Final Fantasy VII
di Reiki

19/10/08, ore 14:35

Eccomi qua, con un giorno di anticipo sull'uscita del terzo capitolo ma sono arrivata lo stesso u.u allora allora... intanto, prima cosa: l'idea della narrazione in prima persona dal punto di vista di Cloud è una delle cose che da subito mi è piaciuta di più ** sarà che è il personaggio ad essere così distaccato, che cerca di fare il menefreghista, e quindi il modo di esprimere i pensieri gli da una vivacità, una credibilità decisamente maggiore rispetto al primo capitolo. E quindi cominciamo con lo scroscio di applausi per questa scelta XD continuando, l'unico appunto che ormai ho su Cloud che sta molto rapidamente diventando interessantissimo (sì, mi piace e parecchio *_* l'impressione che ne ho avuta, dicevo, è che tenta di fare il menefreghista ma in fondo non lo è... ora, non sapendo come prosegue la storia sono pronta a smentite o conferme XD, ma al momento mi piace) dicevo, l'appunto >.<" quella capriola. Ma.. ma che vuol dire? O.o immagino sia comunque colpa del videogame, non sto a farne una colpa a te, o mia adorata, solo a chiunque abbia inventato questo tipo di entrate in scena X°D poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare che motivazioni abbiano. Per il resto, l'ambientazione come immaginavo si sta delineando meravigliosamente attraverso gli occhi dei protagonisti, direi che non ho avuto nessun problema a seguire la storia e ad immaginarmi luoghi e atmosfere (e questo sì, mia cara, è interamente merito tuo e della tua scrittura che scorre così rapidamente che è una meraviglia!). Continuano anche molto bene le caratterizzazioni dei personaggi secondari, Barret e Jessie, anche loro nelle battute risultano molto vivi (la traduzione di Barret è... è... ma davvero parla così in inglese? O.o"). Coooncludendo u.u aspetto il capitolo di domani, stai sicura che ti seguo, già al secondo capitolo sei riuscita a catturare la mia attenzione e la mia curiosità, ergo attendo di vedere come prosegue la storia del nostro nuvolo preferito :D solo un'ultimissima cosa... ma che ti salta in mente di concludere il capitolo così? Ringrazia che non l'ho letto una settimana fa, allora sì che mi sarei arrabbiata >.<"... và, continua così Reichan :**

13/10/08, ore 21:16

Bello questo capitolo. Lo stile narrativo mi piace moltissimo... adoro il tuo modo di scrivere! Gli stessi pensieri di Cloud, son esposti in maniera così consona al personaggio cui si riferiscono che mi sembra di perdermi in un universo fatto di personaggi caratterizzati benissimo (ok, qui ho esagerato un pò con le similitudini...-_-).
Abbiamo anche intravisto la fioraia più amata di Midgar (si, la Signora Gina, mica Aerith U_U) e la bambina affetta dalla Sindrome di Stoccolma (ma Marlene non ricorda che Barret non è suo padre?)...
Poi... allora, sto cercando di trovare il pelo nell'uovo in questa fic ma non ne vedo alcuno... quindi ti faccio solamente i complimenti e attenderò il prossimo capitolo con l'entusiasmo di un bradipo davanti un piatto di crostacei... quindi non starò proprio nella pelle!!! xDxDxDxD
Ciao!!! PS= se procedi di questo passo farai all'incirca 50 capitoli! Non vedo l'ora di leggerli tuttiii!!! *_* Ri-Ciao!!!!

13/10/08, ore 21:07

Letta tutta d'un fiato. Si, mi piace il continuo; anche se non capisco ancora se stai traducendo il gioco o metti qualcosa di tuo. Almeno il prossimo mese un nuovo capitolo please! Sorellina ti AMO!!!

13/10/08, ore 19:13

yyaaahh!! marleneee!!!!! ehehe yaoi fan pure te!! (*_*) eheheh ma non è che mi terrorizzi sephiroth... all'inizio lo faceva.... ma poi mi sono accorta di quanto è gnocco..... (OçO) comunque hai scritto davvero bene la trama anche questa volta!! continua presto che io voglio vedere quando arriva sephirothh!!!ehheh see yaa soon!!!