Psycho.
di echois

25/01/15, ore 19:43

ooooooh god! Scrivi troppo bene e la storia mi sta prendendo tantissimoo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :)
Gaia xxx

25/01/15, ore 19:29

AAw grazie per aver aggiornato, mi hai tenuto sulle spine per un po' ahaha.
Adoro questa fanfiction e non vedo l'ora che aggiorni.
Ciauuu xx

19/01/15, ore 19:53

Oh god questa storia mi sta prendendo tantissimo!! Scrivi veramente bene e sto assolutamente morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto ti prego!!
gaia xx

16/01/15, ore 22:30

Sono tornata!
Non ti libererai così facilmente di me! Okay, la smetto.
Mi è piaciuta la scelta di far andare Louis e Zayn a portare il pranzo ad Harry e mi piace lo scambio di battute e la tensione palpabile che c'è. Si capisce quanto Louis sia rimasto deluso dalle parole di Harry, brava!

Mi piace sempre di più come Harry, suo malgrado, si stia lentamente aprendo a Louis e di come stiano diventando indispensabili l'uno per l'altro.
E poi.. no scusa la scena della doccia!
Cavolo quanto mi piace!
A parte il "piacevolmente sorpreso" di Louis che vabbé... immagino perfettamente la scena.
Harry quasi completamente nudo, i suoi bellissimi capelli bagnati e il petto e... basta.
E vabbé, il modo in cui Harry si spoglia tranquillamente davanti a Louis... AHAH!
Le soddisfazioni! :')
Scusa, mi sto facendo prendere un po' troppo, ma non resisto.

Per il tatuaggio sul ca- sono morta dal ridere. Sul serio!
Te l'avrò ripetuto molte volte, ma non mi stancherò mai di dirtelo: adoro i loro scambi ironici di battute. E questo è uno dei più divertenti.
E il modo in cui Harry intuisca al volo i pensieri di Louis! Aaaah!

Il vestito. Quel vestito. E' come se Harry avesse aperto un po' di più il suo cuore a Louis. E questo viene subito rimarcato dalla reazione che ha alla frase di Louis: "ohw, ma allora anche tu hai dei sentimenti!"
Tutto questo è molto tenero.

E la conclusione! DIAMINE se mi è piaciuta!
Potrei aver sentito le farfalle nella pancia (?)
E' così sexy. La colpa è di Harry, ma la scena è veramente sexy.
Ed è anche tenera.

Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero, lo aspetto con ansia, spero che aggiornerai presto! Anzi, prestissimo!

E' stato un piacere leggere e recensire la tua storia fin qui, ormai mi ha ufficialmente conquistata. Ora scappo!

16/01/15, ore 21:54

Sono tornata di nuovo!
Eh eh, scusami, non ti do pace! Ma ho cominciato a leggere la tua ff l'altra volta, nel cuore della notte, e mi ha conquistata.
Mi piace recensire e lo trovo estremamente utile, per questo lo sto facendo per ogni capitolo: spero di farti piacere, io rimango contentissima ogni volta che qualcuno recensisce le mie storie!
Okay, torniamo a noi, sto divagando come al solito, e a questa bellissima storia.
L'inizio di questo capitolo è forse quello che preferisco di più. Come ti ho già detto, mi piace molto l'ironia e il sarcasmo che entrambi i personaggi usano l'uno nei confronti dell'altro, ma questo scambio di battute è davvero bello. Vediamo Louis che "si fa un po' tirare la calzetta" e Harry che tutto sommato "ammette", seppur a suo modo, che un po' sente la mancanza del poliziotto.
Poi le battute che diventano sempre più imbarazzanti e divertenti... brava! Mi piace davvero un sacco questo capitolo.
“Mi hai detto che sei attratto da me, non che sono carino: è completamente diverso” Louis e Harry si guardarono a lungo negli occhi in silenzio prima che uno ritornasse a guardare il cielo e l'altro i propri piedi." Questa è la mia frase preferita! In assoluto. Ho letto questo pezzo con un sorriso sulle labbra.

Ecco Gracey proprio no. Poteva anche non tornare eh. Lo so, non dovrebbe darmi così fastidio, ma proprio ora che Louis ad Harry si erano avvicinati di più... no, insomma no.

Per quanto riguarda il flashback, invece, l'ho trovato estremamente tenero e dolce.
A parte il fatto che si hanno decisamente più informazioni finalmente! è scritto molto bene e i sentimenti di Harry sono messi a nudo per la prima volta, anche se è il vecchio Harry e non più quello che abbiamo conosciuto in carcere. La scena, però, resta lo stesso di una tenerezza incredibile.

