Without people
di Manga_9000

07/10/15, ore 00:22

Nonostante la storia sia carina, non posso non recensire con una bandierina bianca :c
Questo perché non ho trovato la narrazione scorrevole a causa di alcune ripetizioni. Poi ho trovato il linguaggio abbastanza semplice,ma questo è un gusto personale quindi ovviamente è una tua scelta quella delle parole da utilizzare.
Quello che ti consiglio di fare è articolare meglio il discorso e di fare un pò di attenzioni a paroleno frasi che si ripetono (ad esempio il protagonista ha detto tre o quattro volte la stessa cosa, ossia voler andare via).
Un ultima cosa,ma non meno importante, è che, insomma, i personaggi stanno vivendo un'apocalisse di zombie, i cellulari non c'erano più! Hahaahahaahah
Vabbe', bando alle ciance, vado a leggere il prossimo capitolo.
Spero che tu capisca il mio punto di vista;)
CIAO BELLAA:3

27/01/15, ore 08:48

Nipah Nipah Nipah! Forza iniziamo la recensione! Ti sono mancata? Non credo proprio XD il capitolo anche se veloce mi è piaciuto molto, la ragazza sembrava un po più esperta con gli zombie e poi si è Fatta aggredire subito XD devo dire che non me l'aspettavo però mi piace lo stesso. Miii ^^
Death The Kid : hanyu, cerca di essere più seria -_-'''
Hanyu: ...
Death The kid: ....
Hanyu: (cambia voce) ... vuoi fare a botte? -_-
Death The kid : >^< allora a presto
Hanyu :farai meglio a stare attento sulla via del ritorno -_-
Lilio: fight -ooooo nano desu
Nipah ^^
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 11:14 am)

18/10/14, ore 20:01

Maaaaangaaaaa! mi sei mancata! se non mi riconosci sono quella che recensisce it' midnight doll XD una stalker vabbè XD io seguo solo il gioco ma mi piace già la tua serie non vedo l'ora di vedere il seguito
fight-oooooooooo nano desu
nipah ^^

17/10/14, ore 13:24

Come storia è carina! Solo i fatti si svolgono troppo rapidamente..tipo i dialoghi o le varie azioni..
Per il resto sarei contenta se andassi avanti a scriverla! :)
Alla prossima
Ally