Chumani
di MidnightMemories14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/15, ore 22:47

Ulalà, che bello rileggere la tua storia *^* è passato così tanto tempo, ma è come se avessi sempre continuato a seguire Abby e la trama generale. Non so se mi sono spiegata bene ahah sono un po' cotta al momento. Ad ogni modo, bello, bello. Mi è piaciuto il capitolo, anche se lo definisci moscetto! Ogni tanto serve un momento più lento o apparentemente tranquillo, che poi non è proprio così. La situazione era problematica e forse sta peggiorando. Inoltre lo sai, mi piace il fatto che abbia deciso di dare spazio a Glenn. È un personaggio che non tutti considerano. Io stessa gli ho riservato un ruolo altalenante, va e viene lol Ah, dimenticavo.. Credo che qui manchi una parte : Stavano raggiungendo lo stesso punto in cui, qualche minuto prima, (...)Daryl sparì tra la boscaglia.
Sono sicura che è un errore di distrazione dato dalla fretta. Come hai visto anch'io ho lasciato qualche errore a giro 😂 Non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo! Che dire, un ben tornata 💕💕

26/05/15, ore 20:12

Oh finalmente mi sono concessa una tregua dallo studio!
Avevo letto il capitolo qualche sera fa dal cellulare, a notte fonda, quindi aspettavo un momento più adatto per scriverti. Che dire?
Questo capitolo è un'emozione dall'inizio alla fine. TANTI FEELS. Daryl ed Abby.. sono.. sono così .. *^* E' bello leggere questi scorci del passato, sono cose che personalmente adoro. E' interessante notare come Abby si alterni in momenti di grinta e coraggio smisurato a momenti di estrema fragilità. Ha un carattere ben strutturato, tanto che spesso viene naturale immaginare cosa possa rispondere o fare. Ormai è un personaggio coi fiocchi, tant'è che non stona affato nel contesto della serie. Applausi infinti. Non vedo l'ora di leggere alto :D
Un abbraccio.

23/05/15, ore 20:46

Ehi!
Eccomi finalmente, avrei molte cose da dire:
Questo capitolo ha rivelato la terribile infanzia che i Dixon hanno dovuto affrontare, soprattutto Abigail. E mi ha incuriosita molto, soprattutto il fatto che si sentisse in colpa.
Ma vorrei farti notare un minuscolo errore.
Quando inizi un dialogo bisogna sempre mettere la maiuscola, per esempio:
- Ehi, ciao! - (Giusto)
- ehi, ciao!- (Sbagliato)
Ma non è un errore grave, però salta all'occhio facendo credere che la storia sia scritta male, e con poco interesse. Che suppongo non sia cosi :)
Comunque perdonami se sono stata un po' pignola, era solo un piccolo consiglio per rendere la storia molto più bella!
Spero che tu non ti offenda.
Bene, con questo papiro ho rimediato anche allo scorso capitolo ahah .
Mi dileguo, al prossimo capitolo!

15/05/15, ore 18:57

Wow che capitolo *^*
L'ho completamente divorato! Vero, la storia di Joe è stata breve ma intensa e ricca di suspense.. Quando leggevo, praticamente avevo la curiosità a palla. Ti ripeto sempre le stesse cose, ma amo da impazzire la tua storia. Il rapporto poi fra Abby e Daryl, sempre più bello. Ed ora ha il ciondolo, FEELS ** Glenn mi mette tristezza, poverino.. Dovrà pazientare ancora un poco ahaha
Tanti complimenti e un abbraccio,

15/05/15, ore 16:02

Ciao cara! La tua storia mi piace un sacco, ovviamente, e sono felice di essere passata a leggerla! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!

Un bacio, .J.

11/05/15, ore 20:58

Uuuuuh me gusta *^*
mi è piaciuto come hai messo in mezzo il gruppo di Joe, povero Daryl massacrato ahah
Ti scriverei una marea di cose, ma come al solito ho pochissimo tempo e mi tocca staccare, ma non potevo non leggere il tuo nuovo capitolo!
Come sarà il piano? Qualcuno ne uscirà ferito? Sono curiosissima, come al solito. Sebbene i tuoi scritti siano più dialogati che narrativi, riesci comunque a tenere incollato il lettore. Bravissima :*
Ora faccio le corse per pubblicare il mio, poi ceno e torno sui libri. *disperazionemodeon*
Alla prossimaa :D

07/05/15, ore 16:04

Eccomi qui !
Wow, subentrano nuovi personaggi molto ostili, spero che i nostri protagonisti riusciranno a farcela!
Beh io come sempre sono una pippa a fare le recensioni ahah
ma dettagli.
Sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo
A presto

