A very Rumbelle week.
di seasonsoflove

07/11/14, ore 08:55

Ahahaha ma perché invece non si trasforma lui nel vecchio rumple senza dover per forza evocarlo come fosse una terza persona?.... sarebbe un rumple vestito al giorno d'oggi sarebbe curioso... e sexy! XDDD

19/10/14, ore 18:58

Non ho parole perché non saprei da dove cominciare. Solo tu puoi farti venire in mente trame del genere. Una cosa a tre! Be', poteva andargli peggio; lei poteva chiedere Gaston... sto scherzando, non lo farebbe mai. Mi hai divertita un sacco. "Trecento anni di esperienza", dopo averlo letto ho dato a Gold del "pretty man".
Punto sull'orgoglio coi pantaloni di pelle. Devi proprio proseguirla, voglio vedere come va a finire.
Che dire di più confuso e sconclusionato? Hai concluso la Rumbelle Week in maniera molto originale e molto divertente.
Alla prossima Rumbelle Week, speriamo.
Ps: Sì! Hai aggiornato -o stai per farlo- le altre due ff! Così mi farai fare indigestione...

19/10/14, ore 11:53

Insomma, siamo arrivati alla fine della raccolta...ammetto che mi mancherà...questa è stata decisamente la mia raccolta preferita, mai banale o ripetitiva...sai sfruttare i prompt con grande originalità e scrivi davvero storie interessanti.

Che dire... adoro le tue shot. Non vedo l'ora di leggere l'aggionramento delle altre fictions ora!
questa poi...gelosia...chiamala scema Belle! beata lei!

18/10/14, ore 14:11

Ciao! ♥
Ed eccoci all'ultimo appuntamento con questa raccolta meravigliosa. L'ho appena terminata e già mi manca: è una delle più interessanti che abbia letto, e il merito va tutto a te e alla tua bravura. Hai saputo sviluppare i prompt in modo mai banale, sempre fresco e allegro, senza tuttavia eccedere nelle melensaggini e facendo, di tanto in tanto, dei riferimenti all'angst che è quasi sinonimo di RumBelle. Davvero compliemnti, perché sei una delle migliori fanwriter su questa coppia e io ti adoro. *-*
Ho adorato "Jealosy": e chi l'avrebbe mai detto che Belle, zitta zitta, in realtà si rivela una tale peperina? Chiamala scema, aggiungerei io! Mi è piaciuta l'idea di fondo, sfruttare la "doppia identità" propria dei personaggi della serie per sviluppare il tema... E poi, Rumpel geloso di se stesso è troppo divertente, si fa delle paranoie assurde: il finale con la filippica sui pantaloni di pelle e le camicie – "non sono per niente ingrassato", cit! XD – mi ha fatta sbellicare.
Inutile dire che reclamo il seguito a gran voce, perché conoscendoti so che mi aspetterebbe una lettura eccezionale!
Ancora brava, Seasons, e grazie per aver preso parte all'iniziativa regalando al fandom delle piccole perle. ♥
A presto, con gli aggiornamenti delle altre storie! ;) :*
Euridice100

18/10/14, ore 13:36

Ahahahah ti prego, sì! Fallo! Sarebbe spettacolare! E bhè, a parer mio, la richiesta di Belle mi sembra più che lecita, chi non vorrebbe approfittarne? XP Grazie a te per aver partecipato alla rumbelle week, adoro le tue storie e non vedo l'ora di leggere i nuovi aggiornamenti. A presto!

18/10/14, ore 02:24

Direi che è stata una bellissima conclusione ahahahahaha

Ma tu guarda la nostra innocentina che pensieri fa ahahahahahah

Rumple geloso del se stesso della foresta incantata xD
Che poi ha ragione anche lui io preferisco Gold all Oscuro su tutta la linea.
Sarà che ho un debole per gli uomini in completo e a lui stanno benissimo ;)

Comunque capiamo anche Belle, giustamente lui ha 300 anni esperienza a gogo immagina averne due.
Ahahahahahahahaha
Ottimo lavoro davvero