-Your Smells-
di shineforever99

29/05/16, ore 00:28

Ciao, vorrei dire che adoro "Your Smells" e vorrei sapere se o quando ci saranno nuovi aggiornamenti

Scusa ancora per il disturbo e grazie

04/02/15, ore 22:27

Che bello! Aspettavo da tanto il continuo della storia! Povero Taeminnie...ed hai ragione: questo capitolo è un po' triste :( ma si risolverà tutto vero??? *infondimi un po' di certezza* No ok :'D comunque comtinua presto eh! Un grosso bacione :*

23/11/14, ore 21:16

Chissà perché ogni volta, gli intoppi, sono causati anche da me. 8''
Ogni volta dico di rimediare. Ora questa volta non lo dico più, capace che mi va bene e questa volta faccio il mio dovere in tempo.
* Fissa la propria storia, in attesa di essere continuata. * - * lancia pc in aria*.
No, a parte gli scherzi, ultimamente il mio pc fa letteralmente cagare e ho quasi paura che da un giorno all'altro, mi dica addio. ° __ ° Non so se devo prepararmi psicologicamente, sigh.
Ordunque, passiamo alla storia.

Penso sia il sogno erotico di qualsiasi ragazza che shippa SeHun - Jongin - Taemin insieme, leggere una roba del genere, seriamente. E tra queste ragazze, sono presente pure io.
Ammetto che hai avuto una bella idea, nel fare la threesome, insomma, Taemin se lo sistemano per benino. Non è facile da scrivere, ma sono certa che ce la farai alla grande come sei riuscita fin'ora con questa storia. :D
Unica cosa.
Cerca di accennare qualcosa di più su Taemin. Tipo, quando fa gli incubi, cosa sogna di preciso. Quando ha qualche pensiero e anche qualche forse flashback del suo passato.
Sappiamo perché è arrivato lì a fare la prostituta negli EXO, ma io sarei curiosa di conoscere qualcosa in più su Taemin. Ecco, cerca di caratterizzarlo meglio. Non aver mai paura di scrivere troppo. E' sempre meglio scrivere un rigo in più, piuttosto che scriverne uno in meno. Almeno, questa è la mia etica, ed infatti se noti i miei capitoli sono talmente lunghi che la gente ci si addormenta leggendo. ( ..... )

Anyway.
Aspetto con ansia il capitolo da betare, che almeno potrò leggermi in anticipo. MUAHAHAH.
A risentirci !
Un bacione. ♪

22/11/14, ore 16:16

…..O.O c lasci COSI!?!?!?!?!?!?!? con una delle 3some più hot del kpop pronta a scatenarsi??????
SADICA!!!!!!!!!!!

10/11/14, ore 21:35

Diciamo la verità, suvvia, i ritardi si sono susseguiti perché sono piuttosto lenta nel correggere il capitoletto.
Voi belve, che siete assetate di questa storia, abbiate la pazienza di capirmi, che se non le correggo subito il capitolo non è di certo per farvi un torto, ma perché ho delle complicanze. TT___TT
Perdonatemi, davvero. Ma tra famiglia, le mie storie, i miei problemi ed ogni cosa, a volte mi capita di sfuggire con il tempo, ma cercherò di non farlo più.

Anyway.
SINHDCJUSDIFVKGDF.
Niente, dovevo partire con questa fase iniziale che mi sono tenuta dentro per tutto il tempo che ho corretto il capitolo perché insomma, si parla di Chen. IL MIO FOTTUTISSIMO ULTIMATE BIAS.
Ho dovuto cambiare alcune cose nella sua descrizione, perché l'hai descritto come una persona, che secondo me, non è. Okay, al di fuori delle telecamere, nessuno può sapere come si comportamento, ma JongDae ci ha dato modo di vedere che è una persona molto solare ed è difficile che si possa comportare da bastardo. MA. MA. Questo non vuol dire, che non si possa comportare comunque come un pervertito. Quindi ho proprio cambiato due o tre cosette e ho lasciato la parte dove loro due si baciavano, e si ' amavano ', fino ad addormentarsi.
Ora però sono curiosa di sapere chi è l'anima gemella di Taeminnie.
Qui viene solo accennata e viene accennato che ha abbandonato questa persona. Chissà se l'ha abbandonata prima di iniziare a fare il drogato o dopo. Sarei curiosa di scoprire anche questa piccola parte del suo passato, in modo da comprendere ancora meglio, che tipo di persona sia, il nostro piccolo protagonista.

