Lettere dal destino
di Bolide Everdeen

12/12/14, ore 15:49

ciao :) Ho cominciato a leggere la tua ff perché la trama mi aveva incuriosito molto. E la storia funziona davvero bene. Davvero bella la trovata delle lettere, fantastica la psicologia delle due protagoniste e ti sei giostrata molto bene tra passato e presente. Scrivi bene, la lettura é molto scorrevole e le idee sono fenomenali. Poi quando Iris ha ricevuto la lettera da parte di se stessa é stato veramente il clou. Ma poi.. scusa se te lo dico, davvero, ma da quel momento in poi la storia non é stata al pari delle mie aspettative. Se prima la storia mi aveva completamente presa e affascinata, la parte finale mi ha lasciata perplessa.. insomma Katniss (anche con altre 5 persone e avvertita prima del pericolo) che non riesce a tener testa a UN capitolino? E poi chi era, cosa voleva da loro? Forse la questione doveva esser sviscerata meglio. Anche il personaggio di Guiness mi ha stranito: non ho mai capito cosa dovevo aspettarmi da lei, arrivando anche a pensare che fosse stato tutto complottato da questa. E poi, da gran fan delle Rose-Scorpius non sai quanto ho odiato il momento di pazzia in cui Rose lo lascia. Ma questo non centra. Comunque, complimenti perché hai delle idee fantastiche -l'inizio mi ha fatto commuovere con quella storia dei fiori- e scrivi davvero bene. La storia era davvero bella, e sono difficili le crossover. Wyn

18/10/14, ore 16:23

Ehi ciao!
Davvero molto bella come storia, peccato che sia già finita! Complimenti per averla scritta e per averla portata fino alla fine, sei stata davvero molto brava!
Questo capitolo conclusivo mi è piaciuto davvero molto, sopratutto la parte di Guiness, molto simpatica! Spero che ci risentiremo presto!
Alla prossima,
la tua fedele lettrice (anche se sempre ritardataria), Felix

11/10/14, ore 20:19

Ciao! :D
Beh, che dire? M'intristisce un po' che la storia sia finita, ma sono contenta che tu abbia già delle nuove idee.
E' stata proprio una bella conclusione, piena di sentimento e rimpianto ma anche di amicizia.
E poi, il finale! Con la nostra adorata Guinnes! *-*
Aspetto con ansia di rileggerti,
Adorable Bunny.