"Tu mi stai fottendo il cervello." è un po' un'ammissione da parte di Harry. E io non posso che non trovarla adorabile. Okay basta, la tua ff mi sta fottendo il cervello.
Come non detto. Harry si comporta da stronzo, colossale stronzo. Anche se non gli credo, non del tutto almeno. Però non voglio che Louis ne sia disgustato. Perciò incrocio le dita e vedo come si evolve la situazione!

Per quanto riguarda la fine del capitolo... sinceramente non me l'aspettavo. Il vestito è un colpo basso, decisamente. E l'insistenza di Demi... Oh quanto mi dispiace per Harry. Lo so che lui dovrebbe essere il cattivo della situazione, ma proprio non riesco a non essere dalla sua parte.

Ho adorato la conclusione. Soprattutto perché hai ripreso la frase di prima. Mi è piaciuta davvero molto, brava.
"Sono l'inchiosto che macchia i bianchi fogli di carta"
Povero, povero Harry.

Cavoli, di questo capitolo mi sono piaciute decisamente troppe frasi.. Eh vabbé!
E cavoli, mi è uscita una recensione lunga un papiro... Sorry!

P.s. lo stile è sempre molto scorrevole e non ho trovato errori! Brava :)

Vado a leggere il prossimo!

16/01/15, ore 21:38

I'm back! ^^
Come Louis, anch'io muoio dalla voglia di sapere cosa diamine ha combinato Harry. Davvero. E il modo in cui tutti facciano i misteriosi, soprattutto Zayn, mi fa uscire di testa. Brava, riesci a trattenere il lettore sulle spine!
Passando alla scena del tribunale... L'ho trovata estremamente toccante. Per quanto il rapporto tra Harry e la madre rimanga ancora per la maggior parte oscuro, ho notato una cosa con molto piacere: Harry ha dei sentimenti. E, come sta facendo ultimamente da quando Louis gli gira attorno, sta lentamente imparando a mostrarli. E' una cosa estremamente positiva. Ed è bello conoscere qualcosa, anche se davvero poco, di quello che frulla nella testa del prigioniero.
"Aveva vinto una battaglia. “Razza d'idiota, entri o no?” Ma non la guerra." questa frase mi piace veramente tanto! Davvero!
Ho notato solo un piccolo errore di distrazione. Qui hai scritto "di lei" credo che volessi scrivere "di lui" oppure se volevi fare qualche collegamento con un evento passato non è molto chiaro :/
E questa scena!
Cavoli se l'ho adorata! E' tutto così... sexy, maledettamente sexy. Complimenti.
E poi il modo in cui Louis spiazza Harry... E il modo in cui lui subito si imbarazza e cerca di difendersi!
Una scena fantastica, davvero.
Louis, comunque, è davvero intelligente. E nel suo modo di collegare le cose sorprende Harry e sorprende il lettore. Brava.
La conclusione del capitolo mi è piaciuta molto, soprattutto la parte dove Harry chiede "E' una sfida?"
Oh quanto vorrei che lo fosse.

Vado all'altro capitolo!

16/01/15, ore 21:28

Sono finalmente riuscita a tornare :)
Avevo già letto questi capitoli, ma dovevo recensirli, perciò li sto rileggendo u.u
Comincio col dire che adoro lo scambio di battute tra i due all'inizio: mi piace un sacco quando si prendono in giro e battibeccano tra loro (praticamente sempre ma vabbé lol)
Per non parlare dell'omicidio! L'ho trovato davvero molto divertente, brava. Complimenti, sì sì.
Che delusione! Ho aspettato tanto che Louis rimanesse da solo per poter cercare indisturbato informazioni su Harry e invece... Voglio assolutamente sapere anch'io di più!
Invece trovo molto molto tenero il fatto che Louis compri una torta ad Harry, è un gesto estremamente carino. Davvero.
Come ti ho già detto, mi piace molto il tipo di dialogo che c'è tra i due, davvero.
Ora vado a rileggere e recensire l'altro capitolo!

16/01/15, ore 00:45

😢😢😢 ti sei fermata nel più bello 😭 ti prego aggiorna presto , grazie di quello che fai la storia e bella

15/01/15, ore 23:02

MA PORCA HZHSBXISBXIANSO TI SEI FERMATA SUL PIÙ BELLO.UFFA. VOGLIO IL CONTINUO. Perfavore 😊

13/01/15, ore 23:10

Sono tornata! :)
Stavolta ti segnalo due piccoli errori di battitura: Sala e non Sela e 'Le toccò' non la toccò. :)
La storia mi sta davvero interessando!
Cominciò ad inquadrare di più l'infanzia di Harry, anche se rimane ancora tutto molto molto misterioso! Non vedo l'ora di scoprire di più.
Sono sempre più curiosa di sapere, come Louis del resto!
Comunque ti ripeto di nuovo di non separare così tanto il testo, non c'è motivo di farlo :)
Scusa per questa recensione frettolosa ma DEVO assolutamente correre a leggere l'altro capitolo! A presto ^^
Pabitel

