Love Spell
di Princess Misaki

11/03/16, ore 18:13

Questa é già la fine?! Non ci credo
Bellissima storia, sul serio. Io già adoro questa coppia e loro due in generale, ma li hai resi così bene che anche se l'ho letta tutta in mezz'ora mi ero affezionata come se ti seguissi dall'inizio.
Le recensioni agli altri capitoli le ho fatte cortissime, ma é mia abitudine concentrare tutte le parole su quella dell'ultimo capitolo.

La storia in se era semplice ed era proprio questo che la rendeva bella assieme alla sua profondità, perché gli argomenti trattati sono stati molto più profondi di quanto sembrasse all'inizio.
Questo capitolo finale é stato semplicemente stupendo. La tenerezza di Zelo quasi spiazzante e il "cambio" di ruolo ha reso il tutto ancora più dolce.
La scena di sesso non é per niente squallida. Si inserisce alla perfezione nella storia e il tuo stile di scrittura molto fluido ha permesso alla scena di rendere appieno tutto il suo significato pieno di amore. Le lemon non sono per niente facili da scrivere(ne so qualcosa) ma ti é venuta bene, te lo assicuro.
Alla prossima ;)

11/03/16, ore 17:42

Mija...mi dispiace molto per quella ragazza. É dolcissima con Zelo e si é sempre presa cura di lui, donargli tutta la sua eredità pur di toglierlo dal brutto giro della prostituzione...é una gran donna.
Mija lo lascerà in buone mani, affidandolo a Yongguk, che lo ama con tutto se stesso.

11/03/16, ore 17:24

Sono adorabili. Assolutamente adorabili, ed é solo il secondo capitolo **
Il Cacciatore si é fatto intenerire dal l'orsacchiotto.

11/03/16, ore 17:13

Complimenti! Hai talento e mi piace molto il tuo stile.
Come primo capitolo mi ha colpito subito. Zelo e i suoi balli così sensuali, che hai descritto così bene da essere riuscita a farmeli immaginare fin troppo bene <3
Non faccio fatica a capire Yongguk, anzi lo comprendo appieno.
Il piccolo Zelo é un diavoletto XD e ho quasi paura di cosa potrà ancora fare alla sua tenera e dolce anima gemella(non li shippo...noo per niente XD)

10/02/16, ore 03:43

ho adorato questa FF dal primo all'ultimo capitolo e mi dispiace sia finita cosi' presto T^T ad ogni modo complimentissimi davvero ,hai descritto i personaggi e gli eventi in modo impeccabile e ogni capitolo e' risultato piacevole e di facile lettura , per niente noioso e mai fiacco e poi ...adoro sia bang che Choi , insieme sono cosi' dolci e pucciosi ^^bravissima e complimenti ancora ^^<3

15/04/15, ore 21:49

MA è bellismo!! nn vedo l'ora che continui!!! ★○★

01/12/14, ore 08:59

Allora.
Mi spiace dirlo ma Mija non mi piace. Io comprendono che la malattia ti stia rovinando e capisco che non vuoi che Zelo ti veda in questo modo... Ma devi anche capire quanto una persona , che tiene a te, ci rimanga male nel non sentirti più di botto.
Non mi piace come si è avvicinata a Yong Guk e poi, mi ha fatto male sentite Guk stesso, dire a Zelo di non fare il bambino. Non ai tratta di essere bambini o altro. Una delle persone più importanti per lui sta morendo e ormai gli rimane pochissimo, manco lo sapeva, ma li in casa con lei c'è il suo "ragazzo". Che poi non è il suo ragazzo ma va beh... Più o meno...
Non so non comprendo. C'era modo e modo, ma nasconderglielo no. Troppo pesante.
Poi perché Zelo si è allontanato da Yongguk... Perché lo guardava alla finestra e ha detto quella frase? Come poteva sapere Yong guk, che Zelo era alla finestra? Cmq lui stesso gli ha chiesto del tempo..
Yah...

