso e dalle mille sfaccettature, per cui molto difficile da descrivere. Ebbene, tu sei riuscita a descriverlo davvero benissimo (so che lo dico ad ogni sacrosanto capitolo, ma non posso farci niente, sei troppo brava x3) sembra davvero il personaggio del manga originale. Devo dire la verità con la sua ultima dichiarazione mi ha fatto un pochino pena, infondo lui amava davvero Law...
Adesso passiamo alla parte che mi ha fatto soffrire le pene dell'inferno: la fine.
Tanto per cominciare la trovo semplicemente stupenda.
All'inizio credevo che Kidd e Law si sarebbero salvati come Katniss e Peeta (dio ti prego dimmi che ho scritto bene i nomi xD) nel primo film, ne ero fermamente convinta. Comunque credo che il finale che hai scelto tu sia più adeguato, sennò sarebbe stato troppo uguale al film e quindi sarebbe stato noioso... Almeno credo.
Law che se ne esce con la cosa dei desideri è semplicemente magnifico.
La parte della storia mi ha stesa è stata quella della favola, cioè asdfyterbvsdsjklopbzxxyz çwç
Le loro pseudo- dichiarazioni sono una delle cose più dolci che io abbia mai letto e sono d'accordissimo con te sul fatto che Kidd e Law che si dicono 'ti amo' non sarebbero Kidd e Law èwé
DEVO mettere questa storia tra le preferite. Punto e basta.
Ooook prima avevo tanto da scriverti mentre ora non so più che dire...
Vabbè allora mi dileguo.
Tranquilla tornerò a rompere le scatole nelle tue prossime storie ;3
Un bacione alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

11/10/14, ore 20:05

Aaah! Non sono riversa sulla scrivania in lacrime, no! Assolutamente ç__ç Sto fingendo, fingo davvero bene, sai? xD
Che dire... Questo ultimo capitolo è... fenomenale. Sono davvero senza parole!
Troppe emozioni tutte insieme, dannazione! T.T
La storia che racconta Kidd! A parte il fatto che ho trovato geniale l'idea della storia sui pirati, il modo in cui questi due riescono a scherzare anche in punto di morte è semplicemente meraviglioso... E il modo in cui si dichiarano l'un l'altro è dolcissimo e nonostante questo meravigliosamente IC (sono d'accordo con te, Kidd e Law difficilmente si direbbero direttamente "ti amo"). L'intero dialogo finale è splendido, davvero!
Poi, non posso non spendere due parole su Doflamingo.Te l'ho già ripetuto fino alla nausea, ma mi piace da morire come l'hai reso: l'idea che subito dopo essersi dichiarato a Law tenti di ucciderlo mi sembra molto in linea con il suo personaggio e, dopotutto, un'improvvisa conversione (anche se in punto di morte) non sarebbe da lui...
Inutile dire che mi ero completamente dimenticata di Baggy... Immagino che fosse il tuo obiettivo sin dall'inizio, ma io so di essermi detta "fai attenzione a Baggy", un paio di capitoli fa, eppure me ne sono completamente dimenicata... Quando Law ha detto che rimaneva ancora Baggy stavo per morire perchè non avevo la più pallida idea di come avrebbero potuto farlo fuori nelle condizioni in cui erano... Infatti non l'hanno ammazzato... T.T Aiuto, il finale mi ha devastato, mi commuovo troppo facilmente ç__ç
Concludo questa umida recensione facendoti ancora i complimenti: hai creato una storia originale e scritta splendidamente! E ti ringrazio per i ringraziamenti! ^^
Ciao e alla prossima!

11/10/14, ore 17:24

Ciao!! Siamo così giunti all'ultimo capitolo e, forse, tra una lacrima e l'altra, riuscirò a sciverti una recensione!!
Finale fantastico, credo che non avrei accettato niente a parte una fine così, la fine di entrambi, insieme. Non avrei proprio sopportato la sopravvivenza di uno solo dei due, come neanche qualche intrigo per farli sopravvivere insieme.
E Baggy che, senza fare praticamente niente, vince senza neanche rendersene conto è terribilmente adatto al suo personaggio.
I discorsi che Law e Kidd fanno è davvero bellissimo, commovente e perfetto e non si sarebbe potuto fare di meglio in nessun modo.
E mi è piaciuta tanto anche la fine di Doflamingo, che è un personaggio troppe volte semplificato e stereotipato com cattivo, ma che è molto di più, come si vede anche dagli ultimi capitoli (bellissimi) che stanno uscendo! Nonostante questo la bastardata finale gli si addice benissimo, ed è proprio quello che spinge Law a premere il grilletto!
mi sa che ora ho finito, anche se credo potrei andare avanti per ore!!
Complimenti davvero, è stata una storia fantastica che apprezzerò sempre.
Ciao, grazie,
_Falsa Pista_