Non lasciarmi di nuovo
di HermioneGranger945

Ciao, mi chiedevo se hai intenzione di continuare la storia. È veramente troppo, troppo bella, oltre che ben scritta. E se una storia è bella, ben scritta e,soprattutto, è una Fremione... merita di essere continuata! Ti prego :'(

03/01/15, ore 00:47

Che ricordi! Mi rattristano ma sono felice di leggerli.. emh George/Hermione? Nuova coppia?

03/01/15, ore 00:42

Ciao sono tornata :)
Bellissimo capitolo, bellissimo ricordo.. vado a leggere il seguito :*

Aaaaah lacrimucciaaa *-*
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Ale♥

Stupendo capitolooo *-*
Ben gli sta a Josh!! Ffffriendzoonee!
Hahahh ok.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ale♥

28/10/14, ore 19:37

tranquilla, capisco benissimo cosa intendi: i professori pensano solo alla loro materia senza tenere a mente che ne abbiamo molte altre -.-

per quanto riguarda il capitolo invece, mi é piaciuto moltissimo! Mi é piaciuto in particolar modo il, breve ma pieno, momento di George in cui ricorda il gemello. Poi il flashback é semplicemente meraviglioso *-*

Josh...ah poverino! quale delusione lo aspetta... :/

complimenti ancora! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^

23/10/14, ore 23:59

è fantastica questa fanfiction,davvero!! con i flashback ho pianto e li trovo fantastici...sono curiosa di leggere i prossimi capitoli,li attendo con ansia!! :) :)

22/10/14, ore 21:08

cercavo nuove fremioni e questa mi ha subito colpito!
certo, nel primo capitolo ho pianto come non mai per la morte di Fred, ma oramai sono abituata... Ah, per il basilisco, non credo si sia coscenti, peró avento tu specificato che questa "modifica" è servita per sviluppare la scena, non è un problema ^.^ anzi, onestamente mi piace molto di più così!
Onestamente mi sento dentro, non so perchè, che Fred tornerá in vita entro la fine della storia...so che rimarrò delusa da questa aspettativa, ma non posso accettare la sua morte, non ci riesco :(

comunque, complimenti per la storia!

18/10/14, ore 10:00

Ma poveraccia no??? Tu la fai innamorare quando il ragazzo muore??? Ne hai di fantasia e non vedo l'ora di leggere il resto:)

12/10/14, ore 15:44

Amo Ginny Fred George e tutta la famiglia Weasley. mi poacciono le Fremione, odio le Dramione perchè amo Astoria, mi piacciono le HINNY E odio le Romione un pò troppo monotone.
contiua presto _ un kiss :*