Tell me a secret
di passiflora

04/11/14, ore 09:14

Spiazzata e sorpresa.. Non mi aspettavo questo capitolo.
Inizialmente, lette le prime due - tre righe, neanche mi piaceva perchè non ne capivo il nesso.
Fortuna che ho continuato a leggere e mi sono ricreduta.
Interessante,
Fede

13/10/14, ore 22:51

wow. Ammetto che mi ha spiazzato questo capitolo, non me lo aspettavo. Geniale l'idea, mi piace un casino. Bello come è scritto, sembra veramente il diario di un dottore. L'unica cosa che posso permettermi di dire è che, per come è scritto tutto quanto, e sebbene io adori i due paragoni Aria-Fuoco, non li trovo troppo adatti al contesto. Cioè per come è impostato il tutto mi spiazza pensare che un dottore faccia dei paragoni del genere e così ben descritti (molto romanzeschi) in un diario nel quale, fino a qualche riga prima sembrava sostanzialmente appuntarsi pensieri e impressioni riguardanti i due pazienti. Non so se si capisce cosa intendo, poi magari è voluto. Cioè mi risulta fin troppo poetica quella parte per il resto e per l'impostazione del capitolo (però è comunque bellissima sappilo *_____*)

-Mary <3

12/10/14, ore 21:46

Andiamo a prendere la definizione di noir e troveremo: è un giallo d'atmosfera. Eccolo. Perfetto. é la descrizione al millimetro di questa storia. Però non puoi lasciarmi così, a leggere un capitolo per volta e magari pure breve (come questo) in cui si dicono certe cose senza spiegarle! noooo! io voglio andare avanti a leggere. Anche se non hai ancora scritto i prossimi capitoli voglio leggerli lo stesso :)
Anche perché non so cosa recensirti: stile perfetto. Personaggi interessanti. Molto mistero che fa venir voglia di continuare (chi è il dottore MF? Aria è Thyme? mmm che ansia). Insomma, che dire? Che sei troppo brava e che devi pubblicare!

12/10/14, ore 15:37

Ciao, ho trovato la tua storia proprio ora, ed incuriosita dalla trama ho iniziato a leggere e beh, davvero intrigante. Nonostante si sappia ancora poco dei personaggi, li trovo interessanti e sicuramente sará interessante scoprire la personalità di ognuno di loro, con lo scorrere della storia.. mi hanno colpito particolarmente i loro nomi e soprannomi, che spero verranno spiegati, cosi da nutrire la mia curiosità.. ma con calma, diamo tempo al tempo. Il modo in cui scrivi mi piace, da quell'atmosfera cupa, misteriosa, intrigante, come nebbia grigia che lenta ti risucchia al suo interno, circondandoti, cosi il tuo scritto con apparente calma coinvolge e interessa chi lo legge. Quindi complimenti, spero presto di leggere un tuo nuovo capitolo, baci, Reiv.

12/10/14, ore 14:19

Molto interessante. Lo stile mi ricorda molto American Horror Story (che trovo una delle serie più geniali degli ultimi 20 anni).
Non vedo l'ora di scoprire cosa ci sia dietro!
Bravissima! :)