Tell me a secret
di passiflora

04/11/14, ore 09:52

Ok... In questo capitolo ho letto finalmente una descrizione di Varga, per ora so che è grosso, ha un gemello e folte sopracciglia xD
Bono.
Geniale l'idea delle chiese, sopratutto il nome della Via, resurrezione=Rsx!
Una cosa che non quadra è la quantità di cimiteri che ha quel paesiano...
Fede
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 09:55 am)

16/10/14, ore 22:05

ciao Flora ^^
eccomi qui, ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e li ho trovati molto molto belli! complimenti! mi stupisci sempre XD
ora eccoti una piiiicola piiiicola recensioncina ^.^
il capitolo 5 l'ho trovato interessante e molto particolare: il registro narrativo cambia e si introducono nuovi personaggi. chi sono Dr. M.F, Aria e Fuoco???
"Ostenta idee e ideali molto chiari, che supporta con argomenti di indubbiamente logici" in questa frase ho notato due cose che nn mi convincono tropo: 1 la vicinanza di "idee" e "ideali" che a mio avviso sa tanto di ripetizione che si poteva tranquillamente evitare; e 2 alla fine " di indubbiamente logici" credo che manchi un pezzo o_0
La fine del capitolo 6 l'ho trovata molto accattivante e intrigante! mi spinge a proseguire la lettura e la rivelazione messa li ad arte a fine testo è molto ben gestita. personalmente ho trovato il capitolo un po' scorso di descrizioni... che però si compensano con le deduzioni/osservazioni/idee dei personaggi che si fanno sempre più veri man mano che si avanza con la storia XD
personalmente una frase del genere come intercalare la trovo un po' banaluccia "La prima ad esprimersi fu Tea." scs :-(
prima domanda: perchè il capitolo 7 è scritto più piccolo rispetto a gli altri? poi poi poi... molto bello XD mi piace come rendi la suspance e come mescoli la narrazione fluida e pulita dei fatti con metafore :-
) i piace molto il tuo stile, lo trovo accurato al punto giusto e pieno di particolari! ora sono curiossissima di sapere cosa c'è in questa via della resurrezione numero 55 (tra l'altro il nome che hai scelto è molto suggestivo XD )
un bacione e a preeeesto :-)

16/10/14, ore 22:00

^*^ Squisita, un piccolo gioiellino questa FF! Più la leggo più credo che alla fine ucciderò Passiflora... ho proprio la sindrome della fan...
E poi Varga *_* mio preferito, moro occhi azzurri, mi piace il suo carattere e Pool... che lo guarda ghghghggh Fai la brava eh Flora?! Ho visto le avvertenze della FF ma metti qualcosa di Het per me ok? ^O^ (*si trasforma in fan accanita che VUOLE che la scrittrice scriva certe cose*).

Grandissimo Google Maps, veramente una genialata ahahahahah

Voglio sapere quello che trovanooooooooooooooooooooooooo!!!
*piange da sola in un angolino picchiettando gli indici*