Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Manga_9000    03/12/2014    1 recensioni
Solo, da solo, senza nessuno con cui parlare, senza nessuno che mi aiutasse, ma era meglio così.
Ormai da 5 mesi vagabondavo nell’ apocalisse senza nessuno, ma andava bene, il cibo non scarseggiava e da solo ero meno individuabile del gruppo.
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ribellione dell’innocenza

Cominciai a dirigermi verso la foresta a Sud, dovevo trovare una meta, non potevo vagabondare per sempre.
Mentre mi addentravo in quella infinità di alberi cercando di non far rumore, sentii un’orda di zombie verso Nord.
Ok, la  baita era sotto attacco cominciavo a sentire degli spari.
Bhe, avevano deciso il loro destino da soli, poco mi importava. Proseguì.
Come mi sentivo? Ormai avevo imparato a reprimere i sentimenti da quando il mio gruppo morì, almeno così credevo.
Sentii le donne urlare di paura, purtroppo cedetti.
Presi la mazza ferrata e corsi verso la baita.
C’erano una decina di infetti e nessuno degli adulti reagiva. Solo la ragazza impugnava una pistola, non sembrava saperla usare.
Mi fiondai in mezzo all’orda staccando le teste agli zombi con colpi decisi e precisi, Claire sparò ad uno, ma lo mancò in pieno.
Confermai la mia teoria, non sapeva usare quell’arma. Quando tutti gli infetti furono decapitati tutti tirarono un sospiro di sollievo. Mi guardarono, forse volevano ringraziarmi ma erano ancora troppo scioccati.
-Grazie Alex. E voi! Potevate darmi una mano!- la ragazza corse in camera sbattendo la porta. Dopo aver assistito a questa scena feci capire ai signori li presenti che stavo per andare via e proseguì per la strada che stavo percorrendo poco prima.
La foresta era umida e fitta, non vedevo un gran che.
Salii su un albero abbastanza alto, nulla non si vedeva niente!
Poco dopo qualcosa vidi, o meglio, qualcuno.
-Guarda guarda chi si vede.- sussurrai.
Claire era fuggita eh? Chi se lo aspettava.
Saltai giù dall’albero per poi finirle addosso. Cademmo.
Mi ritrovai un coltello puntato alla gola mentre lei impaurita aveva chiuso gli occhi. Le presi l’arma.
-Ehi calma ragazzina sono io.-
Aprì gli occhi.
-Grazie a Dio! Credevo fossi un bandito.-
La aiutai ad alzarsi e le ridiedi l’arma.
-Hai buoni riflessi comunque.-
-Che? Ah … grazie.-
-…ma una scarsa mira, se permetti quella pistola di prima la prendo io.-
-In che senso scusa? E’ mia. E poi che c’entri tu?!-
-Vuoi davvero andare in giro da sola? Ah ok fa pure.- cominciai ad allontanarmi.
-Ehi ehi! Aspetta! Mi porteresti con te?-
-Forse.-
-Forse? Ti darò l’arma.-
-L’arma eh? Mmm devo pensarci.-
-Grazie eh…- si allontanò. Poco dopo uno zombie le saltò addosso. Sapevo che avrebbe gridato come una gallina, le corsi dietro e le tappai la bocca per poi uccidere lo zombie.
-Nha… non sopravvivrai da sola.- Si tolse la mano dalla bocca.
-Ok ok…-
Tirai fuori la pistola.
-E questa la tengo io.-
-Ma… EHI! Come…?-
-Mai sottovalutare un ragazzo solitario. Seguimi su.- mi seguii senza fiatare, ancora un po’ sorpresa da come le avevo rubato l’arma.
 

 
*Spazio Autori*
Manga_9000: *si mette sotto le coperte impaurita*
ALO98: esci scemotta
Ma ci uccideranno T^T
Nhaaa uccideranno te u.u io le idee te le do sei tu che ci metti anni a scrivere e fai dei capitoli miserevoli u.u
T^T infame lo sai che studio
Pff u.u
Comunque … salve lettori e lettrici ^^’ da quanto tempo è che non ci si vede? *folla inferocita* >< chiedo perdono non sbranatemi!
*sussurra* fateloooo!

-.- idiota, scusate di tutto e con tutto intendo ABBIATE PIETA’ DI ME! T^T *si mette in ginocchio*
xD ti squarteranno viva.
T.T spero di aggiornare il più presto possibile
Ci si vede ad Agosto quindi.
>< MA SMETTILAAAA
Baci :*
Manga_9000 e ALO98
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Manga_9000