Magic Word 👑🔮
di Smile_lovemovie

26/10/14, ore 21:25

Ciao! Mi piace coke sono andati i fatti, moltissimo. Ma con la grammatica non va bene.

Tu avevo detto la cosa dei dialoghi, ma non mi hai ascoltata. Fa niente, si può anche leggere così, ma almeno quando uno finisce di dire la sua puoi mettere il trattino? Ti spiego: Mikan -Ciao!- disse lei sorridente.

Non puoi scrivere al tempo passato e poi al presente, te l'ho già detto.

"lui mise le mani dietro ai miei fianchi." così come l'hai detto sembra che Natsume abbia messo le mani sul fondoschiena.

"ma se ti aspettavo si fa Natale!" é sbagliato, é meglio dire "ma se ti aspetto qui si fa Natale!"

"ho detto se avete il coraggio.." ma Hotaru parla a Key e Ruka oppure a Mikan e Natsume?

"non era il ragazzo a chiederlo alla ragazza?" é giusto, ma sarebbe meglio così: "non dovrebbe essere il ragazzo a chiederlo?"

"tengo il suo profumo addosso." mmhh.. no. Meglio dire: "il suo profumo mi si appiccica sulla pelle."

Le virgoleeee! Mancano in alcuni punti, attenta.

Finish. Attenzione, la prossima volta ri-leg-gi benissimo!
Denis
P.s. Continuo a tenere la bandierina verde perché la storia mi piace molto.

26/10/14, ore 19:45

Grazie mille x il chiarimento dei volti di Key e Rebecca,almeno ora so come sono fatti!

Grazie mille <3

26/10/14, ore 17:45

Finalmente hai aggiornato!!! 😍😍😍 mikan e natsume forever!! Aggiorna presto! bacioni wispy25

26/10/14, ore 15:32

Bellissima come sempre!! Che dolci Mikan e Natsume😍😍💟 Spero che aggiornerai presto bacioni!!

25/10/14, ore 20:42

Ciao Carissima ,
la tua storia e Bellissima e mi piace molto . Non vedo l'ora che tu posti un nuovo capitolo .
Bacio Genio . =)

24/10/14, ore 00:05

Ciao, sono Denis.
Allora, nel complesso la storia é carina, i fatti sono ben pensati, maaaa.. La storia é piena zeppa di errori, sopratutto gli accenti e le virgole.
Poi se racconti una storia in imperfetto non puoi scrivere poco dopo al presente. Stai attento/a!
Poi noto che metti troppi punti esclamativi dove non serve, a volte mi da fastidio.
Quando metti i Pov lascia un po' di spazio.
Ah ecco, i dialoghi. Così non va bene. Se fai 'Mikan - Ciao.' é disordinato e mi si incrociano gli occhi; ma se fai '-Ciao.- dice Mikan.....' la gente capisce di più.
Senza offesa ma con la grammatica non vi siamo. Volevo mettere la bandierina bianca, ma la storia mi piace molto, e continuerò a leggerla, ma tu vedi di migliorare.
Denis
P.s. I miei erano CONSIGLI.

22/10/14, ore 16:01

Ciaoo! Bel capitolo, complimenti! Il sogno che Mikan ha fatto mi ha lasciata perplessa, pero' credo che con l'avanzare dei capitoli porterai chiarezza. Mi fa piacere che ti chiami Rebecca, sai che anch'io mi chiamo cosí? Che coincidenza! :)
Vabbè, mo' ti saluto che devo recensire altre storie, e perdonami se la mia recensione sia stata così corta! A presto!
Kiss Rebeccafanlove

21/10/14, ore 23:34

Ciao eccomi di nuovo a scocciarti con le mie recensioni. Comunque non ho saputo resistere perché questo è davvero il capitolo ( tra quelli che ho già letto) più bello e volevo farti i complimenti per la trovata che ti è venuta: cioè quella di far cadere Nat sopra Mikan e dopo far cadere la farina in testa a tutti e due e poi erano così carini quando si rincorrevano. Meraviglioso come sempre♡.♡ spero aggiornerai presto
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 11:35 pm)

21/10/14, ore 15:55

ciaooo!

eccomi di nuovo a recensire!bellissimi cappy e devo dire che la storia mi incurioscisce e mi piace sempre di +!!!!!!!
aggiorna presto

baci Wispy25

21/10/14, ore 15:19

Awwwwwwwww che bellino Nat mentre dorme e poi quegli scemi che gli fanno le foto ahhahahahhahahahahahah. Io mi sono già affezionata a Key. E poi il sogno di Mikan che cosa significa?! Ci sono troppe domande e così poche risposte quindi ti prego scrivi. Comunque davvero stupenda questa ff la ho anche aggiunta nelle seguite,nn vedo l'ora che metti il prossimo capitolo. Ancora complimenti è davvero stupenda e scritta molto bene. ♡.♡
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 03:22 pm)

20/10/14, ore 22:43

Carina! Credo pure che le recensioni siano il tuo vforte, perciò ti consiglio di arricchire le tue storie con queste descrizioni che fanno mozzare il fiato. Continua così! <3
Kiss Rebeccafanlove

20/10/14, ore 20:12

Ciaooo!!!!

Bellissima storia,ti devo fare i miei compliementi,ben scritta e chiara.
Spero continuerai presto!

Wispy25

20/10/14, ore 15:32

Awwwwwwwww che bella questa fan fiction. Ah una cosa si scrive Central Town, comunque bellissima davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. E poi il personaggio di Key che trovata geniale. Complimenti davvero stupenda ♡.♡

17/10/14, ore 19:59

Ciao io sono aless03 puoi anche chiamarmi Ale ma va be da poco ho letto la tua fanfiction e l'ho trovata molto bella e scritta bene. Visto che nessuno ha recensito ho pensato di farlo io😊 ti chiedo solo di continuare a grazie in anticipo😄