-ZaynGram
P.S.= Sei bravissima a scrivere c:

05/05/15, ore 23:28

E finalmente torno a recensire dopo moooolto tempo! Specialmente questo capitolo non poteva non avere una mia recensione u.u all'inizio non avevo ancora ben capito chi fosse Grace e company, cercavo di focalizzarli con qualche altro personaggio della serie, ma solo dopo ho capito che erano persone totalmente nuove. Mi è piaciuta questa scelta, stai dando una svolta particolare alla storia, questa Grace non è una di quelle che ci si può fidare e deve stare lontana da Daryl eh :P
per quanto riguarsa abby amo la sua amicizia con Glenn ma anche con Tara, sono forti come trio! Appema posso leggerò il capitolo successivo *_* baciii

30/04/15, ore 13:31

eeh il mio Daryl <3
letto tutto d'un fiato! Bellissima la parte dell'arciere, il dialogo con Grace. Riesci proprio a farla odiare, come se entrassimo nella mente di Daryl. Mi sta già antipatica ahah Anche se ha capito facilmente il carattere di lui. Non vedo l'ora che si incontri con Abby **
Glenn è super premuroso, dolce come sempre. Quando ho letto della febbre, sono morta ahah devi sapere che l'ho messa anche alla mia ! Ti giuro, ci moio. Senza farlo apposta, in un modo o nell'altro ci assomigliamo.
Comunque sono stata felicissima di leggere questo capitolo, adoro la tua storia.. e lo sai bene! La trama mi sta coinvolgendo sempre di più **
Bravissima!

29/04/15, ore 11:42

Ehi ciao!
Eccomi come promesso, questo capitolo mi ha lasciata di stucco.
Finalmente Daryl si sfoga con qualcuno, anche se l'ha fatto involontariamente!
Credo che in questo capitolo si sia notato molto la fiducia che Rick ripone in Daryl! ^^
E poi sono curiosa di vedere come si svolgeranno i fatti! E come andra' a finire tra Rick ed Abby
Bene dopo questo "papiro" mi dileguo.
Spero che aggiornerai presto

15/04/15, ore 15:22

Ehi!
Eccomi come promesso, finalmente Abigail si fa forza e affronta i suoi sentimenti!
Sono certa che si ritroveranno e che chiariranno vari dubbi :)
Beh io non sono molto brava a fare le recensioni quindi spero che mi potrai perdonare per questa misera recensione noiosa
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Bene , io mi dileguo.

14/04/15, ore 14:46

Ogni tuo capitolo è un'emozione! Bellissimo, dico sul serio. Abby mi piace sempre di più, amo le parti narrative, quelle sui suoi stati d'animo. Glenn è super dolce, mi piace questa loro interazione. Il dialogo sul totem.. occhi a cuore! Poi quest'ultime battute, giusto per farmi morire di curiosità ahah
Mi piace davvero molto questa storia, fosse un libro l'avrei già finito in un secondo. Coinvolge troppo ** Ed Abby ha ammesso i suoi sentimenti per Daryl uhuuh
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio

09/04/15, ore 13:08

Eccomi qui, finalmente a recensire il tuo nuovo capitolo. Anche se mi pare di aver capito, che non ne sei soddisfatta. Beh, sarà che mi piace come scrivi, ma non la penso come te, fortunatamente ;) Il capitolo va più che bene, mi era mancata leggere la tua storia. Mi ha fatto anche piacere vedere Glenn come protagonista, diciamo. Sono molto curiosa! Immaginare Abby in compagnia di Glenn e Tara, mi incuriosisce troppo. Bello anche il confronto con Philip, un bel calcio nelle palle ci stava tutto. Quindi, pollice in alto! Brava, come sempre. E non essere troppo negativa con te stessa! Ci sentiamo al prossimo, un abbraccio.

07/04/15, ore 16:48

Ehi ciao!
E' da un bel pò che avevo in mente di leggere questa storia ed infine ce l'ho fatta!
Mi ha stupita molto, sopratutto scoprire che Rick prova dei sentimenti verso Abigail
E questo capitolo lascia molto sulle spine, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo e sono sicura che sarà bello quanto gli altri

04/03/15, ore 16:30

Che bello anche questo capitolo! Ero curiosissima di scoprire il motivo del titolo della storia, mi intrippava un sacco! Stupendo il rapporto che hai creato fra Abby e Daryl, leggere le loro conversazioni è una delizia ahah Ecco, parlando di conversazioni, le tue pagine virtuali sono ricche di dialoghi, ma non stancano mai. Avrei voglia di continuare tranquillamente la lettura, senza che questi risultino pesanti o cosa. E' sempre tutto molto fluido e preciso. Brava, brava e brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]