Recensioni per
Succo di Zucca con retrogusto di 'Io te l’avevo detto, Prongs.'
di Beautiful Lie

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/10/14, ore 01:51

Non ci crederai, ma già dal primo capitolo ho pensato 'Questa storia mi ricorda un sacco lo stile dello Shoebox. 
E poi sono arrivata all'epilogo e ho letto le note xD 
Quindi, hai effettivamente letto lo Shoebox e allora non c'è bisogno che io aggiunga altro alla prima frase, no?
Che complimento potrei farti più bello di 'mi ricordi lo Shoebox'?
Perchè a me non ne viene in mente nessuno migliore, davvero. 
Il tuo modo di scrivere, i tuoi malandrini...per un attimo mi è sembrato davver di star leggendo un nuovo capitolo dello SB ed è stato bellissimo.
Complimenti, davvero. 

Recensore Junior
16/10/14, ore 17:03

Oddio, che amarezza, ultimamente stanno finendo tutte le long che seguo. Come andrà a finire questo mondo?(???)
Okay ho iniziato molto male. Comunque.
SHALVE!
Ultimo capitolo: sinceramente, non potevi fare di meglio. Si è conclusa la mirabolante vicenda di James e Snape, spezzando i cuori di quelle che cominciavano a shipparli *fischietta incurante*, mentre hai lasciato molte cose in sospeso, ma anche no, diciamo. Okay non s'è capito.
Per esempio, Lily che dice a James che lo odia perché è un egoista eccetera, ma dicendogli anche che può sempre cambiare e ne ha l'occasione, e non ha negato che, nel caso James diventasse più maturo potrebbe avere una possibilità con lei. Poi, vabbè che già si sa che andrà a finire bene, ma il come quando dove e perché ce lo possiamo benissimo immaginare da soli e ci hai dato gli spunti per farlo.
Poi i Wolfstar (BOOOONI *-*) anche con loro, hai lasciato la loro storia in quel vago che non ci sta mai male. Ormai sappiamo che si vogliono bene un po' più di come fanno normalmente gli amici - poi non lo so là come sono gli amici, eh - ma siamo noi a scegliere se la loro storia inizierà ufficialmente, se non lo farà, se durerà, se non durerà, se ne parleranno anche agli altri, se si slinguazzeranno ancora, se prepareranno le crepes per colazione, se a Natale preferiranno il panettone o il pandoro - come prima decidiamo noi, ma spero davvero che scelgano il pandoro.
Sì, beh, mi ero letta il capitolo un paio di giorni fa sul telefono e aspettavo di mettere mano sul computer per mettere insieme, beh, qualcosa simile a quello che hai appena letto ma appena più decente, quindi se ho preso cantonate sul capitolo non è che sono stupida ma me lo sono scordata. Quindi sì, sono stupida, hihi.
E niente, metto questa storia tra le preferite perché è davvero un toccasana, ma sappi che anche se è finita, non ti libererai di me tanto facilmente, e sì, è una minaccia. Sul serio, spero che tu scriva qualcos'altro, non solo in questa sezione, ma comunque leggerò qualcosa di tuo. Intanto vado sul tuo profilo per vedere le altre tue creature e perché non mi ricordo se l'avevo già fatto o no, AHAH. Sì, oggi sono un po' esaurita. Addirittura più del solito.
E ora passiamo alla sezione miele-gratuito-non-mi-importa-se-vi-viene-il-diabete-la-colpa-è-dell'autrice. Perchè non c'ero ancora arrivata, e visto che tu l'apprezzi così taaanto preparati i secchi, sarà pesante.
Grazie mille per questa storia leggera e dolce e adorabile che probabilmente rileggerò dopo le montagne di angst a cui verrò sottoposta nei prossimi mesi - tutta colpa delle Destiel, argh - o semplicemente dopo un periodo come quello da cui sono appena uscita con sei compiti in classe a settimana in due settimane e vorrò semplicemente sparire dal mondo per un po', ma visto che non ho ancora una Firebolt opterò per le storie che mi fanno sorridere da ebete.
Taaanti ringraziamenti anche per le risposte alle mie recensioni pro carie e follia, e anche se sono un po' preoccupata che tu abbia la sindrome di Stoccolma (anche se, tecnicamente, non rapisco te, ma i tuoi neuroni) o comunque qualche problema grave che ti faccia venir voglia di assecondare una senza speranza come la sottoscritta - yeh, sono io! - sappi che ti adoro.
Okay, scherzi e insulti(?) a parte, amo il tuo stile di scrittura e la tua storia (non si è capito ancora?) quindi devi continuare a scrivere, o tra l'altro mi farai anche diventare depressa. Sei davvero pronta a portare questo fardello? Eh?

Mi sa che ti possa aver spaventato un po'. Solo un po'. E' colpa tua e della tua stupida storia, sappilo. 
Ora me ne vado, davvero, giuro *alza le mani in segno di resa*
Ci sentiamo, ciaaaaao!

 

Recensore Master
15/10/14, ore 14:45

Ah beh, più che aperto questo finale è spalancato :) Sia per la coppia James/Lily a cui hai dato ampio spazio, sia per i nostri amati Remus e Sirius...
Però in effetti si respira una bella atmosfera, come di attesa. Si sa che le cose stanno cambiando, fuori ci sono pericoli mortali, ma loro per adesso sono ancora ad Hogwarts, in quel limbo in cui possono essere sciocchi e spensierati :)
E poco importa se al momento Remus e Sirius non confessano a nessuno la loro tresca. Quello che conta è che stiano insieme, per quel poco tempo che, a differenza della frase finale, sarà loro concesso :'((
Brava ^_^

Nuovo recensore
14/10/14, ore 16:35

Ho adorato il finale *^*
E anche tutto il resto a dire il vero, eheh ^^
Per esempio mi è piaciuta moltissimo la parte in cui James e Sirius vanno a recuperare il bezoar.
E quella in cui Lily decide di coprire i Malandrini (Perché io lo so che é innamorata James. Anche se lei continua a negarlo. Io lo so e basta *^*)
E il finale.
E la 'mezza conversazione' di Sirius e Remus durante Storia della Magia.
E la long intera *^*
E il finale.
E IL FINALE *^* *^* *^*
Okay, nel caso non si fosse capito, mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai concluso la long ^^
Adesso scusami, ma il libro di latino chiama *sigh* 
Ancora ottimo lavoro ^-^