Per il resto, aspetto con ansia l'aggiornamento, e vedremo chi sarà il prossimo. ; )
Un bacione. < 3

09/11/14, ore 19:56

nooo e' troppo favoloso!!!♥♡♥♡♥♡... mi ha colpito la frase: 'Tutti questi pensieri lo fecero piangere, ripenso' alla persona che amava e che ora aveva abbandonato, non sapeva dove fosse, come stesse o se si fosse preoccupata almeno un minimo per lui.'...ci ho pensato per tipo 10 min. rileggendo la frase almeno 200 volte...non mi sembra che nei capitoli precedenti avessi accennato al/alla ragazzo/a di Taemin...(forse sono io che ho l'alzeimer precoce (spero si scriva cosi)....ma non mi sembra) comunque...che tenero Chen *occhi che brillano*...il primo che tratta bene Tae, senza chiamarlo 'puttana' , 'sgualdrina' o altri nomignoli cattivi...(cattivi?! non ti e' venuto in mente niente di meglio??)...anche se devo dire che mi piace di piu' quando Tae viene trattato come un oggetto sessuale (mmm e' piu' eccitante... *sclero time* si addice di piu' al mio modo di pensare...) senza offesa Tae... ahahah miraccomando eh, fai in modo che il piccolo Taemin non si abitui troppo alle coccole che poi si vizia...(dipende che tipo di coccole..) che io voglio altri episodi molto mlmlmlmlosi (.....(meglio che non dico quello che sto per dire))...ok ora ti lascio che corro a leggere gli altri aggiornamenti♥♡♥♡♥♡
ti prego aggiorna prestooo♥♥♥
~la pervy (nonche tua fan number 1 e fidanzata ufficiale del cervo ahaha)♥♡♥
bye bye

09/11/14, ore 19:51

Jongdaeeeee~
Jznssnskzmwk *sclera*
Omo piccante mlmlml... basta muoio.
Qpalalnsmssjass *--*

04/11/14, ore 01:44

ta-dan! nuovo account...sono la tua fan number 1 che e stata costretta a farsi un altro account (meglio che non dico nulla va) quindi ora non sono piu hunhanlovelove ma sono ice_princess_ ok, ora sai anche questo...ora invece passo alla recensione dell'aggiornamento...

very very good...l'episodio di kris e taemin e stato fantastico!!! (erotico al punto giusto eccitante come piace a me...ottimo lavoro♥♡♥♡) ahahaha sto morendo!!! quando si sono messi a litigare per chi fosse l'attivo giuro che sono scoppiata a ridere come una deficiente ahahaha oh MAMA!! si ma basta guardarli per capire che kris e l'attivo, taemin ha i lineamenti troppo dolci e femminili per sembrare il tipo da sottomettere uno come kris.....(ma taemin cosa vai a pensare?....rassegnati) e poi sinceramente non me lo vedo taemin sopra a kris mentre lo penetra facendolo gemere di piacere ahahaha no per niente!! si perfetto abbiamo capito che taemin e il passivo (mi dispiace...il lavoro della puttana e difficile all'inizio, ma ci farai l'abitudine) ...comunque complimenti per tutto perche e fantastico!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo...miraccomando....fai in fretta...che sono curiosa di sapere come continuera....
grazie perche mi pensi sempre (che teneraa la mia psyco♥♡♥♡ *commozione time*) e perche scrivi questi capolavori molto mlmlmlmlmlosi che mi aiutano a vivere essendo l'unico nutrimento per la mia mente pervertita...
a presto e un bacione♥♡♥♡
~la pervy♥♥♥