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Stavolta devo segnalarti un po' di imprecisioni grammaticali, ma nulla di grave :)
Qui hai ripetuto due volte le stesse parole: sarebbe andato a trovarlo, sarebbe andato a trovarlo. Su di Harry è scorretto, devi scrivere semplicemente su Harry :)
Poi devi correggere té, la e va accentata, e qui invece 'La ragazza le baciò' devi correggere il pronome: gli baciò. Infine qui devi aggiungere una a 'ha malapena' perché la forma corretta è ha a malapena :)
Ora passiamo alla storia!
La stai sviluppando molto bene! Mi ha preso, sono curiosa di sapere cosa abbia fatto Harry e non vedo l'ora di scoprire chi sia Caroline e che ruolo abbai avuto nel suo passato :)
Sono contenta che Gracey se ne vada ahah
Stai sviluppando molto bene i due protagonisti: Louis è molto introspettivo e questo è perfetto mentre Harry è così misterioso!
Inoltre il loro primo incontro approfondito mi è piaciuto davvero molto!
Aggiungo la storia tra le seguite e vado a leggere l'altro capitolo :)

13/01/15, ore 22:33

Ciao! :)
La storia sembra interessante, per essere il primo capitolo hai comunque ottenuto l'attenzione del lettore, perciò vale la pena continuare a leggerla :)
Volevo segnalarti solo due piccole cose: mi lascia perplessa quell'Ew che hai scritto dopo il punto? Non credo che esista in italiano, ti consiglio di toglierlo :)
Poi c'è un piccolo errore di battitura: hai scritto papà senza accento ;)
Per il resto non ho trovato altri errori grammaticali, perciò complimenti :) Lo stile è abbastanza scorrevole, ti consiglio solo visivamente di non dividere così tanto il testo, non sono necessari tutte queste righe vuote tra una frase e l'altra.
Ora passiamo alla storia!
Oltre che interessante è trattata abbastanza bene. Come quadro generale hai presentato bene Louis, mentre Harry rimane estremamente misterioso (ma credo che fosse questo il tuo intento) perciò va benissimo così. Per quanto tu abbia presentato molti personaggi tutti insieme l'hai fatto comunque in un ottimo modo. Spero che approfondirai il tutto nei prossimi capitoli!
Ora vado a leggere il successivo! A presto :)

11/01/15, ore 16:43

Ehi ciao! :) Che dire.. leggo un sacco di fan fiction, non ho mai lasciato una recensione, se non una volta in tutta la mia vita, e devo fare uno straordinario con la tua storia! È.. bellissima, particolare, "strana" in senso buono, perchè è diversa dalle altre storie, mi ha preso fin da subito, e mano a mano che andavo avanti ero sempre più sorpresa! Ti faccio davvero i miei complimenti e aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Non vedo l'ora! ❤

06/01/15, ore 01:46

Ehilà!
Ho trovato la storia per puro caso e devo dire che è assurdamente bellissima, mi ha tenuta incollata al pc fino alla fine e ne volevo ancora, ancora e ancora!
Scritta davvero bene,ci sono pochi errori, scorre bene, hai ideato una trama piacevolissima, interessante ed intrigante; non annoia, lascia col fiato sospeso il lettore, che potrebbe davvero correre il rischio di uccidere qualcuno per sapere altro su questo ragazzino chiuso in un carcere.
Ironia a parte, adoro questo Harry insano, sadico e instabile; mi affascinano le sue sfumature che passano dal crudele all'innocente e da quest'ultima alla malizia solita dei ragazzi della sua età.
Insomma, in un mix assolutamente oscuro sei riuscita a dar vita e creare un personaggio malato e contorto, direi quasi un vero e proprio sk.
Quei flashback sono fondamentali e li ho davvero trovati ingegnosi, ci fanno capire com'era e chi è veramente questo Harry.
Insomma, i miei più cari complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un dolce saluto
-reid.

04/01/15, ore 03:00

Woooooooooooooooo
Davvero, ogni capitolo è sempre meglio.
Qui Harry è diabolico più che mai e mi piace sempre più. Gracey non fa che lamentarsi.. Quando rinuncerà a lei per Harry?
Il modo in cui, pezzo dopo spezzo sveli il passato di Harry è interessante <3 .
Harry è bello, pazzo, malato, bambino, subdolo, psycho.
E Louis cerca di comprenderlo così com'è.
Senz'anima o un cuore.
Mi chiedo se sia possibile però amare qualcuno che non ti ricambia e resistere.
Quanto riuscirà a sopportare?
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo.
Fantastico davvero!!
Non farci aspettare XXX
P.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 04:53 am)