Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Smile_lovemovie    17/10/2014    3 recensioni
Ciao a tutti! Cosa succederebbe se Mikan fosse più speciale di un Alice ? Una ragazza cambierà la sua vita , non si sa se dal bene al peggio o viceversa.
In questa storia ci saranno delle risse , delle feste , intrecci amorosi , nostalgia è un po’ di sana guerra. Non mancheranno di certo le feste .Mikan si troverà ad aver a che fare con un mondo tutto nuovo .
-Conosci quella leggenda?-
-Quale?- le chiedo smettendo di ridere.
-La nostra!-
Vediamo se vi ho incuriosito !!!!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Un nuovo compagno.
Pov.Mikan.
Did
Did
Did
Ecco così incominciano le mie giornate con il rumore della sveglia ,  detesto questo rumore così mi rimetto sempre a dormire . Come al solito mi risveglio più stanca di prima  , sto incominciando a pensare che sia tutta sfortuna , guardo la sveglia sono le 7:30 tra mezz’ora sarebbero iniziate le lezioni e io ancora non ero pronta  corsi  più veloce del vento e mi preparai , sarò caduta circa 10 volte, perché nella mia stanza regna il disordine . Vado in bagno mi lavo mi faccio i codini mi metto la divisa e cosi senza guardare l’ora corro verso la mensa. Arrivo lì i miei amici che mi aspettavano.
Hotaru -“ Baka se in ritaro, come al solito” 
Mikan -Scusa e che mi sono rimessa a dormire .
Ruka – Non fa niente .
Natsume – Hey mutandine a pois , la prossima volta non ti aspetto .
Mikan – E chi ti ha chiesto di aspettarmi .
Natsume – Uff .  =P
Finita la discussione andiamo in classe come al solito dopo 5 anni nessuno e cambiato , sempre a fare confusione , e anche per questo che la sezione B e famosa per questo , e per quanto matti e energici li adoro .
Dopo le 5 ore di studio, finalmente andiamo a mangiare.

Pov.Natsume.
Eravamo io ,Ruka e Hotaru ad aspettare a Mikan come sempre . Quando la vedo arrivare sorridente ,  il cuore mio sembra accendersi e così bella con la divisa color giallo risaltano i suoi occhi color nocciola , la cosa che mi adoro maggiormente sono i capelli ogni volta che mi passa accanto mi stordisce , per non parlare delle labbra sembrano cosi soffici e lo posso confessare sono stato io stesso a provare quel sapore e quella morbidezza alla festa di Natale da piccoli . Arriva e abbiamo una discussione come sempre dopotutto , andiamo in classe .
Non mi andava di seguire le lezione così mi addormento.
Pov.Mikan.
Natsume si è addormentato , è così bello , ha capelli nero corvino, occhi rossi sono magnifici per non dire UNICI, ,carnagione scura ma non troppo  è alto e muscoloso,  quante volte ho pensato a come sarebbe bello essere abbracciata da lui .
Quando tutti sono usciti decido di svegliarlo .
Mikan – Natsume svegliati !!! gli tocco il braccio delicatamente .

Pov.Nasume.
Stavo dormendo beato quando senti un dolce suono ,apri gli occhi lentamente e vidi Mikan che mi chiamava .
Natsume- Che vuoi Mutandine a Pois ? .
Mikan – Natsume sono tutti usciti si va a mangiare =D !!!  disse battendo le mani come una bambina ,questo mi provoco un sorriso , ora sorridevo più spesso da quando lei è con me .

Natsume – E mi dovevi svegliare Mutandine color  - gli alzai  la gonna per vedere di che colore era – Rosso ottima scelta il mio colore preferito  =D . dissi ridendo .
Lei divento tutta rossa , era cosi carina vederla diventare tutta rossa poi mi urlo contro ..
Mikan – Natsume Brutto Pervertito !! . E se ne andò .
Pov.Mikan
Idiota io sono carina con lui e lui mi tratta male .IDIOTA !!! pensai .
Natsume mi segui rideva l’ho guardai negli occhi e scoppiamo a ridere tutti e due insieme , e cosi andammo in mensa, ormai ero una super stella anch’io aveva un bel piatto .

