Victoria's Memories. Blanche
di Kirara_Kiwisa

10/11/14, ore 14:01

Ciao,so di essere essere in ritardo quasi un mese, ma finalmente ho letto questo capitolo e mi pento di non averlo fatto prima.
Sono ore piuttosto traumatizzanti per Vic da come rimette piede nel castello. Ora una domanda mi sorge molto spontanea: si sono baciati oppure Vic se l'è realmente immaginato?
Poi ricompare Abaddon e la prima cosa che fa è arrivare quasi alla rissa con Victoria, per fortuna Lilith è arrivata giusto in tempo per fermarli.Ed infine il trauma peggiore che si possa mai avere: Blanche è viva.
Non avevo mai immaginato Blanche come un personaggio così importante e anche quando mi dicevi che di lei si sarebbe parlato nel terzo non pensavo che bhe fosse VIVA. L'ho sempre immaginata come l'orribile sorella maggiore che ama uccidere più di Vic ma relativamente inoffensiva in quanto morta. Ora lei è viva, vegeta ed è l'ex promessa sposa di Nolan, per concludere da quel che si sa è pronta a fare una strage in quel castello.
Credo di non dover aggiungere altro quindi ciao ciao :*

01/11/14, ore 22:10

Stupendo come sempre... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

25/10/14, ore 15:20

Ho letto tutti i tre i racconti, sono davvero belli.
Sei davvero brava, hai molta fantasia, indubbiamente. Io però volevo porti un quesito: il bacio c'è stato davvero o no? Mi piacevano cosi tanto Victoria e Nolan insieme...

18/10/14, ore 14:44

Ciao.
Scusa il ritardo, in questi giorni non sono entrata.
Non ci posso credere Blanche?
L'ex promessa sposa di Nolan era Blanche?
Non l'avrei mai immaginato.
Ma perché tutto questo?
Che avesse giá programmato tutto?
Adesso sono curiosa di scoprire come finirá.
A presto :)
W.w.