02/11/14, ore 22:58

Probabilmente le ragazze che recensiscono e che ti segue, mi odieranno a morte essendo la tua beta ed avendoti fatto ritardare di non so quanto il prossimo aggiornamento che farai a breve.
Quindi mi scuso già qui, di principio, mianhae. ; ;
Ma il tempo e il Lucca Comics, non mi hanno dato un attimo di tregua e non mi piace correggere alla cazzus. Quando faccio una cosa, la voglio fare per bene e quindi ho fatto attendere un po'. Salvo casi davvero R A R I, non succederà mai più una cosa del genere, quindi tranquille ragazze, gli aggiornamenti riprenderanno. ; )

Per il resto, sto notando, che la vita di Taemin non è per niente facile.
Deve abituarsi alla nuova vita da sgualdrina che deve purtroppo pagare, per colpa del suo passato e deve soprattutto abituarsi ai ritmi e alle regole che hanno gli EXO.
Tra cui, il primo, è di non far mai arrabbiare KyungSoo. Taemin c'è riuscito alla grande con il suo alter ego, e se non si fosse probabilmente scusato o non avrebbe continuato così, gli altri EXO avrebbero assistito un porno in diretta ; anche se devo essere sincera : KyungSoo attivo con Taemin, per me è un N O  secco.
Ma comunque, la parte più divertente oltre a quella è stata sicuramente la cena.
Lui nemmeno augura buon appetito, attende che gli altri mangiano. No. Niente. Divora quello che ha di fronte. Probabilmente è stato talmente affamato e disattento che non si sarebbe accorto se gli avessero dato del veleno, stanne certa.
Il problema è stato quando senza nemmeno chiedere il permesso, si è alzato e si è andato a sdraiare come un pascià sul divano. Okay, che sei stanco e ferito, ma effettivamente potevi almeno chiedere il permesso. Kris incacchiato non è mai bello da vedere ed, effettivamente, quella minaccia pur quanto potesse essere eccitante, mi ha fatto accapponare la pelle pure a me, lol.
Infatti è scappato, da bravo idiota, nel bagno credendo che l'altro non lo seguisse o lo lasciasse in pace. SEEEEEEH, TE PIACEREBBE.
Ora non ci resta che vedere cosa accadrà al nostro povero protagonista, anche se un'idea già ce l'abbiamo, mlmlml.

Aspetto con ansia l'aggiornamento, tesoro. ; )
Un bacione grosso grosso!

28/10/14, ore 18:49

Ahaahahahahaha oddioo. Mi scasso. Ahaahahah. *per terra a rotolarsi dalle risate* Mado. Oddio D.O stronzo e perverso ce lo vedo troppo. Povero il mio Taeminnn. Nuuu cucciolo di mammaaa. Sti 12 porchi eccitati. Ahahaah. Kris poi é il più porco di tutti. Ma nella realtá chissá quante ne ha fatte ai suoi compagni. Ragazze che pensieri perversi mi vengono. Comunque bellissima la ff dali~ Me gusta mucho mucho mucho. Continua eh! Sia questa che l'aptra sono curiosa di sapere il continuoooo. Al prossimo capitolo. Annyeong~

28/10/14, ore 17:44

oh mamma!!! oddio!!!! oh my god!!!! OH MY GOD!!!!
cazzus...ti prego please modificalo presto il capitolo che il mio cervello ha bisogno dell'altra parte mlmlmlmlosa...(falla mooolto mlmlmlmlosa mi raccomando)...
ahahaha pare che Tae (a scrivere cosi mi sembra di parlare di Taeyeon delle SNSD...ok scusa cazzata) non abbia un attimo di tregua...e pare che per ora il mio Luhan non abbia avuto strani impulsi verso di lui (perche ci penso gia io a soddisfare tutti i suoi bisogni...)
pero uffi che culo Taemin!! se gli da tanto fastidio stare tra quei 12 maniaci pervertiti, possiamo volentieri fare cambio di situazione...