Pov.Natsume.
Finito di mangiare andammo alle lezione pomeridiane .
Arrivo Narumi tutto sorridente non mi piaceva , non mi è mai piaciuto Narumi sembra una Barbi .
Narumi- “Allora ragazzi oggi è arrivato un nuovo compagno . Trattatelo bene .Entra pure ..”
Entro un ragazzo con capelli neri come un falco e due occhi di color verde Smeraldo ,pelle bianca come il latte ,alto muscoloso con uno sguardo neutro . Non so perché mi ricorda me tanto tempo fa . Poi il ragazzo mi guardo perché prima parlavo con Mikan e ho riso . Mi guardo con disprezzo . Già mi sta antipatico.
Pov.Mikan.
Entro un ragazzo bellissimo mai quando il mio Natsume ovvio , però aveva un sguardo tra l’odio e la tristezza .
Non so perché mi ricorda Natsume parecchio tempo fa .
Narumi -“ Bene ora presentati ..”
XX- Salve mi chiamo Key Hiroga ho 16 anni e frequenterò questa classe .
Narumi – ora vai a sederti vicino a Natsume – disse Narumi indicando Natsume ,Ruka era vicino Hotaru oramai sono 2 anni che stanno insieme . E io ero altro lato di Natsume .
Narumi –Bene ora me ne vado  . CIAO RAGAZZI . e mando un paio di baci con la mano , mi faceva ridere Narumi .
Pov.Natsume.
Vidi avviarsi Key verso il suo posto nessuno parlava . Quando si sedette..
Mikan – Ciao Key io sono Mikan Sakura , e lui e Natsume Hyuuga piacere di conoscerti .
Key – Ciao . disse  con espressione neutra .
Mikan – Spero che diventeremmo amici e che farai amicizia con tutti .
Key – Io non posso avere amici .
Natsume – Perché ?  . questo ragazzo comincia a darmi fastidio .
Key – Non importa .
Pov.Mikan.
Che strano sembra molto triste .
Sumire – Come ti permetti coso inutile di parlare così al MIO Natsume – disse Sumire e già ancora adorava Ruka e Natsume .
Natsume senti quella frase si giro e gli brucio i capelli con una fiamma di fuoco .
Mi girai verso Natsume per urlarlo ma lui era sconvolto
Mikan- Natsume , non ti sembra di esagerare !! dico .
Sumire – Perché ?. disse piangendo .
Natsume – Non sono stato io .
Mi giro e vedo Key in piedi con lo sguardo d’odio .
Kokoro – E stato lui !! indica Key (Kokoro aveva l’Alice del pensiero )
Tutti rimasero scioccati .
Pov.Natsume.
Ero sconvolto aveva il mio stesso Alice .
Key – Come mi hai chiamato .
Natsume – Abbiamo lo stesso Alice !? . dissi
Lui si giro e mi guardo scioccato poi disse
Key – Mostramelo !!! Urlò .
Cosi feci comparire una palla di fuoco sulla mia mano . Poi il suo sguardo cambio .
Key – Come fai ad essere felice !! Io sono un mostro . Tutti mi odiano o hanno paura di me ,perché ho un Alice pericoloso .
Pov.Mikan.
Non ci credevo ancora .
Natsume – Perché io degli amici che mi vogliono bene . E tu non sei un mostro. Se vuoi posso aiutarti a controllarlo .
Non ci credo Natsume che fa una cosa,  così senza averglielo chiesto.
Mikan – E se vuoi io sarò la tua amica . Mi farebbe molto piacere .
Key – Davvero !!! Non avete paura di Me !! .
Natsume – NO,  IDIOTA !!! .
A ecco il Natsume che conosco .
Key – E se vi farò del male ???
Mikan – Io ho Alice dell’allunamento non temere .

 

~~
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Smile_lovemovie