25/11/14, ore 19:57

Mio Dio. Questo capitolo l'ho amato alla follia.
Se ti dico che solo dopo averlo finito l'ho ri-letto altre 3 volte, mi credi? **

25/11/14, ore 15:29

Gnaaaaww.
Non sono brava con le recensioni, ma volevo solo dirti che ho letto questi due capitoli e dire che me ne sono innamorata è dire poco.
Ora leggerò anche gli altri e aspetterò con ansia il continuo.
Ah, complimenti. ♥

17/11/14, ore 04:35

che meraviglia :D ho cominciato stasera a leggere la tua FF ( l'ho letta tutta d'un fiato ) :) e l'ho trovata incredibile :) e' stupenda davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
a presto <3

02/11/14, ore 23:59

dvfiaoèsdboè
penso che i miei commenti inizino quasi tutti con delle lettere a caso che non hanno senso xD questo perché mi lasci sempre con l'amaro in bocca.
Ok allora, io già sapevo che questa poverina non sarebbe durata molto

"la devo far crepare presto" cit.

E se la frase non era proprio questa fa nulla, il suo del discorso è lo stesso xDDD cmq sia, a parte il fatto che la storia della vita di Mija onnie è tristissima, sono cmq contenta che lei si sia aperta con Yong Guk e che in qualche modo stia pensando a Zelo e al fatto che lui non dovrà più fare quello che sta facendo ora (vendere il suo corpo *muore*).
Come ben sai, non riesco cmq ad essere totalmente in pena per lei. Alla fine ha avuto il suo momento con Zelo da sposata (ok non gliene fregava un tubo del marito) ma se non si fosse ammalata per colpa di quel demente, lei non avrebbe smesso di fare sesso con Zelo, e probabilmente Zelo non direbbe mai "lei non pensa solo al mio corpo"... insomma, la vedo una scusa bella e buona, ma cerco di vederla cmq dalla parte positiva. Probabilmente questa malattia le ha fatto capire i suoi errori, e ringrazio il signore che non abbia messo nei casini Zeluccio *rotola per la casa*.

Bene, ho espresso il mio parere my love, attendo il continuo sperando in qualcosa di più happy, ma visto che Mija è sul punto di morte.... em... ho come la sensazione che non sarà totalmente happy giusto? awwwwwwww crepo nei feels *piange a dirotto*

01/11/14, ore 14:07

Ma che parte triste... molto bella però *^* l'hai città davvero bene! ;)

30/10/14, ore 21:37

zsxdruoejkof
allora tu sai che io le donne non le reggo... ma questa si xD strano ma vero Mija-onni mi sta simpatica xDD (forse perché non fa zozzerie con Zelo? no no no ma figuriamoci xDDD) a parte questo...
LA GELOSIA DI YONG GUK!
Tu!!!!!!! Mia Zelo! Hai tirato fuori un po' di gelosia awwwwwwwwwwwwww certo io avrei preferito una cosa alla "ti prendo a pugni se lo tocchi!!" ma anche tu mi metti una donna! E' ovvio che quel povero Gukkino non può prenderla a pugni ç_ç tutto ciò non va bene ç_ç ci stava una scenata sisisisisisisifgvuirnjedkfivjndsek

"Fino alla fine dei miei studi, poi potrò darti ciò che vuoi..."

questa frase è troppo triste.
Yong Guk si è cotto di Zelo... e non capisco, davvero non comprendo come possa accettare questa situazione. Ok hanno detto che era tutto un gioco, ma si sa, giocando ci si può fare male! UFFA!
Sistema questa situazione ok?? Non posso andare avanti a mangiarmi le unghie!! Scusa per il ritardo cmq, sono presa da tu sai cosa xD

20/10/14, ore 14:51

Oooh ma che bello questo capitolo! Mi è piaciuto una cifra, soprattutto il finale! L'ho adorato davvero! Brava :)

20/10/14, ore 11:25

È una fanfiction molto bella, questi due capitoli mi hanno affascinata proprio come Guk si è affascinato di Zelo. Non so che dire, ora la metto fra le preferite e aspetteró con ansia gli altri capitoli che sicuramente divorerò tutti.~
Bye bye.

P.s.: ti chiedo scusa in anticipo se non recensirò gli altri capitoli ma non è una cosa che mi riesce bene.