Psycho.
di echois

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/14, ore 03:00

Bellissimo anche questo capitolo!
Aspetto con ansia che il rapporto fra Harry e Louis si faccia più stretto...
Non farci aspettare troppo!
P.S. La  scena da cui prende il titolo il capitolo spero sia solo un assaggio dei disperati tentativi del nostro Harry.
Mi aspettavo un finale totalmente diverso per cui mi hai sorpreso positivamente! XD
Al prossimo capitolo.
P.

06/12/14, ore 19:34

ogni volta che leggo mi appassiono sempre di più!!! Continua presto, ti supplico!!

25/11/14, ore 17:04

NON PUOI FARMI QUESTO. NOOOOOOO, NON PUOI. Okay, calmiamoci. Non puoi finirmi un capitolo cosí, perchè lo fai noooooo *piange* L'ho letta tutta in venti minuti, mi ha preso un sacco, Dio devo capire cosa ha fatto Harry, ceh chi ha ucciso. Mi piace proprio tanto, tanto, tanto, tantissimo, e tu scrivi molto bene. Aggiorna presto, ti prego! Bacio -S.

15/11/14, ore 22:58

CONTINUA ODDIO TI PREGO, È UNA STORIA STUPENDA!!!! ASPETTO CON MOLTA MOLTA MOLTA ANSIA IL SEGUITO!!!

06/11/14, ore 00:37

Finitoo!Ogni capitolo è meglio dell'altro!
Ti prego continua cosi XD

Credo di aver capito più o meno cosa è successo a Harry.. mi dispiace un sacco per lui.... La scena in cui perde la concezione della realtà.. e stata parecchio coinvolgente! Mi sono sentita terribilmente in ansia, brava!

“No, Caroline, non piangere. Non piangere, sshh” disse e si toccò le labbra con l'indice, lo sguardo fisso sul pavimento, immerso completamente nel suo ricordo.
“Cosa le stai facendo, ora?” sussurrò Demi per non interrompere la sua trance e Harry iniziò a dondolare avanti e indietro impercettibilmente.

Uau, davvero scritte bene.
Sono senza PA-RO-LE
Ti prego, ti prego, ti prego, ho bisogno di un nuovo capitolo!
La mia nuova droga ;)
Un saluto
Pandora ;)

Finito U.u
questo capitolo mi è piaciuto molto XD
Il mistero di harry si fa sempre più interessante e devo dire che sono strafelice che Gracey se ne vada...
Ammetto, anzi confesso che non sono una fan dei One Direction, anche se più o meno conosco la loro storia e qualche canzone (quelle più famose).
Leggo le fanfic su di loro perchè sono talmente tante che tra loro si trova sempre qualche perla XD
La tua è diversa, ed intrigante.. mi tieni incollata a questo pc anche se è mezzanotte O.O
Aspetto qualche bella nota dell'autrice, dove hai preso spunto? Ami i gialli??? Letto qualche libro che ti ha colpito? U.u
Un saluto
Pandora ;)

06/11/14, ore 00:01

Ciao! Ho letto il capitolo e lo trovo molto interessante! U.u
Scrivi molto bene, sul serio!
Non vedo l'ora di scoprire tutti i misteri di questa fic XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]