vabbe...ora ti saluto...vado in corea va che ce kai che mi sta aspettando per portarmi via col teletrasporto (scusa beaa...ma sottolineo che una volta arrivati te lo restituisco)...allora ciau il mio cervo della mattina mi sta aspettando (ma lui e in cina ahahaha...ok scleroo)♥♡♥♡♥♡ complimenti per quest'ennesima meraviglia!!!

modifica prestooo (e voglio la parte mlmlmlmlosa molto mlmlmlmlosa ok?)♥♡♥♡♥♡♥
tanti bacini a questa ragazza meravigliosa (pulchra puella ahaha mi sono gia dimenticata tuttooo)♥♡♥♡♥♡

by la tua fan number 1 (e pervertita)♥♡♥♡

28/10/14, ore 16:42

No... No! Non puoi finire cosí hbxjssnsjbssjsbbsjs *impazzisce* waaaaaaa Kriiiiis vai vai vaiii *urla*

26/10/14, ore 15:06

...oddio. Xiumin. Cosa. Fai. A. Tae. ???
Io muoio hshsjsnsjsshsjxbdsz *sclera*

25/10/14, ore 19:58

o mamma ci sono! sono riuscita a leggere tutto e ora e arrivato il momento di recensire...dunque...
'Si era gia fatto qualche sega ma non era mai stato cosi eccitante. Non aveva mai provato l'esperienza di farsela fare da un'altra persona. Se tutti erano cosi bravi, non gli sarebbe dispiaciuto poi cosi tanto, fare la prostituta' ....ehehehe visto caro Taemin che in fondo non e poi cosi male quel lavoro eh? (anzi io mi offrirei volontaria dato che si tratta di EXO!! *pensieri poco casti che viaggiano nella mente*)...
ahaha no ti prego aggiorna presto che sono impaziente di leggere altre mlmlmlose (e arrapant.... *tossisce*) avventure di Taemin con quei dodici malati e pervertiti (e invitanti) ragazzi!!!

troppo bella questa ff e questo capitolo...
lo sapevo...la mia psyco non mi delude mai♥♡♥♡♥♡ TI VOGLIO BBENE!! sei bravissima a scrivere (soprattutto il genere erotico *smile pervertito*)♥♡♥♡

a presto mia psyco stupenda♥♡♥♡
by la pervy♥♡♥♡♥♡♥♡

25/10/14, ore 19:16

Blblblbl, eccomi nuovamente !
La tua beta, sempre a rapporto, pronta a recensire e pronta a correggere e leggere in anteprima i tuoi capitoli. 8''
Ora che4 poi, iniziano le parti mlmlmlose, mi diverto ancora di più del normale a leggere perché la mia mente ormai è deviata e anche fin troppo malata e perversa. ( ... )

Insomma, tralasciando perdere cosa il mio cervello pensi e cosa ci sia dentro, passo a recensire questo capitolo.
Finalmente, il nostro Taemin entra dentro il dormitorio degli EXO e finalmente ne fa la conoscenza. Ovviamente si immaginava un'accoglienza di dodici arrapati, ma non si immaginava che forse erano così DAVVERO arrapati e bruschi, arrivando a chiamarlo addirittura 'troietta' e non interessandosi nemmeno del suo nome o della sua vita, o di come diamine fosse finito lì. L'unica cosa che gli interessa a loro, è di poterlo bombare e di poterlo toccare.
E' stato molto interessante come il primo a farsi avanti, sia stato Xiumin, anche se ovviamente è andato molto sul leggero e si è fermato ad una semplice masturbazione, graziandolo per il momento. ( .. ) Mi incuriosisce sapere se Taemin farà sempre la parte dell'uke, o se il suo alter ego, si farà sentire e ogni tanto, riuscirà a balzare anche lui, come una tigre affamata su un qualcuno di loro.
Secondo me sì. E sono anche curiosa di sapere come effettivamente continua e chi sarà il prossimo della lista. Sono sicura che oltre ai bombamenti, ci saranno un miliardo di casini. ( .. )

Niente, come sempre, è un capitolo ben fatto ed è un piacere poterti aiutare a scrivere questa bella fanfiction. ;)
In bocca al lupo per il prossimo capitolo !

- Giuhyun. ~