7 ways to love - Rumbelle week
di Chrystal_93

13/10/14, ore 12:52

Ciao! ♥
Questa storia è una delle più belle che abbia letto nell’intera RumBelle week: complimenti vivissimi, li meriti tutti! Ho apprezzato ancora una volta la tua scelta di trattare il tema sotto diversi punti di vita e in diversi contesti: ho adorato tutti i vari paragrafi e le idee da te avute sono state, ancora una volta, splendide.
Ho subito riassociato l’oggetto misterioso del primo spezzone a una sorta di Pensatoi: in ogni caso, ciò che importa è la visione avuta da Rumpel e l’aver seguito Belle nelle fasi cruciali della sua giovane vita. Sebbene il punto focale sia senza dubbio il ballo con la presenza di Gaston, devo ammettere che mi ha intenerita moltissimo l’immagine della piccola Belle che legge sperando che la mamma possa ascoltarla…
Personalmente considero il Gaston della serie un fessacchiotto, ben distante dal crudelissimo omonimo Disney, ma certo non nutro simpatia nei suoi confronti: l’incubo di Rumpel è interessantissimo, e devo dirti che anch’io penso che da qualche parte per Storybrooke ci sia quel ragazzone moro… Magari prima o poi riappare, portando con sé l’ennesima complicazione per i nostri, ahinoi.
La terza scena è bellissima: Ruby e Gold che collaborano per Belle sono un duo magnifico, e Lacey che assiste alla scena fraintendendo ogni cosa e reagendo nella maniera aggressiva che la contraddistingue… Più Lacey di così si muore, insomma!
Ma l’ultimo spezzone è divino! XD mi è piaciuta moltissimo questa Belle ipergelosa di suo marito, che scatta non appena lo vede in eccessiva confidenza con un’altra donna – neanche a me questa bionda mi sta simpatica, devo dire! XD Povero Rumpel: come gli fai dire, quando cerca di dimostrarsi amichevole si attira i sospetti dell’unica amata!
E poi, Rose è carinissima! La scena in ci fa i compiti col babbo! ♥
In conclusione, rinnovo i miei complimenti per la raccolta. Hai svolto un lavoro che definire stupendo è poco: ho amato il modo in cui hai analizzato i prompt e i personaggi, calandoli in situazioni alle volte inedite senza snaturarli. Il risultato è una serie di oneshot interessantissime e appassionanti, anche grazie al tuo stile delicato e coinvolgente. Davvero brava! :)
Spero di rileggerti presto! ♥ Bacioni! :***
Euridice100

11/10/14, ore 21:13

Ahaha Gaston con la sedia a rotelle XD poverino visto che Belle gli aveva mozzato le gambe (io mi aspettavo anche qualcos'altro XDD) ed per fortuna era solo nel sogno !
Piccola Rose che ha già uno spasimante XD
Davvero un bellissimo capitolo finale complimenti !