Tell me a secret
di passiflora

04/11/14, ore 09:31

Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti, letti fino ad ora.
Stupendo e interessante... Questi giochi di parole tra l'italiano, l'inglese ed il francese.
Un puzzle dai pezzi piccoli, disordinati e dispersi che vengono lentamente riavvicinati e studiati.
I bordi dei pezzi che vengono avvicinati per vedere se combaciano e se portano a qualcosa.
Ed il disegno conclusivo sarà qualcosa di sorprendente... Magari una grande "X" rossa tipica di una mappa dei pirati, che a differenza di quelle, porterà alla conclusione del caso.
I personaggi mi piacciono, ben definiti caratterialmente (sfortunatamente solo questo) e spero in un evoluzione dei sentimenti di Varga per Sage. L'elemento chiesa e Cimitero mi intriga assai... Ancora di piú il pensiero di come la defunta sia stata trovata seduta composta su una lapide.
Mi piace!
Bravva bravvva ;D
Fede

Ps: nella recensione precedente ho scritto scorrettamente il nome di Varga.
Scusa..
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 09:35 am)
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 09:36 am)

13/10/14, ore 23:01

Grande Varga!! Ok li shippo a morte anche perchè per ora sono i personaggi che preferisco. Sei davvero brava nel pensare il mistero e tutto e a tenere alta la tensione... Mi piace perchè non è una di quelle cose complesse in cui ti perdi ma non è nemmeno scontata e di conseguenza di fa venire voglia di continuare. Il caso e la psicologia sono curati davvero molto bene, se ci dovessi aggiungere qualcosa (ma questo lo hai gia detto anche tu) aggiungerei semplicemente qualche descrizione in più. Descrivi alcuni particolari molto bene (come la tazza, o Sage quando incrocia le braccia), potresti tentare di aggiungere qualche dettaglio più generale che permetta di figurarsi un po' di più i personaggi e i luoghi dove si trovano ma a parte questo stupenda davvero!

-Mary <3

13/10/14, ore 21:33

Ciao :) La tua storia mi incuriosisce un sacco e il tuo scrivere è molto raffinato, descrivi le scene in modo eccellente! La trama è interessante, ma forse potresti aggiungere anche qualche immagine che approfondisce un po' i personaggi, sono molto poco definiti, sia fisicamente, sia nel carattere e nelle loro storie personali :)... Per il resto, mi piace un sacco!

13/10/14, ore 01:18

Twin peaks, American horror story, Dieci piccoli indiani! Che bel connubio *_* non vedo l'ora di saperne di più!!!
Non ho niente da segnalare, tranne forse il fatto che ripeti le braccia incrociate due volte e nalla seconda frase puoi dirlo diversamente, ma è solo una finezza!
Continua così!!!! <3