Il tesoro della Tromba Marina
di Taitou

16/03/15, ore 20:48

Mi sa che alla fine ci vado, in cabina...
Hahaha troppo epico!

09/02/15, ore 19:45

Ciao Taitou!
Scusa il ritardo, davvero, in questi giorni non ho avuto proprio tempo per leggere e recensire la tua long.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo ^_^
Finalmente Ethel salpa da Tortuga con il suo paparino (?) Jack, non vedevo proprio l'ora :)
Ho apprezzato molto la parte in cui Ethel ha a che fare con la bussola di Jack (unica, nel suo modo di essere rotta -cit. Norrington XD), davvero divertente ^^
Ti saluto, e non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento, la tua storia è davvero molto bella e interessante :)
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

09/02/15, ore 03:17

Ammetto che inizialmente ero molto titubante nel leggera questa ff infatti sono entrata e uscita non so quante volte, poi alla fine mi sono decisa e ho iniziato a leggerla! ammetto che mi è piaciuta davvero molto fino a qua, mi scuso se sto recensendo solo dal 3 capitolo ma mi viene sicuramente meglio così :) il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, ci sono davvero pochissimi errori, la trama è molto interessante. L'unico problema (problema si fa per dire) è che forse dovresti cambiare tipo di scrittura, perché sembra tutto troppo attaccato, però puoi anche lasciarlo così, questa è solo una fissa mia per le scritture AHAHAHAH Ah spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Complimenti ancora! ;)

21/01/15, ore 16:12

Wow! Allora alla fine l'ha creduta! Mi piace molto la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni
Jules

27/12/14, ore 23:11

Ciao taitou!
Scusa il terribile ritardo, chiedo umilmente perdono, scusa davvero.
Il capitolo è davvero stupendo, scrivi molto bene, non ci sono errori o imperfezioni, e lo stile è scorrevole.
La trama poi è meravigliosa, e sempre più intrigante e interessante! :)
Sono curiosa di sapere come finirà questa storia, aggiorna presto!
Terrò gli occhi piantati sulla tua pagina ^^"
Ciao, al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

Ps. Ah, sai, avevo visto la tua fic già qualche giorno fa, ero entrata, anche se non avevo il tempo di leggere, e avevo notato che non c'era il codice html, cioè che non c'erano gli spazi tra le parole. Brava che lo hai messo, devi metterlo sempre, altrimenti a leggere ti si incrociano gli occhi ^^"
Anche io nei miei primi due racconti non lo avevo inserito, e non sapevo neanche cos'era XD
Comunque a presto, la tua fic è splendida! :D
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 10:53 am)

13/10/14, ore 17:49

Ehi ehi ehi :)
mi presento, Alexia Sparrow, anche io nuova su questo fandom (iscritta il 6 ottobre), piacere di conoscerti nuova compagna di avventura :)
Beh questa tua prima ff è davvero molto carina devo dire, ben scritta e scorrevole. Non ci sono errori grammatcali e... che dire... già solo il fatto che tu abbia scritto qualcosa su Jack, pardon, CAPITAN Jack, mi fa intuire che abbiamo questa passione in comune e quindi... mi stai già simpatica ^-^
Sono impaziente di leggere il seguito di questo capitolo :D ah e se ti va qualche volta passa da me e lascia un commentino ;)
A presto collega pirata!

-I miei ossequi, Alexia Sparrow-
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 06:58 pm)